Raduno

Quando vorreste fare un raduno?

  • Gennaio

    Voti: 0 0,0%
  • Febbraio (Carnevale)

    Voti: 0 0,0%
  • Giugno (Festa della Repubblica)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    19

gGiova

e-ehi.
Ok, mettiamola più carina: "non posso fuori Milano, non è colpa mia, non posso farci nulla"

Ergo fate i vostri progetti senza preoccuparmi per me, mica sono l'utente importante del forum xD Se poi i vostri progetti saranno allineati con le mie possibilità, sarò lieto
 

Jack

boh
Beh, se azzardassi e dicessi "vacanze di Pasqua"? Inoltre ho si la maturità, ma non sono la persona che se non studia 6 ore al giorno non prende la sufficienza, anzi. Mezz'ora sul bus sono più che sufficienti.

Ad ogni modo, vacanze di Pasqua, quanta gente ci sarebbe? Io sicuramente in. (poi decidiamo dove, quanti giorni, come etc., per ora spariamo date e vediamo quante adesioni ci sono).
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Parlando solo di data disponibile tutto l'anno, magari non con il gelo ne, con come ideale sabato pomeriggio.

(Consiglio un nuovo topic con sondaggio, sul periodo)
 
Ultima modifica di un moderatore:

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
ragazzi io ci sono sempre tranne il giovedi. Però dovete dirmi la data abbastanza presto xke magari finisco per fare uno spettacolo in codella data.
 

Senshi

I videogiochi sono fatti della stessa sostanza dei
Io ho votato agosto perchè mi pare il mese più adatto per fare un raduno.

Per il luogo  allora....io vivo nel lazio quindi la regione non è che abbia molto importanza perchè al nord o al sud grossomodo la distanza è la stessa, però devo considerare un fattore importante cioè che ho 16 anni e i miei genitori non mi faranno espatriare in altre regioni finchè non avro compiuto i 18.

La città ideale, per me, sarebbe Roma però so che per gli altri potrebbe essere un problema.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Master95

La libertà è un'avventura che non finisce mai...
Bellissima idea!

Probabilmente, però, nell'eventualità di un raduno unico (per tutta l'Italia) molti resterebbero esclusi: per motivi economici (da non sottovalutare, soprattutto in questo periodo) o anche per limiti posti dai genitori. Come già detto, non tutti si fidano a lasciar andare in giro i figli per l'Italia con gente conosciuta su Internet.

Quindi ritengo meglio, almeno inizialmente, per cominciare a "fare gruppo", dei raduni locali (nord, centro e sud), che potrebbero successivamente diventare nazionali. Anche perchè con la maggior età di più utenti - che magari ora hanno 15, 16, 17 anni - sarebbe più facile organizzarsi.

p.s.: bella l'idea del raduno nella villa in Puglia, ma è davvero troppo distante (abito in provincia di Bergamo).
 

Jack

boh
Allora, si pensava di fare un'uscita random di un giorno per fine mese. Come date pensavamo o il 17 Febbraio o il 3 Marzo a Bologna. Si vede poi cosa fare, che data scegliere e altri dettagli. Per ora, chi verrebbe?
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
3 marzo a bologna? Mi sentirei un po' a disagio se siete tutti tropo piccoli lol. Devo controllare nella mia agenda virtruale xke sto periodo sono pieno di spettacoli da fare
 

IceLoom

Passante
Per non iniziare una nuova discussione riprendo questo topic per chiedere se ci sarà un raduno al Pday e, in caso affermativo, chi pensa di esserci.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Sarò anche io al PDay, anche se sarò parte dello staff e quindi non avrò molto tempo per girare con voi...
Però le serate di venerdì e sabato le avrò libere
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Sì, infatti domenica sera dovrò disallestire i vari stand con i miei colleghi quindi non avrò la serata libera :P
 

Mosq

Mod
c'è anche reality? allora facciamo i king del ghetto 
pPTgc.gif
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
C'è per caso qualcuno d'interessante in quel di Firenze fra il 24 e il 26? (Il 27 non lo sto contando perché parto di mattina presto)

Io sarei lì in quei giorni per il Florence International Choir Festival.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
C'è per caso qualcuno d'interessante in quel di Firenze fra il 24 e il 26? (Il 27 non lo sto contando perché parto di mattina presto)

Io sarei lì in quei giorni per il Florence International Choir Festival.
Salvo impegni personali, obv, per Firenze ci sono qualsiasi giorno a qualsiasi ora. però non so se sono interessante XD
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Salvo impegni personali, obv, per Firenze ci sono qualsiasi giorno a qualsiasi ora. però non so se sono interessante XD
Ma sì, ci si può incontrare volendo. E magari se i concerti sono pubblici puoi anche venire a seguirci se ti va.
 
Top Bottom