Gradi e temperature °°

Steph

Great Teacher
Mod
Postiamo le temperature estive di dove abitiamo. °°

Dove abito: provincia di Brescia

- Mese di Giugno -

Non le ho segnate. °°

- Mese di Luglio -

Massime: 30° in casa, 35° all'esterno

Minime: 20° in casa, 16° all'esterno (c'erano dei giorni in cui grandinava di brutto, BRRR, che freddo °° )

- Mese di Agosto -

Attualmente: 20° in casa, 25° all'esterno
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ok, possiamo ufficialmente dire che il caldo ci ha dato alla testa. >
default_WUWdc.gif


...

BWAHAHAHAHAHAHAHAH!!! :D
 
L

Larm

CURSELAX 88 ha scritto:
E nessuno si chiama Antonio nei dintorni.. questa disorganizzazione è detestabile.

In ogni caso, qui a Bolzano ora ci sono 17 gradi, e fa freddo. Non voglio pensare ai mesi precedenti a Padova e Bolzano (almeno sopra i 30°)..
 

The King

Amministratore di condominio
Larm ha scritto:
E nessuno si chiama Antonio nei dintorni.. questa disorganizzazione è detestabile.

In ogni caso, qui a Bolzano ora ci sono 17 gradi, e fa freddo.
Beato te, che almeno potrai stare fresco e non sudare anche se non ti muovi.
 
L

Larm

The King ha scritto:
Beato te, che almeno potrai stare fresco e non sudare anche se non ti muovi.
Questo non è fresco, è gelido da reumatismi.. qui al nord non hanno ancora scoperto il concetto di "mezze stagioni".
 

The King

Amministratore di condominio
Larm ha scritto:
Questo non è fresco, è gelido da reumatismi.. qui al nord non hanno ancora scoperto il concetto di "mezze stagioni".
Io pagherei per stare un bel giorno( ma solo 1) al fresco con questo caldo che c'è qui da me....
 

Connacht

:.::
Larm ha scritto:
Questo non è fresco, è gelido da reumatismi.. qui al nord non hanno ancora scoperto il concetto di "mezze stagioni".
Per me la temperatura dai 15 ai 25 gradi è ottimale.

Ergo, ti odio dannatamente (da me si è ad un passo dalla morte).
 
C

CURSELAX 88

La moglie d'Antonio mica porta il tè  :D . E ti fa venire più caldo, per cui.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Fa caldo, ma amando l'estate e il sole questo bel caldo me lo godo tutto tutto
default_o.gif


(anzi, stamattina con la finestra aperta entrava un venticello gelido terrificante °°)
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
A luglio ha fatto un caldo incredibile, il pomeriggio era sempre sui 40° ¬¬

Ultimamente dentro casa ci son fra i 27 e i 29°, fuori non so, non ho più guardato il termometro da nonna...

Invece, secondo quanto dice l'add di firefox ora fuori ci son 23°, e direi che si sta bene
 

The King

Amministratore di condominio
Ah finalmente ho respirato un pò d'aria fredda ieri sera ha piovuto a c'era un ottima arietta fresca ( non avevo manco la corrente  :D ), l'aria fresca non ha retto fino a stamattina ke fa già caldo.
 

Syrio

AppesitÃ
ma porcxa "££%$&/&/)(=())?)(( ke caldo!!! stanotte c'era un venticello fresco ahhhh!!!

la + bella dormita dal 1o luglio in poi

adesso sto col climatizzatore a 25° a palla......devo dire ke nn si sta male xò sxo di nn ammalarmi..
 

Connacht

:.::
Sirius ha scritto:
adesso sto col climatizzatore a 25° a palla......devo dire ke nn si sta male xò sxo di nn ammalarmi..
Cioè ma io sono l'unico che avrebbe caldo (in senso buono) a quella temperatura? Tutti gli altri già pensano che è freddo, che ci si può ammalare, che a 20 ° fa un freddo cane ecc.? O.o' Boh.
 
C

CURSELAX 88

Stanotte ha finalmente piovuto, per cui l'aria si è notevolmente rinfrescata. Adesso saranno soltanto 100° C, ieri erano 170.
 
Top Bottom