Un Poke-progetto!

Shadow Wind

......
Cavalca= Cavalcando un pokemon si potranno coprire velocemente grandi distanze. Inoltre non appariranno pokemon di livello inferiore a quello del pokemon cavalcato nell' erba alta.
default_chirolp_gusun.gif
ma è fantastico!
 

Xepan

It's coming...
I Poteri Pokemon ( Ex MN)

Dato che era ora, nel mio progettare, di introdurre la prima MN volevo iniziare il discorso dei poteri pokemon.

Come dicevo all' inizio, non saranno attacchi, ma abilità che i pokemon possono utilizzare SOLO fuori dalla battaglia.

Le vecchie mosse MN diventeranno dimenticabili (e non so se le integrerò tutte come MT o solo alcune, onestamente)

Queste mosse saranno comunque da imparare tramite MN, ma ogni pokemon potrà imparare solo 1 mossa.

Le abilità che volevo mettere erano:

Surf = Si, il solito vecchio surf per attraversare le acque.

Taglio = Lo conosciamo tutti, serve descriverlo?

Forza = Stesso discorso...

Volo = Servirà, in quanto voglio fare un continente molto vasto.

Flash= Illumina le caverne buie.

Teletrasporto = Una novità. Utilizzando questo potere, si potrà "evocare" una pokeball dal deposito pokemon inviando un altro pokemon al box, senza dover accedere al Pc. Psico e spettro potranno imparare questa abilità

Scuotialbero = Variante di Bottintesta, si potranno scuotere alcuni alberi per far cadere pokemon da catturare

Cavalca= Cavalcando un pokemon si potranno coprire velocemente grandi distanze. Inoltre non appariranno pokemon di livello inferiore a quello del pokemon cavalcato nell' erba alta.

Profumino = Attira i pokemon nelle vicinanze

Soccorso = Il pokemon cede 1/16 dei suoi PS ad un altro pokemon. Non può donarli se ha meno di 2/16 dei suoi PV

Balzo = Il pokemon permette di risalire da uno scalino.

Altre idee?
CASCATA! E direi di aggiungere anche sub per permettere di catturare più pokémon d'acqua in diverse aree u.u
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
I Poteri Pokemon ( Ex MN)

Dato che era ora, nel mio progettare, di introdurre la prima MN volevo iniziare il discorso dei poteri pokemon.

Come dicevo all' inizio, non saranno attacchi, ma abilità che i pokemon possono utilizzare SOLO fuori dalla battaglia.

Le vecchie mosse MN diventeranno dimenticabili (e non so se le integrerò tutte come MT o solo alcune, onestamente)

Queste mosse saranno comunque da imparare tramite MN, ma ogni pokemon potrà imparare solo 1 mossa.

Le abilità che volevo mettere erano:

Surf = Si, il solito vecchio surf per attraversare le acque.

Taglio = Lo conosciamo tutti, serve descriverlo?

Forza = Stesso discorso...

Volo = Servirà, in quanto voglio fare un continente molto vasto.

Flash= Illumina le caverne buie.

Teletrasporto = Una novità. Utilizzando questo potere, si potrà "evocare" una pokeball dal deposito pokemon inviando un altro pokemon al box, senza dover accedere al Pc. Psico e spettro potranno imparare questa abilità

Scuotialbero = Variante di Bottintesta, si potranno scuotere alcuni alberi per far cadere pokemon da catturare

Cavalca= Cavalcando un pokemon si potranno coprire velocemente grandi distanze. Inoltre non appariranno pokemon di livello inferiore a quello del pokemon cavalcato nell' erba alta.

Profumino = Attira i pokemon nelle vicinanze

Soccorso = Il pokemon cede 1/16 dei suoi PS ad un altro pokemon. Non può donarli se ha meno di 2/16 dei suoi PV

Balzo = Il pokemon permette di risalire da uno scalino.

Altre idee?
per me è apposto, un secondo, andare SULLA LAVA
default_awesome.gif
 

NoMoreHero

Passante
CASCATA! E direi di aggiungere anche sub per permettere di catturare più pokémon d'acqua in diverse aree u.u
Vada per Sub e Cascata! Aumentano i luoghi da esplorare e quindi il Gameplay!

per me è apposto, un secondo, andare SULLA LAVA
default_awesome.gif
Levitazione = Il personaggio può muoversi sulla lava e sopra i corsi d'acqua, evitando gli incontri casuali.

Piccolo aggiornamento su Levitazione:

Siccome diventerebbe una mossa troppo "potente" (Si potrebbe andare ovunque) piccola modifica:

Quando si usa levitazione il personaggio si muove in linea retta, finchè non incontra un ostacolo.

Disegno esplicativo (con frecce molto esplicative ._. )

immagine5gq.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Vada per Sub e Cascata! Aumentano i luoghi da esplorare e quindi il Gameplay!

Levitazione = Il personaggio può muoversi sulla lava e sopra i corsi d'acqua, evitando gli incontri casuali.

Piccolo aggiornamento su Levitazione:

Siccome diventerebbe una mossa troppo "potente" (Si potrebbe andare ovunque) piccola modifica:

Quando si usa levitazione il personaggio si muove in linea retta, finchè non incontra un ostacolo.

Disegno esplicativo (con frecce molto esplicative ._. )

immagine5gq.jpg
nuuu D: ... Si potrebbe far levitare per un tot. di passi e poi devi ricaricarti (ovviamente leviteresti con uno strumento)
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Io invece pensavo di tenere sia le MN (Magari facendole diventare MT) sia i Poteri per non penalizzare alcuni Pokémon. Hariyama e Stoutland, infatti, dubito che abbiano il potere di nuotare, però sanno imparare Surf. Perciò mi chiedevo se era possibile fare in modo che alcuni possano usare i poteri, mentre altri hanno per forza bisogno delle MN. Ovviamente alcune volte i poteri dovrebbero essere disponibili solo dopo un certo livello o l'evoluzione (es: quasi tutti i pkmn acqua nuotano da subito e non hanno bisogno di Surf. Soutland, essendo grande e grosso, immagino che abbia il potere di Forza, mentre Lillipup no. Di conseguenza l potere si dovrebbe sviluppare in seguito all'evoluzione oppure quando Lillipup raggiunge un livello pari o superiore al doppio del livello in cui si evolve Stoutland).

Si potrebbe fare?
 

NoMoreHero

Passante
Alcune Notizie di Programmazione:

- La grotta Inizio (in cui catturare tutti gli starter) sarà nel Bosco Inizio (quello in cui catturate il vostro primo pokemon)

Non sarà da subito accessibile (servirà Taglio) ed al suo interno sarà possibile catturare anche il Scyther Ronin che ci aveva attaccato.

200px-Artwork123.png


Scyther Lv. 25

Falsofinale Tagliofuria

Spadamistica Affilatore

Particolarità: Se viene catturato noteremo che porta lo Strumento Conchinella.

Andando all Accademia e parlando con un personaggio (che prima diceva che il suo Dewott era stato derubato da un Scyther Ronin) potremo restituire la Conchinella. In cambio, riceveremo Avanzi.

(in alternativa possiamo tenerci conchinella)

Io invece pensavo di tenere sia le MN (Magari facendole diventare MT) sia i Poteri per non penalizzare alcuni Pokémon. Hariyama e Stoutland, infatti, dubito che abbiano il potere di nuotare, però sanno imparare Surf. Perciò mi chiedevo se era possibile fare in modo che alcuni possano usare i poteri, mentre altri hanno per forza bisogno delle MN. Ovviamente alcune volte i poteri dovrebbero essere disponibili solo dopo un certo livello o l'evoluzione (es: quasi tutti i pkmn acqua nuotano da subito e non hanno bisogno di Surf. Soutland, essendo grande e grosso, immagino che abbia il potere di Forza, mentre Lillipup no. Di conseguenza l potere si dovrebbe sviluppare in seguito all'evoluzione oppure quando Lillipup raggiunge un livello pari o superiore al doppio del livello in cui si evolve Stoutland).

Si potrebbe fare?
Uhm... Il problema sarebbe questo:

Ipotizziamo che Stoutland abbia appreso Cavalca.

Quando gli insegneremo Surf avrebbe due abilità fuori combattimento e per come ho programmato il tutto, crasherebbe.

(so che nei giochi pokemon un pokemon può avere più di una Mn... problema mio di programmazione)

Comunque potrei fare in modo che Stoutland può imparare il potere Surf...
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Quindi i pkmn non possono avere due Poteri? Ma Wingull, Ducklett & evo possono sia nuotare che volare. Stesso disporso per Pokémon che possono usare sia Surf sia Cascata o Forza + Scuotialbero e via dicendo...

No, credo che sia proprio necessario fare in modo che alcuni Pokémon abbiano più di un potere
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Quindi i pkmn non possono avere due Poteri? Ma Wingull, Ducklett & evo possono sia nuotare che volare. Stesso disporso per Pokémon che possono usare sia Surf sia Cascata o Forza + Scuotialbero e via dicendo...

No, credo che sia proprio necessario fare in modo che alcuni Pokémon abbiano più di un potere
...e marill che ne può imparare 4 (surf,sub,forza,cascata)
 

NoMoreHero

Passante
Quindi i pkmn non possono avere due Poteri? Ma Wingull, Ducklett & evo possono sia nuotare che volare. Stesso disporso per Pokémon che possono usare sia Surf sia Cascata o Forza + Scuotialbero e via dicendo...

No, credo che sia proprio necessario fare in modo che alcuni Pokémon abbiano più di un potere
Lo so... :(

Vedrò cosa riesco a fare!
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Tra parentesi, come potrei aiutare?

A proposito, dovresti inventarti qualcosa per far trovare più di trenta leggendari tutti nella stessa regione senza scambi/leggendari esclusivi/eventi/gamestop. Mi sa che sarà un po' (ma solo un po') complicato
default_sisi.gif
 

NoMoreHero

Passante
Tra parentesi, come potrei aiutare?

A proposito, dovresti inventarti qualcosa per far trovare più di trenta leggendari tutti nella stessa regione senza scambi/leggendari esclusivi/eventi/gamestop. Mi sa che sarà un po' (ma solo un po') complicato
default_sisi.gif
Allora: Puoi aiutare suggerendo squadre per i Capopalestra /Capodojo, ma soprattutto cosa mi manca davvero sono gli Eventi!

Grandi e piccoli, sui pokemon Ronin o sull' avventura.

Il Team dust esiste ma non ha ancora un perchè...

Insomma tutto fa brodo! Tu proponi, non serve sia un idea finita!

Per il fatto di tutti i leggendari... Si può fare!

La Lega Pokemon sarà solo una tappa e non un traguardo e il continente di Pershai sarà immenso... troveremo un posto per tutti!

NB.: Con Eventi intendo qualunque cosa possa capitare nel gioco. Una casa con un tizio dentro, un deserto da attraversare, un incontro con un Ronin, una palestra con un enigma, un luogo, un modo particolare per ricevere una MT, una MT anche solo... Qualunque cosa insomma!
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Non ho capito il fatto degli eventi nintendo.

Per i Capipalestra/dojo dovrei avere almeno un loro elemento caratteristico e la loro posizione (1°, 2°, 3°... palestra/dojo)
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
per i leggendari :

  • Articuno , zapdos e moltres trovabili rispettivamente Isola del ghiaccio , Isola del fulmine e Isola del fuoco ; alla loro cattura si potrà catturare Lugia all'isola trio
  • Mew e mewtho lotteranno e, per fermare il conflitto bisognerà catturare (o sconfiggere)mewtho ; poi mew vorrà entrare nella squadra .
  • Suicune,raikou e entei si cattureranno rispettivamente alla Fonte nordica (davanti a un soffio di vento che non permette di passare prima di avere visto l'incontro di rayquaza) , montagna folgorante (anch'esso bloccato da una nube elettrica che non permettera il passaggio prima della storia di rayquaza) , vulcano incandescente (esterno, anch'esso bloccato da un masso incandescente); quando saranno catturati tutti e tre si potrà catturare Ho-ho all' pilastro arcobaleno.
  • Celebi : sarà visto più volte nella storia ;alla fine , dal ritorno di un suo viaggi nel futuro si farà catturare prima della lega .
  • i golem si potranno trovare in rocce speciali (di magma,ghiaccio e ferro) dopo che saranno create da regigigas nella Grotta delle Ere.
  • Latios sarà trovabile nella Foresta dragonica mentre latias sarà nella foresta spichica.
  • Groudon e kyogre (come solito) staranno lottando, ma come in smeraldo , scenderà rayquaza a placarli ; dopo groudon sarà nel cuore del Vulcano incandescente , kyogre sarà al centro della fonte nordica, al cento di un laghetto e rayquaza sarà alla cima della montagna folgorante.
  • jirachi e deoxys potranno essere catturati nel "Campo di stelle" una zona raggiungibile solo tramite un razzo disponibile dalla città più "avanti". qui si potranno trovare Pokémon selvatici che arrivano dallo spazio (Es. lunatone,soldrock,claydol ecc.)
  • Azelf,mesprit e uxie saranno trovabili rispettivamente nei laghi Volontà,Emozione,Conoscienza.
  • Darkray si troverà all'isola degl'incubi;cresselia all'isola Sogni d'oro.
  • Manaphy si troverà nei sottomarini argentati (ovviamente servirà sub) e phione si potrà ottenere mettendo in pensione ditto e manaphy OPPURE se ne troverà uno ogni volta che si tornerà nei sottomarini argentati.
  • heatrat si troverà anch'esso nel vulcano incandescente (si scoprirà (grazie a uno strumento) che la roccia che bloccava la montagna era heatrat)
  • regigigas (come già detto prima) dopo aver creato i tre regi sotto gli occhi del giocatore , andrà nella stanza più profonda delle tre ere e dopo che avrete catturato i 3 regi si potrà catturare.
  • shaymin si troverà nella prateria fior-profumato.
  • arceus e il trio draghi si troveranno nel "tempio cronostoria" dove , dopo una lite saranno prima da placare , poi da catturare
  • Victini si troverà nella Via Vittoria , in un ex base del team rocket dove giovanni proverà a comandarlo e a catturarlo.
  • cobalion,terrakion e virzion si troveranno rispettivamente nella miniera metallica , cava rocciosa e prateria solenne
  • keldeo si troverà nell' bosco giustizia (un luogo dove si possono catturare molti Pokémon tipo lotta)
  • Tornadus,thundrus e landorus si troveranno rispettivamente in una zona nascosta della via vittoria e la prima volta si potrà catturare tornadus, poi thundrus e per finire portandoli tutti e due nell'ultimo punto dell campo fertilità apparirà landorus.
  • reshiram si troverà nella "torre bianco Verità" , zekrom si troverà nella torre opposta "torre nero ideali".
  • kyurem si catturerà in una zona remota della regione la "montagna confine" ,che si dice che confini con altre regioni.
  • meloetta si troverà in un palco di un teatro abbandonato , il "teatro leggenda"
  • genesect (come già detto da BlazePower) dopo che sarà fuggito si rifugerà nella "Grotta paleozoica " e i suoi moduli relativi si troveranno alla sua destra e alla sua sinistra.

ditemi se vi piace come idea :) (e mettete mi piace)
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Colpo di scena: Si scopre che in realtà Mewtwo e Genesect (ed eventualmente anche Porygon) erano stati inventati dal Team Dust ma poi i Team Rocket e Plasma hanno rubato le loro ricerche. Di conseguenza nel covo segreto del Team Dust bisognerà lottare contro questi due Pokémon mandati dal capo. A fine lotta, dopo la tua vittoria, i due si arrabbieranno per il fatto che sono stati costretti a lottare, distruggeranno tutto e scapperanno via (saranno catturabili come Pokémon erranti).

Vi va?
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Colpo di scena: Si scopre che in realtà Mewtwo e Genesect (ed eventualmente anche Porygon) erano stati inventati dal Team Dust ma poi i Team Rocket e Plasma hanno rubato le loro ricerche. Di conseguenza nel covo segreto del Team Dust bisognerà lottare contro questi due Pokémon mandati dal capo. A fine lotta, dopo la tua vittoria, i due si arrabbieranno per il fatto che sono stati costretti a lottare, distruggeranno tutto e scapperanno via (saranno catturabili come Pokémon erranti).

Vi va?
per mewtho nu
default_chirolp_gusun.gif
. per genesect :) mi piace come idea.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
A proposito, si vede che è fatto con RPGMaker, senza offesa. Prova a cambiare i tileset (magari l'erba alta la puoi lasciare così che è più bella).

Ci saranno erba semovente, polveroni, pozze d'acqua e ombre con le piume?
 

NoMoreHero

Passante
Non ho capito il fatto degli eventi nintendo.

Per i Capipalestra/dojo dovrei avere almeno un loro elemento caratteristico e la loro posizione (1°, 2°, 3°... palestra/dojo)
No, Per eventi intendo, non eventi nintendo!

Colpo di scena: Si scopre che in realtà Mewtwo e Genesect (ed eventualmente anche Porygon) erano stati inventati dal Team Dust ma poi i Team Rocket e Plasma hanno rubato le loro ricerche. Di conseguenza nel covo segreto del Team Dust bisognerà lottare contro questi due Pokémon mandati dal capo. A fine lotta, dopo la tua vittoria, i due si arrabbieranno per il fatto che sono stati costretti a lottare, distruggeranno tutto e scapperanno via (saranno catturabili come Pokémon erranti).

Vi va?
Per Metwto Genesect e Porygon mi ispira questa idea ad essere sinceri... E quindiessendo proprietà del Team dust saranno catturabili esclusivamente come Ronin

A proposito, si vede che è fatto con RPGMaker, senza offesa. Prova a cambiare i tileset (magari l'erba alta la puoi lasciare così che è più bella).

Ci saranno erba semovente, polveroni, pozze d'acqua e ombre con le piume?
Si, per ora sto solo facendo dei test. I Tileset sono ancora da sistemare parecchio! (mi sfugge la pozza d'acqua... mi illumini?)

E' da Pokemon Blu che sogno di cavalcare Rapidash!

per i leggendari :

  • Articuno , zapdos e moltres trovabili rispettivamente Isola del ghiaccio , Isola del fulmine e Isola del fuoco ; alla loro cattura si potrà catturare Lugia all'isola trio
  • Mew e mewtho lotteranno e, per fermare il conflitto bisognerà catturare (o sconfiggere)mewtho ; poi mew vorrà entrare nella squadra .
  • Suicune,raikou e entei si cattureranno rispettivamente alla Fonte nordica (davanti a un soffio di vento che non permette di passare prima di avere visto l'incontro di rayquaza) , montagna folgorante (anch'esso bloccato da una nube elettrica che non permettera il passaggio prima della storia di rayquaza) , vulcano incandescente (esterno, anch'esso bloccato da un masso incandescente); quando saranno catturati tutti e tre si potrà catturare Ho-ho all' pilastro arcobaleno.
  • Celebi : sarà visto più volte nella storia ;alla fine , dal ritorno di un suo viaggi nel futuro si farà catturare prima della lega .
  • i golem si potranno trovare in rocce speciali (di magma,ghiaccio e ferro) dopo che saranno create da regigigas nella Grotta delle Ere.
  • Latios sarà trovabile nella Foresta dragonica mentre latias sarà nella foresta spichica.
  • Groudon e kyogre (come solito) staranno lottando, ma come in smeraldo , scenderà rayquaza a placarli ; dopo groudon sarà nel cuore del Vulcano incandescente , kyogre sarà al centro della fonte nordica, al cento di un laghetto e rayquaza sarà alla cima della montagna folgorante.
  • jirachi e deoxys potranno essere catturati nel "Campo di stelle" una zona raggiungibile solo tramite un razzo disponibile dalla città più "avanti". qui si potranno trovare Pokémon selvatici che arrivano dallo spazio (Es. lunatone,soldrock,claydol ecc.)
  • Azelf,mesprit e uxie saranno trovabili rispettivamente nei laghi Volontà,Emozione,Conoscienza.
  • Darkray si troverà all'isola degl'incubi;cresselia all'isola Sogni d'oro.
  • Manaphy si troverà nei sottomarini argentati (ovviamente servirà sub) e phione si potrà ottenere mettendo in pensione ditto e manaphy OPPURE se ne troverà uno ogni volta che si tornerà nei sottomarini argentati.
  • heatrat si troverà anch'esso nel vulcano incandescente (si scoprirà (grazie a uno strumento) che la roccia che bloccava la montagna era heatrat)
  • regigigas (come già detto prima) dopo aver creato i tre regi sotto gli occhi del giocatore , andrà nella stanza più profonda delle tre ere e dopo che avrete catturato i 3 regi si potrà catturare.

IN AGGIORNAMENTO ... ditemi se vi piace come idea :)
L'idea del Campo delle Stelle mi piace parecchio...

Anche Articuno/moltres/Zapdos su tre isolette e Lugia al centro.

Anche alcune altre idee sono buone, ma forse stiamo concentrando troppi pokemon leggendari negli stessi luoghi...
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
L'idea del Campo delle Stelle mi piace parecchio...

Anche Articuno/moltres/Zapdos su tre isolette e Lugia al centro.

Anche alcune altre idee sono buone, ma forse stiamo concentrando troppi pokemon leggendari negli stessi luoghi...
ho messo molti leggendari in un solo luogo per facilitartì il lavoro :) .ps aggiornato di nuovo
 

NoMoreHero

Passante
Per contenere tutta questa roba ci vorrebbero 2 regioni.
Non serve un continente grande, ma un grande continente! (citazione)

Dovendolo programmare da zero posso farlo vasto quanto voglio... metterne due sarebbe solamente una questione di Nomi.

Notizia Flash: Ci saranno 12 città principali (10 ospiteranno dojo e palestre, le altre due avranno una palestra non ufficiale)

Per dargli dei nomi...

12 sono i segni zodiacali, i mesi dell anno, gli apostoli, i sette nani con i loro cugini...

Su cosa ispirarsi per i nomi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xepan

It's coming...
*dling dlongggg*

Informo le gentili persone che hanno intenzione di aiutare con squadre e caratteristiche (uau sono l'unico che si occupa del disegno, spero di non fare schifo ;) ) di capopalestra e capodojo contatti me e/o Stig che lo inviteremo al mp proprio sull'argomento.

ripeto...

Informo le gentili persone che hanno intenzione di aiutare con squadre e caratteristiche di capopalestra e capodojo contatti me e/o Stig che lo inviteremo al mp proprio sull'argomento.

Grazie e arrivederci :)

*dling dloooongg*
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow Wind

......
*dling dlongggg*

Informo le gentili persone che hanno intenzione di aiutare con squadre e caratteristiche (uau sono l'unico che si occupa del disegno, spero di non fare schifo ;) ) di capopalestra e capodojo contatti me e/o Stig che lo inviteremo al mp proprio sull'argomento.

ripeto...

Informo le gentili persone che hanno intenzione di aiutare con squadre e caratteristiche di capopalestra e capodojo contatti me e/o Stig che lo inviteremo al mp proprio sull'argomento.

Grazie e arrivederci :)
Senti gino, mettiamoci d'accordo che ti do una mano nel disegno
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow D.

Parroco
*dling dlongggg*

Informo le gentili persone che hanno intenzione di aiutare con squadre e caratteristiche (uau sono l'unico che si occupa del disegno, spero di non fare schifo ;) ) di capopalestra e capodojo contatti me e/o Stig che lo inviteremo al mp proprio sull'argomento.

ripeto...

Informo le gentili persone che hanno intenzione di aiutare con squadre e caratteristiche di capopalestra e capodojo contatti me e/o Stig che lo inviteremo al mp proprio sull'argomento.

Grazie e arrivederci :)
Pino la Lavatrice ha scritto:
Non ci sono problemi, tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio. (tranne i disegni)
 

Xepan

It's coming...
Bien vi invito nel mp, intanto il team di Jack:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/haunter.png

Natura (è casuale nei capopalestra?)

Abilità: Levitazione obv

Livello: 34

-Palla Ombra

-Sbigoattacco

-Ipnosi

-Stordiraggio

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/mismagius.png

Natura (idem)

Abilità: Levitazione obv

Livello: 32

-Psicoraggio

-Sciagura

-Dispetto

-Fogliamagica

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/banette.png

Natura (idem)

Abilità: Insonnia

Livello: 37

-Dragartigli (la MT regalata) EDIT: scusate Ombrartigli
default_o.gif
;

-Finta

-Fuocofatuo

-Stridio

Che ve ne pare?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom