Pokepaint

Joe

Amico
forte kychanzor ... ha qualcosa di familiare anche se non so cosa

Shiny_Mightyena ... alla pagina otto trovi il tuo pokèmon commissionato
 
Ultima modifica di un moderatore:

Riku

Amico
BRAVISSIMO!!!!!
default_chirolp_gusun.gif


(e adesso riavrai il ficometro a 0)
 

Joe

Amico
oh grazie anche se penso che ci sia qualcuno che ci si  diverta a mettere zoidberg a tutti quelli che trova
default_chirolp_gusun.gif
 

Joe

Amico
eh eh ... cmq molte cose nascono da sole ... basta avere a fianco qualcuno che ti dice due  pokèmon a casaccio ...poi ci sono due modi di operare : o li fai più buffi possibili (e allora la fantasia si sbizzarrisce) oppure li fai cazzuti e il lavoro ti sembra difficile e che non finisca mai ... cmq aspetto altre proposte magari in prvt così nn occupiamo spazio alla discussione
 

Aquila 1

Amico
Joe ha scritto:
eh eh ... cmq molte cose nascono da sole ... basta avere a fianco qualcuno che ti dice due  pokèmon a casaccio ...poi ci sono due modi di operare : o li fai più buffi possibili (e allora la fantasia si sbizzarrisce) oppure li fai cazzuti e il lavoro ti sembra difficile e che non finisca mai ... cmq aspetto altre proposte magari in prvt così nn occupiamo spazio alla discussione
Concordo!!!!
 
D

Dark deoxys95

non si vede nemmeno con "mostra immagine", fa qualcosa ti prego, muoio dalla voglia di vederlo!
default_chirolp_gusun.gif
 
S

Super Warrior

bwahahahahah!ghghghg!umpfffff

stupendo!omg!

cmq non si vedeva neanche con mostra immagine...
 
S

Super Warrior

piacere è una cosa,far ridere un'altra!
default_chirolp_gusun.gif


ti prego,fanne altri così,non so...

pikachu,golem e beedrill!
default_chirolp_gusun.gif
 

Aquila 1

Amico
Io ho trovato alcune img della grandezza giusta per i p-paint, ma mi mancano molti pkmn: mi date un consiglio su dove posso trovarli?
 

Joe

Amico
progetto75vs.png


sul pokedex spunterebbe la scritta: i ricercatori non hanno ancora capito come riesca a volare

arriva l'altro anche se è difficile
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Lele 92

mi sembra ovvio che non lo sanno sto' montone co due cose che sembrano mosche
 

Joe

Amico
eheh ...cmq in attesa che finisca il mio lavoro commissionato ... X aquila_1 e per tutti gli altri che volessero cominciare metto a disposizione la mia raccolta di sprites (non sono lattine di una bibita analcolica ma le immaginette adatte a fare i pokè-paint)... basta cancellare lo sfondo arancio qualora ce ne fosse bisogno

http://digilander.libero.it/xiv_grave/Sprites.rar

        >>--->  .::SCARICA::.  <---<<
 

Riku

Amico
wow, grazie mille per gli sprites, adesso voglio provare a farlo da solo il mio, se non ci riesco posto e mi aiuti
 
Top Bottom