Miglior Cantante

Falkon

Passante
T|bbo ha scritto:
Gay! Totally Gay anche se era un grande cantante..
Non vedo come le due affermazioni dovrebbero annullarsi.

Michael Stipe è gay, prova a dire qualcosa sulla sua voce e muori giovane.
Anche Elton John....ma non per questo non è bravo :/

Comunque svariati....Robert Plant, quello degli Eagles (°°), Lyle Lovett, Dan Timynsky, Jimmy Martin, e gli altri o me li sono dimenticati o sono minori °°
 

Morg

Zoidberg
Mi rendo conto solo adesso di non aver nominato (e mi sembra che nessuno l'abbia ancora fatto..) Eddie Vedder dei Pearl Jam.
 

Tibbo

Amico
Beh, diciamo "da sempre". (con "ormai" volevo intendere qualcosa di solenne e definitivo, ma in effetti non c'è stato un tempo in cui i due modelli non coincidessero)
 

Sin

the ultramegamaster
Aggiungo pure io qualcuno: Davide Bernasconi (Davide Van De Sfroos), Stefano Bellotti (ex Modena City Ramblers), Francesco Bianconi (Baustelle), Augusto Daolio (ex dei Nomadi ;__
default_chirolp_gusun.gif
, Freddie Mercury (Queen) e Vasco Rossi.
 

Shaka

Zoidberg
Sulla scena italiana mi piacciono tantissimo Fabio Lione e Michele Luppi (Il primo diverse spanne sopra il secondo), stranieri invece non saprei, diciamo Tobias Sammet
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Carma, guarda che reliquia antichissima
default_meow.gif


Btw,son curioso dei gusti degli altri, ergo, spolvero codesto topic, rimasto inattivo dal 28 febbraio 2006, 18:12
default_meow.gif


Io non ho un cantante preferito assoluto, bensì sono diversi per i vari generi. Solo un genere ha un unico cantante preferito: classico con fabrizio De André
 
Katy Perry for ever u_u

Anyway, se qualcuno dice "One Direction" fará una brutta fine
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
nonostante io sia fan sfegatato di Katy Perry (LA STO ASCOLTANDO IN QUESTO MOMENTO, INCREDIBILE) e la difenda sempre negli scontri con le varie puttanpop (ho tipo più FB cover su di lei che foto mie ed i sondaggi mi danno come Kittycat, quindi non crediate che sia un little monster in incognito, non avete idea che pazienza vedere nickname ed avatar di Gaga su di me), lungi da me dall'eleggerla "miglior cantante". :P

...e mi sento in dovere di difendere anche gli 1D, come del resto fece la vera Gaga dietro le quinte dopo la loro esibizione all'MTV VMA 2013 (anche se il loro livello musicale sia molto scarso, per carità, qualcosa si salva). Il fatto è che bene differenziare un buon prodotto da un buon cantante: le boyband sono sempre state e sono tuttora sfruttate come prodotti, alla pari delle puttanpop. Alcune poi spiccano più di altre perché si valorizzano in qualche modo, chi per voce (Adele, Beyoncé, Gaga, Aguilera, Demi Lovato) o musica (Alicia Keys) e chi per aspetto o moda (Britney, Katy Perry) e chi per provocazioni (Miley Cyrus, Madonna).

We are the same large family. <3
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
È LEI ED IO POTREI AMARTI.

(anche l'avatar è una sua foto comunque, frame del videoclip di Electra Heart)
 

Echoes

Interplay
Secondo me la miglior cantante, come capacità vocali (a prescindere che il genere che fa piaccia o no), è proprio Bjork. Non la Bjork di oggi, quella di anni fa...ascoltate questi live:


Dal minuto 2:31 al minuto 2:47

Voglio dire, quante persone, sulla faccia della Terra ci sarebbero riuscite?

(@Steph a me di Marina & The Diamonds piace un sacco Radioactive **)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod

Per me un buon live deve trasmetterti mille emozioni in più della semplice canzone registrata, infatti come potrete notare dal mio video l'audio non è eccelso, ma cantarla tutti insieme è stata un' emozione unica (purtroppo non sapevo come caricare il mio video di questa canzone) e questa canzone è veramente incredibile live

Edit:

avevo letto male il titolo e pensavo fosse un topic dei migliori live  -fp
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom