Pokemon Dream RAdar [Nintendo 3DS]

Maze

Non mi ricordo cosa ci fosse scritto prima, ma #TD
Wiki
#2
Anche io penso debba essere gratuita, in fin dei conti se uno prende il dream RAdar vuol dire che ha già comprato NB2 (non penso sia possibile trasferire i dati su una rom caricata in un'R4). Però c'è da dire che tre euro in fin dei conti non sono un'esagerazione, alla fine l'applicazione è simpatica. Ciò non toglie che dovrebbe comunque essere gratuita XD
 

Maze

Non mi ricordo cosa ci fosse scritto prima, ma #TD
Wiki
#20
Continuare prendere Pokémon e strumenti come hai fatto fino ad ora. Dopo un po' la tizia ti spunta fuori con una nuova lente per catturare Thundurus e poi Landorus.
 
#21
Visto che nella wiki non è scritto e sono convinto che ti interessa (come a chiunque ha il RAdar):

Con le cartucce dei giochi di 4a genrazione inserite ottieni il leggendario principale (ti conisiglio di farlo PRIMA di potenziare il raggio così li hai al 10)
Mentre per quanto riguarda i 3 pokémon speciali i codici da inserire nel menu (una volta premuta "Inizia"):

Beldum: ↑ → ↓ ← X R L

Slowpoke: ↑ ↓ → ← Y R L

Hoothoot: R L Y X ← → Y X

Spero di essere stato utile.
 
#26
Scusate se riporto in vita questo topic ma volevo sapere una cosa. Una volta catturate le forme totem di Tornadus & Co. e trasferiti su Nero 2/Bianco 2 poi posso portarli tranquillamente su Bianco/Nero?
 
Ultima modifica da un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
#27
Puoi scambiarli solo se li fai tornare nella forma incarnazione (quella in cui sembrano dei geni). Nella forma totem (quella animale) non possono essere scambiati.

Per ottenere l'oggetto che fa cambiare la forma occorre portare Landorus totem al Tempio Abbondanza, stando alla wiki.
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
#30
beh se è per averli competitivi credo di si (non penso si possa RNGare dal pokèradar,se si può e qualcuno è in grado di spiegarlo un MP è + che gradito)
 
Top Bottom