Flauto traverso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Ciao, per sbaglio mi è caduto il mio flauto dal la scrivania a terra e non mi funzionano certi tasti, aiutatemi
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Supponendo che nessuno di noi sia un Rotom e che quindi possa entrare nel proprio pc e poi ricomparire a casa tua attraverso il tuo di pc, ti consiglio di portarlo da qualcuno che lo sa sappia riparare, e ti tenerci più cura. Non prenderlo come un troll: anche postando una foto di come dev'essere ridotto quel poveraccio dubito sia possibile o quantomeno facile aiutarti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Supponendo che nessuno di noi sia un Rotom e che quindi possa entrare nel proprio pc e poi ricomparire a casa tua attraverso il tuo di pc, ti consiglio di portarlo da qualcuno che lo sa sappia riparare, e ti tenerci più cura. Non prenderlo come un troll: anche postando una foto di come dev'essere ridotto quel poveraccio dubito sia possibile o quantomeno facile aiutarti
ok, comunque la cura io la tengo
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
non sapevo costassero tanto... comunque sì, portalo in un negozio di musica o che comunque si intenda degli strumenti a fiato, quanto meno ti direbbe a chi rivolgerti.

altrimenti rimane l'opzione cerio
default_sisi.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow Wind

......
non sapevo costassero tanto... comunque sì, portalo in un negozio di musica o che comunque si intenda degli strumenti a fiato, quanto meno ti direbbe a chi rivolgerti.

altrimenti rimane l'opzione cerio
default_sisi.gif
Un flauto da 100 euro è fra i piu base da studio quelli con parti in oro o argento costano diverse migliaia di euro
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
Un flauto da 100 euro è fra i piu base da studio quelli con parti in oro o argento costano diverse migliaia di euro
e grazie, anche gli orologi!, ci sono quelli che costano €100, ma se ci aggiungi un diamante, le lancette d'argento e qualche rifinitura in oro dopo diventano €10.000
 
Ultima modifica di un moderatore:

Grifo94

Passante
io per il mio primo da studio spesi 500 euro... e a meno di decenti non se ne trovano, a meno che non siano usati
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom