N è uno Zoroark? [spoiler obv]

Pariston

马 炎 凯
Admin
Navigando su internet, ho trovato qualche discussione che elabora questa teoria. Ne riassumo i punti fondamentali.

In alcune parti di Nero 2 e Bianco 2 capita che uno Zoroark ci tagli la strada per poi sparire nel nulla.

Alla fine del gioco, quello stesso Zoroark ci guida al castello di N, ed una volta entrati, dello Zoroark non c'è più traccia, mentre ad attenderci c'è lo stesso N.

N è l'unico che può parlare direttamente coi Pokémon, e viene detto esplicitamente che prima di essere trovato da Gechis, lui fosse cresciuto insieme ai Pokémon.

Sappiamo per certo che gli Zoroark possono assumere un aspetto umano e parlare la nostra lingua.

Alla fine di Bianco e Nero, prima di sfidare Getchis, questi accusa N di essere un mostro inumano.

Il tema musicale di N si chiama "Child of Pokémon", "Figlio dei Pokémon".

Di fatto anche Mewtwo aveva catturato altri Pokémon e si era dichiarato il migliore fra tutti gli allenatori.

Volendo parlare di cospirazione e foreshadow, una N girata di 180° diventa una Z.

Fun fact: se questa teoria fosse vera, alla fine di Pokémon Nero e Bianco, N, che è uno Zoroark, usa uno Zoroark, che imita N, che è uno Zoroark, per sfidarti. ZOROARKCEPTION!

Coincidenze? Noi di Pokémoncentral pensiamo di no!

Qualcuno gli lanci una Pokéball addosso!
 

Lheif

Dedenne! Dedenne everywhere!!!
Potrebbe essere possibile, ma io penso che si tratti dello Zoroark di N quello che ci taglia la strada. Non credo comunque che uno Zoroark potrebbe catturare 6 pokèmon tra cui Zekrom/Reshiram xd
 

gGiova

e-ehi.
Potrebbe essere possibile, ma io penso che si tratti dello Zoroark di N quello che ci taglia la strada. Non credo comunque che uno Zoroark potrebbe catturare 6 pokèmon tra cui Zekrom/Reshiram xd
I pokémon di N sono pokémon che hanno scelto di seguirlo, come indica la sua "dottrina"; hanno scelto di loro volontà, quindi nulla implica che non possano aver scelto di seguire un loro simile.
 

Baoba

Parroco
Potrebbe essere possibile, ma io penso che si tratti dello Zoroark di N quello che ci taglia la strada. Non credo comunque che uno Zoroark potrebbe catturare 6 pokèmon tra cui Zekrom/Reshiram xd
Uno Zoroark-N Lo potrebbe fare!

In effetti questa teoria e' fattibile.. Mistero.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Non ti passa nemmeno per la testa che il titolo del topic in sè è uno spoiler? Fanculo, ma detto proprio dal cuore
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non ti passa nemmeno per la testa che il titolo del topic in sè è uno spoiler? Fanculo, ma detto proprio dal cuore
E' un fanon, la trama dei giochi non viene spoilerata.

Se non vuoi credere a questa teoria, questo topic non ha nessun significato.

Come ha lasciato intendere Zago, è come se avessi intitolato il topic: Smentita la morte di Raticate.

Per saperne di più sulla questione, noi di Pokémon Central ci siamo recati alla Torre di Lavandonia per intervistare un esperto di Zoroark, che per ovvi motivi non vuole rivelare il suo nome. Chiamiamolo S.

S: Avevo già intuito la vera natura di N due anni fa, quando giocai a Pokémon Nero, e Pokémon Nero 2 non fa che confermare i miei sospetti!

Coincidenze? Noi di Pokémon Central CREDIAMO DI NO!
 
Ultima modifica di un moderatore:

RealityCheck

Element of generosity
Altro particolare, in BW nella challenger's cave (non mi viene in mente il nome italiano al momento), c'è un allenatore che una volta sconfitto dice una frase del tipo "pokemon che allenano altri pokemon, tutto è possibile"

teorie del complotto o no, sono delle belle coincidenze su cui fare teorie
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Navigando su internet, ho trovato qualche discussione che elabora questa teoria. Ne riassumo i punti fondamentali.

In alcune parti di Nero 2 e Bianco 2 capita che uno Zoroark ci tagli la strada per poi sparire nel nulla.

Alla fine del gioco, quello stesso Zoroark ci guida al castello di N, ed una volta entrati, dello Zoroark non c'è più traccia, mentre ad attenderci c'è lo stesso N.

N è l'unico che può parlare direttamente coi Pokémon, e viene detto esplicitamente che prima di essere trovato da Gechis, lui fosse cresciuto insieme ai Pokémon.

Sappiamo per certo che gli Zoroark possono assumere un aspetto umano e parlare la nostra lingua.

Alla fine di Bianco e Nero, prima di sfidare Getchis, questi accusa N di essere un mostro inumano.

Il tema musicale di N si chiama "Child of Pokémon", "Figlio dei Pokémon".

Di fatto anche Mewtwo aveva catturato altri Pokémon e si era dichiarato il migliore fra tutti gli allenatori.

Volendo parlare di cospirazione e foreshadow, una N girata di 180° diventa una Z.

Fun fact: se questa teoria fosse vera, alla fine di Pokémon Nero e Bianco, N, che è uno Zoroark, usa uno Zoroark, che imita N, che è uno Zoroark, per sfidarti. ZOROARKCEPTION!

Coincidenze? Noi di Pokémoncentral pensiamo di no!

Qualcuno gli lanci una Pokéball addosso!
default_chirolp_gurug.gif
 

mafreel

Amministratore di condominio
Anche , ma soprattutto perché c'è scritto spoiler obv lol
Doveva scrivere qualcosa del genere "Mistero di N" e poi Spoiler, scusa, uno che lo legge per sbaglio si è spoilerato tutto in quel modo, e non è che leggere "Spoiler Obv" ti cancella la memoria.
 

DWarez

Rappresentante di classe
Doveva scrivere qualcosa del genere "Mistero di N" e poi Spoiler, scusa, uno che lo legge per sbaglio si è spoilerato tutto in quel modo, e non è che leggere "Spoiler Obv" ti cancella la memoria.
1° Il titolo è una domanda e non contiene spoiler della trama , si può solo ipotizzare.2° Se non leggi tutto il topic non puoi risalire alla trama.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
E' quello che si sta ipotizzando.

Comunque per dire, sullo stesso forum dove è trovato questa teoria, c'è un altro topic intitolato: N è autistico? con sedicenti spiegazioni della teoria all'interno.

Se lo riapro qui mi tacciate per spoiler?

N è uno Zoroark autistico? CHI PUO' SMENTIRLO?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
E' quello che si sta ipotizzando.

Comunque per dire, sullo stesso forum dove è trovato questa teoria, c'è un altro topic intitolato: N è autistico? con sedicenti spiegazioni della teoria all'interno.

Se lo riapro qui mi tacciate per spoiler?

N è uno Zoroark autistico? CHI PUO' SMENTIRLO?
no, tranquillo
 

Honokha

Amico
Mah… io penso che sai il suo Zoroark anche perchè la leggenda dice che i 2 draghi leggendari si allearono con i 2 eroi della leggenda che sono due essere umani…
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
La teoria è che quello Zoroark che si incontra sia al Bosco Smarrimento, sia alla Via Vittoria, sia N, e i punti elencati sotto sono le prove più lampanti. Chiaro il concetto?
 

Jack

boh
Non molto....Lo Zoroark (o N, come referisci) del Bosco Smarrimento potrebbe o non potrebbe essere N stesso (nel caso lo Zoroark di N fosse N stesso)?? Perchè prima dici che potrebbe, poi mi dici "Non è che se N è uno Zoroark tutti gli Zoroark sono N." e poi mi dici che potrebbe essere....
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Infatti potrebbe non significa che lo è per forza. Quando ho detto che non tutti gli Zoroark sono N, era in risposta alla tua affermazione di avere catturato N in Pokémon Nero, e questo non è possibile, perché non abbiamo mai visto N trasformarsi direttamente in Pokémon.

L'ipotesi, non confermata, è che QUELLO Zoroark, QUELLO del Bosco Smarrimento sia N, e non altri.

Questa teoria è resa plausibile dal fatto che il personaggio principale è destinato a catturare il Drago Leggendario, e dunque avrebbe senso che venga seguito da N.

Gli altri Zoroark lasciamoli perdere.
 

Jack

boh
Beh, ora ho capito....però:

-La mia era una battuta

-Lo Zoroark che catturi nel gioco è lo Zoroark del Bosco Smarrimento...

Comunque ho capito, stavo solo giocando un po' su questa cosa....xD

Altra ipotesi: è possibile che il bosco in cui è stato trovato N da Ghecis sia il Bosco Smarrimento?
 
Top Bottom