Sonic

Chirt

Amico
Riprendo il topic precedente sul cartone di Sonic visto che c'erano alcuni appassionati (tra i quali rientro anch'io) che postavano assiduamente.

C'è un problema! Cke fine ha fatto il cartone di sonic?

Mediaset è penosa, non riescono mai a portare a termine una serie (vedi anche shaman king!!!)
default_chirolp_gusun.gif
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Spyro ha scritto:
Riprendo il topic precedente sul cartone di Sonic visto che c'erano alcuni appassionati (tra i quali rientro anch'io) che postavano assiduamente.

C'è un problema! Cke fine ha fatto il cartone di sonic?

Mediaset è penosa, non riescono mai a portare a termine una serie (vedi anche shaman king!!!)
default_chirolp_gusun.gif
hai ragione...merdaset è penosa...volevo vedere la fine.....speriamo che facciano vedere la fine di rossana!
 
semplicemente è finita la serie... credo che la prossima la stiano ancora doppiando. povero Emerl, l'hanno presentato come un personaggio secondario... in Sonic Battle è praticamente il protagonista, compare persino più di Sonic.

peccato che Sonic X non faccia che rovinare la reputazione di Sonic... lo fa passare troppo spesso come un semplice personaggio di un cartone animato idiota...
 

Robby

Amico
secondo voi,se ne producessero un'altra serie,ci sarà blaze the cat,il nuovo cattivo presentato nell'ultimo gioco di sonic?
 

Chirt

Amico
Riprendo questo topi caduto in disuso a causa di mediaset che non trasmette più puntate di Sonic X; su SKY invece girano ancora le puntate, anche se purtroppo hanno orari indecenti.

Mi è capitato di vedere il finale d una puntata mai vista e a quanto pare Chris cresce e diventa uno scienziato con lo scopo di creare un macchinario che formi il Chaos Control...

urtroppo non sono riuscito a vedere le puntate successive però mi sembrava un continuo intrigante...
 
Sono alquanto dispiaciuto che Chris non sia deceduto (sto scherzando, eh XD) però devo dire che è un risvolto interessante. Almeno è qualcosa di nuovo.
 
Top Bottom