Sonic

Riprendo il topic precedente sul cartone di Sonic visto che c'erano alcuni appassionati (tra i quali rientro anch'io) che postavano assiduamente.

C'è un problema! Cke fine ha fatto il cartone di sonic?

Mediaset è penosa, non riescono mai a portare a termine una serie (vedi anche shaman king!!!)

Spyro ha detto:
Riprendo il topic precedente sul cartone di Sonic visto che c'erano alcuni appassionati (tra i quali rientro anch'io) che postavano assiduamente.

C'è un problema! Cke fine ha fatto il cartone di sonic?

Mediaset è penosa, non riescono mai a portare a termine una serie (vedi anche shaman king!!!)
hai ragione...merdaset è penosa...volevo vedere la fine.....speriamo che facciano vedere la fine di rossana!

semplicemente è finita la serie... credo che la prossima la stiano ancora doppiando. povero Emerl, l'hanno presentato come un personaggio secondario... in Sonic Battle è praticamente il protagonista, compare persino più di Sonic.

peccato che Sonic X non faccia che rovinare la reputazione di Sonic... lo fa passare troppo spesso come un semplice personaggio di un cartone animato idiota...

Riprendo questo topi caduto in disuso a causa di mediaset che non trasmette più puntate di Sonic X; su SKY invece girano ancora le puntate, anche se purtroppo hanno orari indecenti.

Mi è capitato di vedere il finale d una puntata mai vista e a quanto pare Chris cresce e diventa uno scienziato con lo scopo di creare un macchinario che formi il Chaos Control...

urtroppo non sono riuscito a vedere le puntate successive però mi sembrava un continuo intrigante...

Top Bottom