Un Poke-progetto!

NoMoreHero

Passante
Due screenshot:

immagine3cj.jpg
immagine2nt.jpg


Si, lo so è poca roba e molto provvisoria... Ma mi facevano pressione per degli scrren! :D

Alcune note:

- Il tizio coi capelli bianchi dovrebbe essere il protagonista, ma il chara è totalmente da rifare... mi serviva solo per sperimentare la mappa.

- Stessa cosa per gli altri tizi su mappa

- L'erba alta a Nord oltre il fiume dovrebbe sostituire i classici cespugli. (A meno che non riesca a trovare dei tile di cespugli)

- L' edificio grande Bianco sarà l'Accademia Pokemon, quella marrone il Centro Pokemon.

Per il resto... è solo un abbozzo. In pratica non saprei perchè li ho postati. lol
 

Shadow Wind

......
Due screenshot:

immagine3cj.jpg
immagine2nt.jpg


Si, lo so è poca roba e molto provvisoria... Ma mi facevano pressione per degli scrren! :D

Alcune note:

- Il tizio coi capelli bianchi dovrebbe essere il protagonista, ma il chara è totalmente da rifare... mi serviva solo per sperimentare la mappa.

- Stessa cosa per gli altri tizi su mappa

- L'erba alta a Nord oltre il fiume dovrebbe sostituire i classici cespugli. (A meno che non riesca a trovare dei tile di cespugli)

- L' edificio grande Bianco sarà l'Accademia Pokemon, quella marrone il Centro Pokemon.

Per il resto... è solo un abbozzo. In pratica non saprei perchè li ho postati. lol
Bene sembra interessante ma l'ideale sarebbe creare dei tile apposta anche se mi sembrao gia fighi quelli che hai messo.Comunque, come pensi di farla la pokeball per i ronin
 

Magic Fer

Parroco
Due screenshot:

immagine3cj.jpg
immagine2nt.jpg


Si, lo so è poca roba e molto provvisoria... Ma mi facevano pressione per degli scrren! :D

Alcune note:

- Il tizio coi capelli bianchi dovrebbe essere il protagonista, ma il chara è totalmente da rifare... mi serviva solo per sperimentare la mappa.

- Stessa cosa per gli altri tizi su mappa

- L'erba alta a Nord oltre il fiume dovrebbe sostituire i classici cespugli. (A meno che non riesca a trovare dei tile di cespugli)

- L' edificio grande Bianco sarà l'Accademia Pokemon, quella marrone il Centro Pokemon.

Per il resto... è solo un abbozzo. In pratica non saprei perchè li ho postati. lol
posso cosigliare di modificare il fiume? sembra di più una strada lastricata
 

NoMoreHero

Passante
Bene sembra interessante ma l'ideale sarebbe creare dei tile apposta anche se mi sembrao gia fighi quelli che hai messo.

Comunque, come pensi di farla la pokeball per i ronin
La pokeball Ronin pensavo di farla Rossa bordata di nero... fa molto Ninja-Samurai!

posso cosigliare di modificare il fiume? sembra di più una strada lastricata
In effetti hai ragione! Cercherò qualcosa di meno "pietroso" e conserverò questo per i corsi d acqua nelle grotte
 
Ultima modifica di un moderatore:

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Due screenshot:

immagine3cj.jpg
immagine2nt.jpg


Si, lo so è poca roba e molto provvisoria... Ma mi facevano pressione per degli scrren! :D

Alcune note:

- Il tizio coi capelli bianchi dovrebbe essere il protagonista, ma il chara è totalmente da rifare... mi serviva solo per sperimentare la mappa.

- Stessa cosa per gli altri tizi su mappa

- L'erba alta a Nord oltre il fiume dovrebbe sostituire i classici cespugli. (A meno che non riesca a trovare dei tile di cespugli)

- L' edificio grande Bianco sarà l'Accademia Pokemon, quella marrone il Centro Pokemon.

Per il resto... è solo un abbozzo. In pratica non saprei perchè li ho postati. lol
belli, anche se io metterei i classici tile per i fiumi, a me all'inizio sembrava una parete rocciosa
 

NoMoreHero

Passante
NOTA IMPORTANTE:

Il Fulcro di ogni gioco Pokemon è ovviamente il combattimento.

E siamo abituati a vedere il nostro pokemon di schiena e l'avversario davanti a noi.

Tuttavia, mentre bighellonavo nella Rete alla ricerca di risorse grafiche ho incrociato un altro progetto pokemon, con una singolare schermata di battaglia.

nello specifico questo qui:

battle_screen_concept_v2___concept_battaglia_v2_by_pokemonscarletversio-d4uw4p2.png


In buona sostanza i due "tizi" sono gli allenatori che appaiono all'inizio della battaglia, dopodichè "scivolano" verso l esterno dello schermo scomparendo e lasciando in bella vista i due Pokemon (Qui charizard Shiny e Tyranitar)

Rimangono ovviamente le varie animazioni degli attacchi.

A me non pare proprio malvagio, ma volevo anche i vostri pareri!
 

LEGO Stig

Parroco
NOTA IMPORTANTE:

Il Fulcro di ogni gioco Pokemon è ovviamente il combattimento.

E siamo abituati a vedere il nostro pokemon di schiena e l'avversario davanti a noi.

Tuttavia, mentre bighellonavo nella Rete alla ricerca di risorse grafiche ho incrociato un altro progetto pokemon, con una singolare schermata di battaglia.

nello specifico questo qui:

battle_screen_concept_v2___concept_battaglia_v2_by_pokemonscarletversio-d4uw4p2.png


In buona sostanza i due "tizi" sono gli allenatori che appaiono all'inizio della battaglia, dopodichè "scivolano" verso l esterno dello schermo scomparendo e lasciando in bella vista i due Pokemon (Qui charizard Shiny e Tyranitar)

Rimangono ovviamente le varie animazioni degli attacchi.

A me non pare proprio malvagio, ma volevo anche i vostri pareri!
hai già detto che vorresti usare degli artwork ma che non li puoi fare di spalle, no? questa mi pare la risposta
 

Shadow D.

Parroco
Secondo me con gli sprite è meglio. E comunque i capipalestra delle seconde palestre hanno i Pokémon al Lv 15/18 quindi io consiglierei di abbassare il livello a 20.
 

LEGO Stig

Parroco
Secondo me con gli sprite è meglio. E comunque i capipalestra delle seconde palestre hanno i Pokémon al Lv 15/18 quindi io consiglierei di abbassare il livello a 20.
ma lo scopo è alzare un po' il livello, e poi al livello 15... lol chi c'è?? piuttosto c'è gardenia con roserade al 22, e questo lo ha fatto la Nintendo, quindi mi pare giusto
 

NoMoreHero

Passante
ma lo scopo è alzare un po' il livello, e poi al livello 15... lol chi c'è?? piuttosto c'è gardenia con roserade al 22, e questo lo ha fatto la Nintendo, quindi mi pare giusto
Volevo dire 16/18. Comunque a questi livelli c'è Velia.
L'idea è che il livello dei Capopalestra sia equiparato a quello che sarà all incirca il nostro arrivati al loro cospetto.

Quindi mettendo tanta strada tra una città e l altra ed essendoci la "quest" della diga, mi pareva un livello adeguato
 

NoMoreHero

Passante
Altro screenshot TOTALMENTE provvisorio...

immagine4np.jpg


Note Varie:

-L' omino col basco è un chara del protagonista (lo si vede tre volte perchè è un collage di schermate)

-Si nota una linea azzurra circa a metà dello schermo... un altro errore nel collage.

-Gli altri chara sono da cambiare, mi servivano giusto per metterli

-Questo dovrebbe essere l'Asilo Pokemon in cui si va a parlare col primo Capopalestra (tuo fratello, quello che usa Baby Pokemon normali)

Lo vedo parecchio "vuoto". Voi no?

Che aggiungereste?
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
Metti dei bambini in giro, isieme a dei pokèmon, e magari come allenatori da sfidare metti qualche maestrina
 

Xepan

It's coming...
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUuuuu ;)

No, dai usa gli sprite animati di quinta. Cooomunque vorrei sapere: volete i primi schizzi degli allenatori o direttamente gli artwork?
 

Nova_

mangekyō sharingan
mmmmmm il quarto capopalestra potrebbe essere:

di tipo fuoco

uno vestito di rosso e di nero magari con un cappello nero

il nome non mi viene in mente

la palestra potrebbe essere piena di muri di fuoco che formano un labirinto

pokemon: monferno , rapidash ,ninetails, e arcanine

che ne pensate?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xepan

It's coming...
mmmmmm il quarto capopalestra potrebbe essere:

di tipo fuoco

uno vestito di rosso e di nero magari con un cappello nero

il nome non mi viene in mente

la palestra potrebbe essere piena di muri di fuoco che formano un labirinto

pokemon: monferno , rapidash ,ninetails, e arcanine

che ne pensate?
Naaaa troppo uguale a Jack! Anche lui ha mantello e cappello :)

C'è tempo gallerin dobbiamo vedere prima se vi piacciono quelli ^^
 

NoMoreHero

Passante
I Poteri Pokemon ( Ex MN)

Dato che era ora, nel mio progettare, di introdurre la prima MN volevo iniziare il discorso dei poteri pokemon.

Come dicevo all' inizio, non saranno attacchi, ma abilità che i pokemon possono utilizzare SOLO fuori dalla battaglia.

Le vecchie mosse MN diventeranno dimenticabili (e non so se le integrerò tutte come MT o solo alcune, onestamente)

Queste mosse saranno comunque da imparare tramite MN, ma ogni pokemon potrà imparare solo 1 mossa.

Le abilità che volevo mettere erano:

Surf = Si, il solito vecchio surf per attraversare le acque.

Taglio = Lo conosciamo tutti, serve descriverlo?

Forza = Stesso discorso...

Volo = Servirà, in quanto voglio fare un continente molto vasto.

Flash= Illumina le caverne buie.

Teletrasporto = Una novità. Utilizzando questo potere, si potrà "evocare" una pokeball dal deposito pokemon inviando un altro pokemon al box, senza dover accedere al Pc. Psico e spettro potranno imparare questa abilità

Scuotialbero = Variante di Bottintesta, si potranno scuotere alcuni alberi per far cadere pokemon da catturare

Cavalca= Cavalcando un pokemon si potranno coprire velocemente grandi distanze. Inoltre non appariranno pokemon di livello inferiore a quello del pokemon cavalcato nell' erba alta.

Profumino = Attira i pokemon nelle vicinanze

Soccorso = Il pokemon cede 1/16 dei suoi PS ad un altro pokemon. Non può donarli se ha meno di 2/16 dei suoi PV

Balzo = Il pokemon permette di risalire da uno scalino.

Altre idee?

Levitazione =Il personaggio può muoversi sulla lava e sopra i corsi d'acqua, evitando gli incontri casuali. (suggerimento)

Sub = Permette di andare sott' acqua (suggerimento)

Cascata = Permetter di risalire le cascate (suggerimento)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom