N è uno Zoroark? [spoiler obv]

Zago

Sister Radar
Mod
Tutto cio ha un significato preciso, lo Zorua che ti dona Ross non è altro che il figlio di N, si presume che N sia andato alla pensione e si è fatto inchiappettare dallo Zoroark del bosco smarrimento.

Temo che questa scoperta rivoluzionerà il mondo delle rule 34 sui pokemon
 

Nova_

mangekyō sharingan
mmmmm allora mi ricordo ce nell introduzione del gioco in pokemon nero e bianco si vedeva N da bambino con uno zorua e un darmanitan quindi tutto ciò può avere un senso, ovvero che n abbia avuto uno zoroark
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Tutta questa teoria regge, ma c'è una cosa che non quadra: se Zoroark che incontriamo alla via vittoria è N, N chi è? Cioè, Zoroark "imita" qualcuno, quindi il vero N chi è?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
In un gioco di Pokémon? Nah.

Anche se dopo la vecchietta con l'Alzheimer nel Centro Pokémon di Poggiovento posso aspettarmi di tutto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
ma a parte tutto ciò,

sbaglio o ad un certo punto nella storia c'è proprio un npc che appare che alla fine si rivela un illusione di uno zoroark?
e poi diciamocelo, i giochi di pokemon sono stati sempre zeppi di messaggi subliminali e leggende metropolitane..secondo me è vero: N è uno zoroark e non ci verrà mai confermato da nessun gioco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Il topic stesso è uno spoiler, c'è anche scritto nel titolo. Chi non vuole sapere nulla prima di aver giocato, semplicemente non legge questa discussione.
 
Top Bottom