Galleria Solidarietà-Negozi

Honokha

Amico
Non capisco perchè non mi fanno più cambiare il motto e l'esclamazione... Cioè, quando li cambio mi resta la parola nuova ma i tipi nei negozi dicono sempre quella iniziale, e dato che avevo messo "TuaMamma" non è il massimo sentirlo dire ogni due secondi quando sei nella galleria
a me lo faceva all'inzio, poi entro fine giornata è diventato quello nuovo… credo che sia per far sembrare che lo imparino… e ogni tanto senti anche i motti vecchi… Però alcuni non lo cambiano… non so perché...
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
ragà come faccio a convincere i tizi a ingaggiarli? non quelli predefiniti del gioco, ma quelli che ti compaiono quando fai uno scambio o con cui amicizzi nel DW...a me dicono sempre "Mmh, non mi fa impazzire l'idea"
 

Honokha

Amico
ragà come faccio a convincere i tizi a ingaggiarli? non quelli predefiniti del gioco, ma quelli che ti compaiono quando fai uno scambio o con cui amicizzi nel DW...a me dicono sempre "Mmh, non mi fa impazzire l'idea"
Anche a me D:

Se parli con i segretari dicono che se il livello del centro sarà più alto di quello che si aspettano sarà più facile ingaggiarli… quindi per ingaggiare una persona bisogna avere il centro ad livello più altro della persona stessa?
 

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non
oggi mi è arrivato komor :)

cmq quando ingaggi a volte ti dicono che non li fa impazzire ma prova spesso a me da un po alcuni fanno i salti :)

cmq ho qualche vantaggio a ingaggiare????
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
boh, io sono al livello 36 e non riesco ad ingaggiare nessuno. magari dal 40 in poi è più facile.
 

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non
io sono al 71 e quando provo talvolta accettano quasi tutti ma poi non li invito perchè bramo popolarità :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non
che vantaggi hai quando arrivi a livelli così alti
Praticamente un tubo a parte che il padrone quando sali di livello ti da uno di questi 3 strumenti (caram rara pezzo stella o pezzo cometa) dal 41 in su ogni livello che sali e salendo di livello in  teoria gli oggetti in vendita costano meno ma da un 20-25 livelli non ho notato nessuna riduzione vi do un consiglio l'ho già scritto su un post precedente quando tutti i negozi arrivano al liv 10 per una settimana tutto costa la metà e un'altra cosa che ho notato è che se tu compri tutti gli oggetti in un negozio e quello stesso giorno sale di livello ritornano tutti in vendita

E un'altra cosa che ho notato negli ultimi livelli (dal 60 in su) che capita un paio di volte a settimana quando arrivano visitatori dal DW alcuni fanno regali assurdi tipo profumfungo e trittiperla (25000 $) o granpepita (30000 $) poi se non l'hai apri un negozio di rarità che anche liu ci guadagni
 

Cedric`

Passante
Ho quasi massimizzato la mia galleria solidarietà (Al momento è Lv. 98) e giustamente come ha detto Rellik, non è che ci siano molti vantaggi. L'unico vantaggio che potrebbe esserci è lo sblocco di premi riguardanti i negozi, si vocifera anche una probabilità più alta che tra gli ammiratori appaiano i capipalestra.
 

Dxs

Mod
Come avete fatto ad aumentarlo così in fretta? Cosa fate di preciso? Io la ho al 30 e l'unica cosa che faccio è mostrare ai visitatori i negozi (me ne mancano un paio da massimizzare al 10).
 

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non
Come avete fatto ad aumentarlo così in fretta? Cosa fate di preciso? Io la ho al 30 e l'unica cosa che faccio è mostrare ai visitatori i negozi (me ne mancano un paio da massimizzare al 10).

Per aumentare più velocemente il rango del centro le cose che faccio non sono molte, qualche mese fa mi saliva piu svelto perchè comunque dalle 23 alle 4 scambiavo in trattativa gts e tutti mi arrivavano poi in galleria, comunque ora faccio:

1.quelli base che ti manda la caruccia (circa 10/die)

2. queli che ti arrivano dopo aver svegliato il pokemon dal dw (circa 10/die)

3. Magnemite trade (dipende da te)

Io in questo modo (se non arrivano capipalestra) almenpo un paio di livelli li mando su al giorno tu che l'hai al trenta dovresti salire anche di più :D

Ho quasi massimizzato la mia galleria solidarietà (Al momento è Lv. 98) e giustamente come ha detto Rellik, non è che ci siano molti vantaggi. L'unico vantaggio che potrebbe esserci è lo sblocco di premi riguardanti i negozi, si vocifera anche una probabilità più alta che tra gli ammiratori appaiano i capipalestra.


Il propietario per caso t'ha mai dato un pezzo cometa alla salita del rango ?

Perchè io non ne ho mai visto uno :(

Un'ultima cosa quanto paghi per 12 carburanti ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non

Magic Fer

Parroco
Grazie mille, cmq la guida volume 2 la spiega in maniera un po diversa vabbè amen :)

Oggi mi è capitato un visitatore dal dw che m'ha chiesto di voler parlare dei suoi problemi di cuore l'ho mandato da una donna che mi gestisce il ristorante e m'ha dato ben 400 punti popolarità (che culo!!!)
io ho solo preso da serebii che dice così, se riscontri anomalie avvertimi, grazie :)
 

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non
io ho solo preso da serebii che dice così, se riscontri anomalie avvertimi, grazie :)
No guarda che secondo me hai ragione anche perchè di caram rare ne vedo poche e di pezzi cometa mai uno ci sono molte più probabilità che abbia ragione tu che non la guida!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cedric`

Passante
Il modo migliore di fare tanti punti popolarità è quello di avere tra i negozi almeno un negoziante incontrato tramite C-Gear/Sala contatto. Può capitare che i visitatori chiedano di visitare dei negozi in cui ti chiedono di visitare un negozio in cui ha svolto determinati obiettivi (A proposito di record... Vorrei sapere se nel centro [...] , Vorrei incontrare una persona che ha [...] ), può dare dai 150 ai 400 punti base. Se poi sommati alle catene di visite può arrivare quasi ai livelli di un capopalestra.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ho letto che il pezzo cometa te lo dà solo al livello 100 e che solo gli allenatori incontrati con quella roba là del c-gear o con l'abbinamento a caso e provenienti da B2W2 possono essere ingaggiati. che palle.
 

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non
Può capitare che i visitatori chiedano di visitare dei negozi in cui ti chiedono di visitare un negozio in cui ha svolto determinati obiettivi (A proposito di record... Vorrei sapere se nel centro [...] , Vorrei incontrare una persona che ha [...] )
Sai cosa ho notato!?!? ho provato a eliminare alcuni negozi poco utili tipo la lotteria e l'asilo e ho notato che quando non li hai i passanti non ti chiedono di visitarli potrebbe capitare anche con i record... però non ci scommetterei
 

Glalie97

Passante
Sai cosa ho notato!?!? ho provato a eliminare alcuni negozi poco utili tipo la lotteria e l'asilo e ho notato che quando non li hai i passanti non ti chiedono di visitarli potrebbe capitare anche con i record... però non ci scommetterei
Ma se sono i più utili la lotteria e l'asilo?
 

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non
l'asilo è utile se fai tante uova ma io ne ho già fatte uno sbrego

la lotteria è inutile al massimo non ho mai vinto una beata fava di buono neanche quando ne ho fatte 2 al giorno!!!
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
tra l'altro il breeding in B2W2 è rovinato quindi le uova servono solo per il pokedex.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
un tizio ha fatto un codice che fixa il bug ma solo per bianco 2 in giapponese, e quelli dell'RNG reporter hanno detto che non hanno intenzione di fare il programma in modo che permetta di RNGare le uova se si usa il codice, perchè dicono che ci sarebbe da rifare tutto o qualcosa del genere.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
giusto, non ci avevo pensato.

...... ma per me sarebbe inutile lo stesso perchè mi piace schiuderle in posti con bei nomi. poi ho il passapotere covata+++ che insieme a corpodifuoco le fa schiudere stra in fretta.
 

Master95

La libertà è un'avventura che non finisce mai...
Il tipo della Galleria Solidarietà che ti dice che fa salire i tuoi pokémon di 1/2/3 livello/i non modifica gli evs, giusto? Come la pensione e le caramelle rare?
 
Top Bottom