Codice per il Biglietto Mistero

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Ciao! Dato che i link nel thread apposito non funzionano più, volevo sapere qual è il codice per avere il Biglietto Mistero (uso rom).

Preferirei avere proprio il codice per far apparire l'oggetto nello zaino e NON quello del teletrasporto diretto sull'isola.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Con il codice il biglietto mistero non funziona, serve solo per farlo apparire in bella vista nello zaino. L'unica soluzione è usare il teletrasporto il cui codice è il seguente: 82031DBC 7B01, comunque se lo vuoi il codice per comprarlo gratis è 82003884 0172, appare come primo oggetto al pokèmon market e puoi comprarlo gratis.

Se vuoi visita questo sito: http://pokemon.forumcommunity.net/?t=5696073 ci sono tutti i trucchi per RF/VF è ottimo!
 
Ultima modifica di un moderatore:

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Sicuro che col biglietto non funziona?

Esiste magari un trucco per fare in modo che mi appaia proprio dal Dono Segreto? Vorrei "imbrogliare" il meno possibile XD

PS: Uso l'emulatore, quindi forse ho più possibilità di "manipolare" il gioco.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
No, il biglietto non funziona (esperienza diretta). Credo perchè il gioco riconosce solo quello ufficiale e quello ottenuto con i trucchi è un biglietto mistero "non legit".
 Anch'io ho fatto come te all'inizio, ma poi ho visto che non funzionava e ho usato il teletrasporto...
 

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Hai provato ad usare anche codici diversi da quello che mi hai linkato? E hai provato anche su Smeraldo?
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
no, purtroppo il mio smeraldo non funziona bene e non mi fa salvare, così ogni volta che sconfiggo la lega devo cominciare il gioco da capo...
default_chirolp_gusun.gif
 

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
no, purtroppo il mio smeraldo non funziona bene e non mi fa salvare, così ogni volta che sconfiggo la lega devo cominciare il gioco da capo...
default_chirolp_gusun.gif
Ah guarda, io ho cominciato a giocarci da poco, ma ho letto che esistono molte guide per aggirare il problema... Non ho i link adesso, però se fai una semplice ricerca li trovi!  [Fine OT]

Comunque proverò a cercare qualche altro codice e se funziona lo scriverò qua.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ah guarda, io ho cominciato a giocarci da poco, ma ho letto che esistono molte guide per aggirare il problema... Non ho i link adesso, però se fai una semplice ricerca li trovi!  [Fine OT]

Comunque proverò a cercare qualche altro codice e se funziona lo scriverò qua.
Ok, grazie
 
Top Bottom