Poison Sword - Revenge

mafreel

Amministratore di condominio
PbvW.png








Dopo i Rate di Mosq, ho deciso di provare di nuovo il Team che ho fatto con DD: il Poison Sword.

Non sono nulla di che, i team che ho affrontato non erano troppo preparati o competitivi; però volevo solo far vedere la funzionalità che ha raggiunto il Team e giusto per condividere con voi queste vittorie con cui sono arrivato sopra i 1500, peccato che sia con l'account della scuola.

Il banner l'ho fatto al volo. X) Ghecis c'è perchè gioca Toxicroak in BW2 e perchè mi piace impersonarmi nei personaggi. (Ora lo sapete)
 

Mosq

Mod
al turno 6 della seconda hai fatto una mossa che ti avrebbe potuto costare la partita, ok che avevi paura del miss ma comunque con psyshock non lo avresti mai killato

non male il resto
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Intendi il Psyshock su Aboma?

Bè, sì, non ho fatto un calcolo di danni, non sapevo quanto potessi fare con Thunder, ma ho pensato che contando il fatto che non era molto efficace e che con la Hail avrei rischiato un miss ho preferito andare di Psyshock.

Alla fine ha switchato con Loom ed è andata bene. Ma io non posso restare calmo sapendo che potrei missare, è una paranoia che ho... purtroppo.
 

Jack

boh
Beh, la prima battle era abbastanza noob e infatti hai vinto in scioltezza. La seconda già più combattuta, anche se l'avversario non ha saputo approfittare dei tuoi errori. Cioè, per 2 volte ti sei fatto phazare Rachi quando era oramai incounterabile per nessun membro del team avversario. Come ha detto Mosq, avresti dovuto rischiare con Thunder a 70%, piuttosto che fare un danno pressoché inutile con Psyshock. Per il resto si vede (nella prima) le capacità di sweep della rana: come per Lucario, SubCMKeldeo (e tanti altri), se giocato al momento giusto, sweepa interi team senza il minimo sforzo!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Ah, e mi avevi detto turno 6.

Sì, lì davvero ho nabbato. Mi sarei meritato un Roost per imparare la lezione, ma non me la sentivo di rischiare anche se in effetti almeno un rischio lo dovrei correre.
Non era una questione di rischio. Psyshock non l'avrebbe mai faintato, quindi era d'obbligo usare Thunder!
 

mafreel

Amministratore di condominio
Anche Thunder se missava non l'avrebbe mai faintato.

Ma io mica speravo che Psyshock lo faintasse, ma giusto per fare danno. XD
 

mafreel

Amministratore di condominio
Un pelino ovvio direi xD Cioè, li o tentavi, o tanto valeva switchare a muzzo!
Vabbè, là. Ormai è fatta. Pensa che invece ne avevo incominciata un'altra e poi ho dovuto quittare perchè era finita la lezione, chissà quanto punti mi avrà scalato. Sono questi i veri problemi della vita.
 
Top Bottom