Schrodinger's Cat
Amministratore di condominio
Ciao, per sbaglio mi è caduto il mio flauto dal la scrivania a terra e non mi funzionano certi tasti, aiutatemi

ok, comunque la cura io la tengoSupponendo che nessuno di noi sia un Rotom e che quindi possa entrare nel proprio pc e poi ricomparire a casa tua attraverso il tuo di pc, ti consiglio di portarlo da qualcuno che lo sa sappia riparare, e ti tenerci più cura. Non prenderlo come un troll: anche postando una foto di come dev'essere ridotto quel poveraccio dubito sia possibile o quantomeno facile aiutarti
Se mi dai 100 e passa euro, ci sto!Oppure te ne compri uno nuovo.
infatti lunedì, lo farò vedere alla mia maestra di musica, grazie lo stessonon sapevo costassero tanto... comunque sì, portalo in un negozio di musica o che comunque si intenda degli strumenti a fiato, quanto meno ti direbbe a chi rivolgerti.
altrimenti rimane l'opzione cerio![]()
Portalo a un negozio di musica![]()
Un flauto da 100 euro è fra i piu base da studio quelli con parti in oro o argento costano diverse migliaia di euronon sapevo costassero tanto... comunque sì, portalo in un negozio di musica o che comunque si intenda degli strumenti a fiato, quanto meno ti direbbe a chi rivolgerti.
altrimenti rimane l'opzione cerio![]()
e grazie, anche gli orologi!, ci sono quelli che costano €100, ma se ci aggiungi un diamante, le lancette d'argento e qualche rifinitura in oro dopo diventano €10.000Un flauto da 100 euro è fra i piu base da studio quelli con parti in oro o argento costano diverse migliaia di euro
Chiamasi Rolex...e grazie, anche gli orologi!, ci sono quelli che costano €100, ma se ci aggiungi un diamante, le lancette d'argento e qualche rifinitura in oro dopo diventano €10.000
anche se non d'oro o argento, i flauti buoni spesso superano i 500Un flauto da 100 euro è fra i piu base da studio quelli con parti in oro o argento costano diverse migliaia di euro
audemar piguet, panerai, ulysse nardin....ma che te ne fai di un flauto? è un bene che ti sia caduto (:Chiamasi Rolex...
Le parti in metallo prezioso hanno solo scopo decorativo o modificano anche le prestazioni musicali dello strumento?Un flauto da 100 euro è fra i piu base da studio quelli con parti in oro o argento costano diverse migliaia di euro
anche le chiavi funzionano meglioNo l'imboccatura dove si soffia se fatta d'oro o argento rende il suo migliore grazie alle sue caratteristiche
100€? ma di che cos'è fatto, plastica? o è usato?Se mi dai 100 e passa euro, ci sto!
e passa, poi il prezzo io non lo so, e poi hai ripescato una discussione old100€? ma di che cos'è fatto, plastica? o è usato?