Gradi e temperature °°

Steph

Great Teacher
Mod
Postiamo le temperature estive di dove abitiamo. °°

Dove abito: provincia di Brescia

- Mese di Giugno -

Non le ho segnate. °°

- Mese di Luglio -

Massime: 30° in casa, 35° all'esterno

Minime: 20° in casa, 16° all'esterno (c'erano dei giorni in cui grandinava di brutto, BRRR, che freddo °° )

- Mese di Agosto -

Attualmente: 20° in casa, 25° all'esterno

L
CURSELAX 88 ha detto:
E nessuno si chiama Antonio nei dintorni.. questa disorganizzazione è detestabile.

In ogni caso, qui a Bolzano ora ci sono 17 gradi, e fa freddo. Non voglio pensare ai mesi precedenti a Padova e Bolzano (almeno sopra i 30°)..

~The King~

Nel dubbio...Bevo!
Larm ha detto:
E nessuno si chiama Antonio nei dintorni.. questa disorganizzazione è detestabile.

In ogni caso, qui a Bolzano ora ci sono 17 gradi, e fa freddo.
Beato te, che almeno potrai stare fresco e non sudare anche se non ti muovi.

L
The King ha detto:
Beato te, che almeno potrai stare fresco e non sudare anche se non ti muovi.
Questo non è fresco, è gelido da reumatismi.. qui al nord non hanno ancora scoperto il concetto di "mezze stagioni".

Connacht

Ghost in the shell
Larm ha detto:
Questo non è fresco, è gelido da reumatismi.. qui al nord non hanno ancora scoperto il concetto di "mezze stagioni".
Per me la temperatura dai 15 ai 25 gradi è ottimale.

Ergo, ti odio dannatamente (da me si è ad un passo dalla morte).

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Fa caldo, ma amando l'estate e il sole questo bel caldo me lo godo tutto tutto

(anzi, stamattina con la finestra aperta entrava un venticello gelido terrificante °°)

ThunderShock

Positively surprising
Mod
A luglio ha fatto un caldo incredibile, il pomeriggio era sempre sui 40° ¬¬

Ultimamente dentro casa ci son fra i 27 e i 29°, fuori non so, non ho più guardato il termometro da nonna...

Invece, secondo quanto dice l'add di firefox ora fuori ci son 23°, e direi che si sta bene

~The King~

Nel dubbio...Bevo!
Ah finalmente ho respirato un pò d'aria fredda ieri sera ha piovuto a c'era un ottima arietta fresca ( non avevo manco la corrente  :D ), l'aria fresca non ha retto fino a stamattina ke fa già caldo.

ma porcxa "££%$&/&/)(=())?)(( ke caldo!!! stanotte c'era un venticello fresco ahhhh!!!

la + bella dormita dal 1o luglio in poi

adesso sto col climatizzatore a 25° a palla......devo dire ke nn si sta male xò sxo di nn ammalarmi..

Connacht

Ghost in the shell
Sirius ha detto:
adesso sto col climatizzatore a 25° a palla......devo dire ke nn si sta male xò sxo di nn ammalarmi..
Cioè ma io sono l'unico che avrebbe caldo (in senso buono) a quella temperatura? Tutti gli altri già pensano che è freddo, che ci si può ammalare, che a 20 ° fa un freddo cane ecc.? O.o' Boh.

C

CURSELAX 88

Stanotte ha finalmente piovuto, per cui l'aria si è notevolmente rinfrescata. Adesso saranno soltanto 100° C, ieri erano 170.