Pokemon Dream RAdar [Nintendo 3DS]

Maze

TypoMzn
Wiki
Anche io penso debba essere gratuita, in fin dei conti se uno prende il dream RAdar vuol dire che ha già comprato NB2 (non penso sia possibile trasferire i dati su una rom caricata in un'R4). Però c'è da dire che tre euro in fin dei conti non sono un'esagerazione, alla fine l'applicazione è simpatica. Ciò non toglie che dovrebbe comunque essere gratuita XD
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
io ce l'ho e sono 3€ ben spesi.

Puoi predere DECINE di pietre, baccamele, PP-UP, senza contare la possibilà di ottenere praticamente tutte le forme di Rotom.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Certo. Alcuni strumenti sono anche utili: ad esempio io ho trovato Life Orb.
life orb? O.o l'ho finito, ho trovato tutti i poke e strumenti ma del life orb proprio non sapevo si trovasse
default_chirolp_gaan.gif
 

Feldt3nd

Zoidberg
Salve ho un problema con RAdar Pokemon. Vorrei sapere dopo aver catturato tornadus cosa devo fare per catturare thundarus e landorus ?
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Continuare prendere Pokémon e strumenti come hai fatto fino ad ora. Dopo un po' la tizia ti spunta fuori con una nuova lente per catturare Thundurus e poi Landorus.
 

Honokha

Amico
Visto che nella wiki non è scritto e sono convinto che ti interessa (come a chiunque ha il RAdar):

Con le cartucce dei giochi di 4a genrazione inserite ottieni il leggendario principale (ti conisiglio di farlo PRIMA di potenziare il raggio così li hai al 10)
Mentre per quanto riguarda i 3 pokémon speciali i codici da inserire nel menu (una volta premuta "Inizia"):

Beldum: ↑ → ↓ ← X R L

Slowpoke: ↑ ↓ → ← Y R L

Hoothoot: R L Y X ← → Y X

Spero di essere stato utile.
 

Zaffira

Avicoltrice
Ho questa applicazione sul 3ds ma come posso spostarla a 3ds xl? Miga devo riscaricarla, ripagandola, e ricominciare tutto dall'inizio?
 

Zuccapelata

Coconut eyes
Scusate se riporto in vita questo topic ma volevo sapere una cosa. Una volta catturate le forme totem di Tornadus & Co. e trasferiti su Nero 2/Bianco 2 poi posso portarli tranquillamente su Bianco/Nero?
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Puoi scambiarli solo se li fai tornare nella forma incarnazione (quella in cui sembrano dei geni). Nella forma totem (quella animale) non possono essere scambiati.

Per ottenere l'oggetto che fa cambiare la forma occorre portare Landorus totem al Tempio Abbondanza, stando alla wiki.
 
Comprarlo adesso (adesso) per fare scorta di leggendari, è cartamoneta sprecata?
 
Ultima modifica di un moderatore:

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
beh se è per averli competitivi credo di si (non penso si possa RNGare dal pokèradar,se si può e qualcuno è in grado di spiegarlo un MP è + che gradito)
 
Top Bottom