Pokepaint

Aquila 1

Amico
Devi metterti con pazienza e cancellarli!
default_chirolp_gusun.gif
 
L

Lele 92

scusate ma c'è per forza bisogno delle ali di crobat si usano un po trropo sepsso
 

Riku

Amico
non ho visto interamente questo topic, non sapevo fossero utilizzate frequentemente, però oltre a quelle di aerodactyl( che ho già usato sopra) sono le più belle
 

Slayer

Rappresentante di classe
Lele 92 ha scritto:
scusate ma c'è per forza bisogno delle ali di crobat si usano un po trropo sepsso
A parte che sarebbe dovuto essere

"Scusate, ma c'è per forza bisogno delle ali di Crobat? Si usano troppo spesso..."

e comunque non credo che spetti a te decidere che ali devono usare gli altri utenti per i loro pokepaint...ognuno che si crea un suo Pokepaint ci ficca dentro quello che vuole...anche parti di oggetti e personaggi non-pokèmon se volesse...
 
L

Lele 92

come ho fatto io infatti se vedete a pag. 3 o 4...

i cannoni sn diversi.........................
 
L

Lele 92

Aquila 1 ha scritto:
Naaaaaaaaaa, è il fatto che la coda sarebbe dovuta andare dietro l'ala e non davanti
naaaaaaaaaaaaa un corno e proprio brutta... e poi quella sarebbe l'unica cosa giusta che ha fatto mettere la coda d'avant8i
 

Joe

Amico
beh grazie....

ne posto altri miei ... ma mi piacerebbe farne x voi ... richiedete e se potrò realizerò le vostre idee sui nuovi sprites

progetto48pp.png
  ???

quazar0rt.png
  Quazar

relidos3ap.png
    Relidos

skullkabutops5av.png
    Skull kabutops (come quello di pokèmon 5)

vulpidra0je.png
      vulpidra (commissionato per un utente della precedente versione di questo forum)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Riku

Amico
bello anche questo

ok, adesso vediamo se riesci a farmi:

steelix+tyanitar+gyarados+medicham+(facoltativo)heracross
 

Riku

Amico
se ci riesci ti alzo il ficometro
default_chirolp_gusun.gif


EDIT: eccovi la mia nuova creazione Kychanzor:

kychanzor8zr.jpg


che ve ne pare?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom