Poison Sword - Revenge

mafreel

Rappresentante di classe
#1








Dopo i Rate di Mosq, ho deciso di provare di nuovo il Team che ho fatto con DD: il Poison Sword.

Non sono nulla di che, i team che ho affrontato non erano troppo preparati o competitivi; però volevo solo far vedere la funzionalità che ha raggiunto il Team e giusto per condividere con voi queste vittorie con cui sono arrivato sopra i 1500, peccato che sia con l'account della scuola.

Il banner l'ho fatto al volo. X) Ghecis c'è perchè gioca Toxicroak in BW2 e perchè mi piace impersonarmi nei personaggi. (Ora lo sapete)
 
#2
al turno 6 della seconda hai fatto una mossa che ti avrebbe potuto costare la partita, ok che avevi paura del miss ma comunque con psyshock non lo avresti mai killato

non male il resto
 
Ultima modifica da un moderatore:

mafreel

Rappresentante di classe
#3
Intendi il Psyshock su Aboma?

Bè, sì, non ho fatto un calcolo di danni, non sapevo quanto potessi fare con Thunder, ma ho pensato che contando il fatto che non era molto efficace e che con la Hail avrei rischiato un miss ho preferito andare di Psyshock.

Alla fine ha switchato con Loom ed è andata bene. Ma io non posso restare calmo sapendo che potrei missare, è una paranoia che ho... purtroppo.
 
#5
Beh, la prima battle era abbastanza noob e infatti hai vinto in scioltezza. La seconda già più combattuta, anche se l'avversario non ha saputo approfittare dei tuoi errori. Cioè, per 2 volte ti sei fatto phazare Rachi quando era oramai incounterabile per nessun membro del team avversario. Come ha detto Mosq, avresti dovuto rischiare con Thunder a 70%, piuttosto che fare un danno pressoché inutile con Psyshock. Per il resto si vede (nella prima) le capacità di sweep della rana: come per Lucario, SubCMKeldeo (e tanti altri), se giocato al momento giusto, sweepa interi team senza il minimo sforzo!
 
Ultima modifica da un moderatore: