Otaku come here!

Hershel L

Passante
OMG

10402689_659089184179678_8397831997902531201_n.jpg
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
EAUz91U.jpg


WOLF CHILDREN in P.zza Maggiore a Bologna, Giovedì 24 luglio 2014 21.45, ingresso gratuito (in caso di pioggia la proiezione verrà spostata al Cinema Lumiere).

Se siete della zona fateci un salto etc etc.

Chissà se riuscirò a trascinare qualche amico.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
in terronia ste cose con il binocolo le vediamo -.-

Quanto vorrei esserci!
Nelle settimane scorse hanno dato Totò, Charile Chaplin, Woody Allen, Monicelli, Pasolini, Almodóvar e domenica trasmettono la finale de mondiali. Non immaginarti il paradiso degli otaku...Intanto in questi giorni mi sto comunque rodendo il fegato per non abitare nelle vicinanze.
 

Mr Ponty

漱石
Nelle settimane scorse hanno dato Totò, Charile Chaplin, Woody Allen, Monicelli, Pasolini, Almodóvar e domenica trasmettono la finale de mondiali. Non immaginarti il paradiso degli otaku...

Intanto in questi giorni mi sto comunque rodendo il fegato per non abitare nelle vicinanze.
Non sarà il paradiso degli otaku, ma ogni tanto qualche iniziativa carina c'è (e non parlo solo di proiezioni, ad esempio a bologna avevano ospitato il mangaka di BTOOOM 1 settimana fa se non sbaglio).
 

gGiova

e-ehi.
Meh, con tutti gli applausi possibili per l'iniziativa, se ho già visto il film non mi serve.

(Chiunque invece non l'abbia ancora visto e abiti in zona vada, è bellissimo!)
 

gGiova

e-ehi.
10380835_791792344186804_4188682917434142033_o.jpg


Mi ero completamente scordato della sua esistenza, me la ritrovo per caso su fb, muoio di feels.

Poi avvio l'op italiana e scopro che la conosco a memoria.

E scopro adesso che è Hideaki Anno (Evangelion) basato. Urge rewatch. :v
 

Hige

Hexxus
Mod
La sigla era spettacolare!!! (Come la maggior parte delle sigli italiane di quei tempi!)

Fra l'altro, non so perché, ma ho in mente ricordi abbastanza violenti di quest'anime
 
Top Bottom