Miglior Cantante

Connacht

:.::
Jonas Renske, Mike Patton, Robert Plant, Ronnie James Dio, Anneke Von Giesbergen, Fernando Ribeiro, Bjorn Strid, Geoff Tate, Bruce Dickinson, Thom Yorke, Matthew Bellamy, quello degli Agalloch, "Lars Petrov", Damon Albarn, Jon Oliva post-Criss.

Growl/scream: Anders Fridén su Colony, Mikael Stanne su Haven e Damage Done, Mikael Stanne su Character, Mikael Akerfeldt, Bjorn Strid da Natural Born Chaos in poi (Disarmonia Mundi compresi), Attila

Come ben saprete' date=' non esistono altri cantanti al di fuori di Geoff Tate.[/quote']Pussa via tu.

Btw, hai ascoltato i sample live dei due nuovi brani dei Queensryche?
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Larm

Connacht ha scritto:
Come ben saprete' date=' non esistono altri cantanti al di fuori di Geoff Tate.[/quote']Pussa via tu.
Hai citato Albarn e Yorke: ne si deduce che tu sia gay!

Btw, hai ascoltato i sample live dei due nuovi brani dei Queensryche?
Purtroppo sì.. Hostage era grazioso, I'm American di una bruttezza non descrivibile. Spero sia un'eccezione molto rara..
 
Abe no Seimei ha scritto:
pum :°°DD

mi piace molto la voce di Israel Kamakawiwo'ole, ke poi ho scoperto essere lui

ma anke la voce "pura" dei New Order in Power, Corruption & Lies

la voce delle cantanti dei Portishead e Lamb...

miglior cantante... mah, forse solo Freddie può essere definito un Miglior Cantante...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Quello_nello_Specchio ha scritto:
no niente è ke sai... se dici ke danijay è il miglior cantante ke conosci... insomma.. ne conosci pokini :\

detto pulito pulito senza voler essere offensivo...
Beh si, più che "migliore" effettivamente avrei dovuto specificare "preferito"... Come voci belle non posso non citare Anastacia e Shakira; teoricamente anche Madonna, ma in live devo dire che è piuttosto scadente...
 
a me gusta mucho beyoncè....perche?

beh ; innanzitutto perche mi sciolgo solo a vederla ...ma avete visto che fianchi che ha???????troppo sfarzosi.....e il suo bottom? strabiliante......
default_chirolp_gusun.gif


vabbe a parte i particolari fisici, beyonce è fantastica per la sua voce: una melodica vocina che spesso sa essere decisa e focosa...e poi che acuti che fa!!!!!!!
default_chirolp_gusun.gif


prima prediligevo anche gente del tipo sugababes, black eyed peas..... ma dopo aver letto le traduzioni dei loro brani (push the botton e my humps) hanno perso tutta la mia stima.....................ma restano cmq delle fighe alla potenza
 

Connacht

:.::
Ma soprattutto, spiegatemi perché dirlo citando Mercury, come se c'entrasse qualcosa con lui (sempre che l'autore del post sapesse che quello era Freddie Mercury).
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Secondo me uno dei migliori cantanti che apprezzo è Curtis Jackson (50 Cent) perché:

-è ricco

-è molto ricco

-è uno sborone

-ha una voce che spacca e rappresenta tutto l'hip hop (avrete sentito la canzone candy shop
default_chirolp_gusun.gif
_;

-ha tanta figa

-ha moltissima figa

-è americano..

-fu colpito da nove colpi di pistola ed è ancora in piedi

-è già passato nella povertà

[me=liuton2005]si gratta la testa e dice che basta così..[/me]
 
Secondo me uno cantanti (parolone) da non apprezzare è Curtis Jackson (50 Cent) perché:

-Si è arricchito vendendosi

-Non sa nemmeno lui di che cazzo parla

-è un buffone

-nonostante abbia una discreta voce e un discreto flow, rappresenta l'antitesi dell'Hip Hop

-è brutto

-è tanto brutto che gli vanno dietro solo x i soldi

-è americano

-fu colpito da nove colpi di pistola ed è ancora lì a rompere i coglioni, quando per far fuori gli IDOLI Tupac e Biggie ne sono bastati rispettivamente sei e sette

-è passato dalla povertà, ci è uscito e ha rinnegato tutto il suo passato.

Hip Hop won't stop.
 

The King

Amministratore di condominio
Il migior cantante era quello dei queen (nn mi ricordo kome si kiama mannaggia..) cmq era quello.... il migliore...
 

Tibbo

Amico
Assolutamente devo aggiungere David Bowie e il cantante dei Television (come al solito non ho sottomano le fonti, e non ricordo il nome).

Secondo me uno dei migliori cantanti che apprezzo è Curtis Jackson (50 Cent) perché:[..]
Dei motivi che hai elencato non ne vedo uno buono, come puoi apprezzare le doti di un cantante per il semplice fatto che se la tira e scrive testi immondi ? (è sua quella che parla di togliersi i pantaloni?)

Non mi piace particolarmente l'hip-hop, ma se questo è lo stile di vita di cui mi hanno parlato, nessuno dei falsoni che spopolano su MTV lo rappresenta.

A cosa si è passati, da lottare per i diritti e per la vita a lottare per la figa ? Uh.
 

Ryoma Nagare

Zoidberg
Ecco i cantanti che preferisco:

Italiani: Fabrizio De Andrè, Edoardo Bennato e Renato Zero(E niente commenti detti tanto per fare:"bleah che schifo").

Stranieri: Chuck Schuldiner(cantante dei Death e dei Control Denied), Tobias Sammet(Edguy).

liuton2005 ha scritto:
Secondo me uno dei migliori cantanti che apprezzo è Curtis Jackson (50 Cent) perché: [...]
Non per essere ripetitivo, ma certe cazzate non le posso proprio vedere, è lo stesso comportamento di certe bambinette che ascoltano i blue e ripetono quasi tutti gli stessi motivi di quelli che ha scritto liuton per motivare le loro affermazioni sulla presunta "bravura" di certi idioti che credono di fare musica...
 

Connacht

:.::
']Chuck Schuldiner(cantante dei Death e dei Control Denied)
No, sui Control Denied era solo alla chitarre, la voce era Tim Aymar (anche se questa volta è pulita si sente comunque che non ha lo stesso timbro vocale).
 
Top Bottom