Otaku come here!

U.T.

Star
Grazie.

Cowboy Bebop è una serie che mi ispira da molto tempo ed è gia in lista così come Gurren Lagan.

FMA Brotherhood ho bisogno di molto tempo libero per vederla quindi la escludo in questo periodo... Però sono più interessato al manga essendo nata in questo modo come serie. L'altro anime di FMA com'è?

Death Note gia visto (e letto) e sinceramente dico meh. Però ammetto che il primo arco è interessante... ma come si fa a fermarsi lì una volta che si inizia a vedere la serie?

Altri titoli? (Anche di genere più di nicchia).

Mella non ti cago neanche, lo sai che ho addirittura il cofanetto di Eva x""
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Altri titoli? (Anche di genere più di nicchia).
L'ostacolo è il dub jap, è pieno di altra roba esente ai gusti ma è tutta dub jap

Per esempio ti avrei consigliato Shinsekai Yori che è un """"anime"""" adattato da un romanzo che era a sua volta stato adattato da un opera lirica e ci fanno su le tesi di laurea, ma è rigorosamente dub jap.
 

Hige

Hexxus
Mod
FMA non si può vedere, solo FMAB

Se hai anche problemi di tempo io direi Angel Beats, anche se di solito o ti piace tantissimo o zero (almeno io ho sentito solo questi due tipi di commenti su quest'anime) a me sinceramente è piaciuto

oppure se più di nicchia va bene guardati veramente eva, anche se forse è molto di nicchia
 
Domanda magari un po' difficile ma ho bisogno di provare diversi generi.

Secondo voi, quali sono gli anime che vanno visti a prescindere dai gusti?

L'unica premessa che faccio è che siano disponibili in Italiano e/o Inglese (è una cosa più forte di me ma non reggo il dub jap).
A parte i già citati (soprattutto Cowboy Bebop e Tengen Toppa), provo a consigliarti un altro po' di anime:

FLCL,

PlanetES,

Paranoia Agent,

Serial Experiments Lain,

Dennou Coil,

Abenobashi,

Suzumiya Haruhi no Yuutsu

Samurai Champloo,

Welcome to NHK...

Sicuramente mi dimentico qualcosa...

Ho provato ad elencare questi anime in ordine di preferenza, cercando di bilanciare fruibilità generale e "figaggine" della serie stessa. Ma mi sento di dire che con qualunque di queste serie vai sul sicuro (le più ostiche sono Paranoia Agent e Lain, ma sono anche tanto fighe).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
A parte i già citati (soprattutto Cowboy Bebop e Tengen Toppa), provo a consigliarti un altro po' di anime:

FLCL,

PlanetES,

Paranoia Agent,

Serial Experiments Lain,

Dennou Coil,

Abenobashi,

Suzumiya Haruhi no Yuutsu

Samurai Champloo,

Welcome to NHK...

Sicuramente mi dimentico qualcosa...

Ho provato ad elencare questi anime in ordine di preferenza, cercando di bilanciare fruibilità generale e "figaggine" della serie stessa. Ma mi sento di dire che con qualunque di queste serie vai sul sicuro (le più ostiche sono Paranoia Agent e Lain, ma sono anche tanto fighe).
 pensare che io invece avrei messo al primo posto Welcome e Samurai Champloo (non per la "figaggine" in se ma perchè le preferisco rispetto alle altre)
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
A parte i già citati (soprattutto Cowboy Bebop e Tengen Toppa), provo a consigliarti un altro po' di anime:FLCL,PlanetES,Paranoia Agent,Serial Experiments Lain,Dennou Coil,Abenobashi,Suzumiya Haruhi no YuutsuSamurai Champloo,Welcome to NHK...Sicuramente mi dimentico qualcosa...Ho provato ad elencare questi anime in ordine di preferenza, cercando di bilanciare fruibilità generale e "figaggine" della serie stessa. Ma mi sento di dire che con qualunque di queste serie vai sul sicuro (le più ostiche sono Paranoia Agent e Lain, ma sono anche tanto fighe).
Wow, grazie 1000! Molte non le avevo mai sentite ma mi fa piacere conoscere serie nuove.Bene, ne ho da guardare allora!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hershel L

Passante
Finalmente qualcuno si è deciso, la Star annuncia Zetsuen no Tempest...sto piangendo

EDIT: annunciata anche la seconda stagione di Non Non Biyori! (Non so se qualcuno l'ha visto, ma a me è piaciuto molto).
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
2hd5mcp.jpg
Acquisti Ludicomix di oggi.
 

XMandri

back from hell
15 euro, l'ho preso proprio per il rapporto prezzo/rarità eccellente

C'era uno stand di una catena che aveva TUTTO, twewy atelier e tutto ciò che è atlus, mancava solo AA. Peccato facessero prezzi esorbitanti.
 

U.T.

Star
Ed ecco che, oltre ad essere il best manga ever, sta per diventare anche il best anime asd

Sempre più bizzarro... nonostante i 20 anni e passa, Stardust Crusaders, riesce ancora a farti rimaenre di stucco. Chi si aspettava "Walk like an Egyptian" come ending vorrei sapere (che poi ci sta tutta data l'ambientazione di questa serie)!

http://youtu.be/DcPvMoFAoWA

Urge topic di JoJo, mi devo mettere all'opera x""
 

Hige

Hexxus
Mod
Ricordo a tutti che da oggi potrete trovare nelle migliori fumetterie la Divina Commedia di Go Nagai, opera che merita di starr in tutte le collezioni di noi appassionati (soprattutto se amanti di Go Nagai)
 

U.T.

Star
Pensavo di prenderla anch'io ma sono un po' dubbioso. Dite che è il classico manga che va sold-out subito o lo posso trovare anche più avanti?
 

Hige

Hexxus
Mod
la prima edizione è andata sold-out subito, spero non questa, perchè al momento sono senza soldi, e la vorrei decisamente prendere
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
No vabbe ragazzi per la prima volta apro sto topic e ho sfogliato le varie pagine...siete passati dall ecchi alla divina commedia xD qualcuno di voi ha letto tanta? Pareri sul finale?
 
Top Bottom