Galleria Solidarietà-Negozi

Avrei tre domande:quando inviti qualcuno a stabilirsi nella galleria solidarietà,il negozio che apre è a caso o c'è qualche modo per capirlo?

Poi,(questo è più un dubbio)io posso usare i negozi nella mia galleria?Se si,perchè dopo due giorni vicino al servizio da scegliere c'è un trattino e dice che non è disponibile?

Infine,perchè al cantiere di Zondopoli non escono più Magnemite?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Alsyd

Zoidberg
quando inviti qualcuno a stabilirsi nella galleria solidarietà,il negozio che apre è a caso o c'è qualche modo per capirlo?
sì, trovi tutto qui http://wiki.pokemonc...ria_Solidarietà

posso usare i negozi nella mia galleria?
i negozi li puoi usare ed ogni oggetto può essere acquistato solamente una volta al giorno a meno che il negozio non salga di rango nella stessa giornata. Solo in quel caso gli oggetti saranno rimessi in vendita.

Se si,perchè dopo due giorni vicino al servizio da scegliere c'è un trattino e dice che non è disponibile?
Hai modificato l'orologio della console o giocato da un ds diverso nelle ultime 48 ore? perchè se sì, allora devi aspettare la mezzanotte del secondo giorno successivo alla modifica dell'ora/cambio di console in modo che gli eventi della galleria (ma anche del sincrogioco) vengano riavviati.

nfine,perchè al cantiere di Zondopoli non escono più Magnemite?
umm? magari hai avuto tanta sfortuna a non beccarne manco uno. Prova con un pokemon con l'abilità statico, primo in squadra, ne troverai tantissimi così
 

Magic Fer

Parroco
Grazie!Comune no,non ho cambiato nè ora nè ds
allora vuol dire che hai già comprato quell'articolo oggi, magari non ti ricordi

Infine,perchè al cantiere di Zondopoli non escono più Magnemite?
forse stai cercando nell'erba prima dell'ingresso al cantiere

Avrei tre domande:quando inviti qualcuno a stabilirsi nella galleria solidarietà,il negozio che apre è a caso o c'è qualche modo per capirlo?
perchè non usi la wiki? te l'ho anche detto che sto traducendo la pagina!
 

mafreel

Amministratore di condominio
Riesumo un attimo.

Capita anche a voi di trovare dei Capopalestra per la Galleria?

Da me è passato Aristide che mi ha aumentato la reputazione di 1000.
 

Magic Fer

Parroco
uffa, da me non sono ancora venuti...

ho qualche problema con il magnemite coil: prima riuscivo a scambiare quasi tutte le volte, ora mi dice sempre che il pokè è già stato scambiato
 
uffa, da me non sono ancora venuti...

ho qualche problema con il magnemite coil: prima riuscivo a scambiare quasi tutte le volte, ora mi dice sempre che il pokè è già stato scambiato
Anche a me, e credo che il problema sia dovuto a pokèmon già scambiati da qualcun altro ma non ritirati dal proprio padrone.In alternativa, puoi fare il DW che a me frutta almeno 20 visitatori al giorno. O 30.
 

Magic Fer

Parroco
Anche a me, e credo che il problema sia dovuto a pokèmon già scambiati da qualcun altro ma non ritirati dal proprio padrone.

In alternativa, puoi fare il DW che a me frutta almeno 20 visitatori al giorno. O 30.
si lo so, succedeva anche prima, ma ora molto più spesso

proverò con il DW, non l'ho ancora provato su nero2

Edit: ma perchè ogni volta che entro è sempre in manutenzione!!
default_chirolp_hun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
si lo so, succedeva anche prima, ma ora molto più spesso

proverò con il DW, non l'ho ancora provato su nero2

Edit: ma perchè ogni volta che entro è sempre in manutenzione!!
default_chirolp_hun.gif
C'era un avviso, l'ho visto ieri: il DW avrà una manutenzione speciale il 20 novembre e non mi ricordo fino a quando. Comunque per me il DW è utile, sopratutto per i pokèmon rari e gli oggetti utili.P.S:Sono Silver.
 

Magic Fer

Parroco
C'era un avviso, l'ho visto ieri: il DW avrà una manutenzione speciale il 20 novembre e non mi ricordo fino a quando. Comunque per me il DW è utile, sopratutto per i pokèmon rari e gli oggetti utili.

P.S:Sono Silver.
il DW è in manutenzione tutti i martedì

non metto in dubbio che sia utile, ma sicuramente non è divertente (a volte ci facco giocare mio fratello)

P.S. me l'ero data

Allora io sculo, perchè sono al livello 10 XD.

I capopalestra sono un po' più utilizzati, ho incontrato Omar sul percorso 18.
io al tredici, è normale incontrare omar
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Allora, qualche domanda. Qual è il livello massimo raggiungibile? Tradurrete mai le frasi che fanno capire in quale posto vuole andare un cliente sulla wiki? http://www.serebii.net/black2white2/joinavenue.shtml Quanti visitatori contemporaneamenet ci possono essere?
99, o 100 non ricordo. Però dopo il livello 20 le ricompense iniziano a essere solo caramelle rare o grandi perle.Non so, man on è difficile intuirlo da soli dopo un po' che si invita gente, addirittura è possibile salvare e resettare il gioco per ritentare più volte.

Boh, non ho mai raggiunto la capacità massima.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Schiudere più in fretta le uova.

Ah, quindi bisogna battere la Lega. Siamo alle solite. -.-
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
Ma come diavolo si fa a vincere alla Lotteria? mi estrae sempre il 10° premio, anche se metto in squadra pokemon con ID diversi
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
asd devi far aumentare il rango dello stand. il mio è al 4° e mi ha già estratto una volta secondo e una volta quarto.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
c'è scritto da qualche parte come aumenta la probabilità di trovare oggetti preziosi salendo di rango alla lotteria/antiquariato?
 

Cedric`

Passante
Ma come diavolo si fa a vincere alla Lotteria? mi estrae sempre il 10° premio, anche se metto in squadra pokemon con ID diversi
A livelli bassi ti esce quasi sempre 10° premio.Personalmente ho il Raffle Shop a Lv. 10 e mi escono spesso premi intorno al 7-9, qualche volta premi da 3-5, una volta mi è capitato 2° premio. Di conseguenza, suppongo che per il 1° premio le % di rate siano bassissime (<5% Lv 10?)

In parole povere, il tutto è legato al fattore C :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Ho iniziato ieri ad "aprire" la galleria solidarietà con i negozi (me ne son sempre fregato), e mi sono accorto di aver messo più di un tipo di negozio. C'è un modo per "rimuoverli"? In più, dov'è l'asilo? D:
 

Cedric`

Passante
Per rimuovere dei negozi, bisogna prima avere tutti gli slot occupati. Appena inviti un altra persona, il gioco ti chiede di rimuovere un negozio.

L'asilo si sblocca portando il livello della tua galleria al livello 15 e essere entrato nella sala d'onore la prima volta. Suggerisco di usare gli Ammiratori della join avenue per avere facilmente l'asilo.
 
Top Bottom