[PS2/Wii] Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2

A

.:AJ Styles:.

Ottimo SiSiSi

Scusate..Ma l'Androide N°13 in ke serie era presente?...O è una novità?
 

The King

Amministratore di condominio
.:AJ Styles:. ha scritto:
Ottimo SiSiSi

Scusate..Ma l'Androide N°13 in ke serie era presente?...O è una novità?
Mai io credo che per l'Italia sia una novità, nn l'ho mai visto in nessuna delle serie trasmesse ma credo che in Giappone lo conoscano xchè se nn erro li la serie viene trasmessa senza ritaglia diciamo in una versione completa.
 

Razile

Rappresentante di classe
~The King~ ha scritto:
Mai io credo che per l'Italia sia una novità, nn l'ho mai visto in nessuna delle serie trasmesse ma credo che in Giappone lo conoscano xchè se nn erro li la serie viene trasmessa senza ritaglia diciamo in una versione completa.
no, appartiene ad un OAV, i 3 super sayian
 

Cerb

Parroco
Sono dei film che non fanno parte né del manga né dell'anime, ma che comunque si collocano in un periodo della saga di DBZ. Pure Hildegarn e Tapion sono parte di un OAV, ma ce ne sono molti altri.

Kakaroth ha scritto:
ho letto ke ci saranno oltre 130 personaggi
Veramente sono confermati 129/130 per ora, ma pare che Atari ne abbia precedentemente confermati 136. Quindi, su questi ipotetici personaggi non si sa niente, ma pare che saranno o i 6 shenlongs rimanenti oppure GT Goku e GT Vegeta in varie forme:

GT Kid Goku (base, SSJ, SSJ2, SSJ3)

GT Vegeta (base, SSJ, SSJ2)

Ma personalmente, credo che purtroppo non ci saranno altri personaggi in BT2. In BT3 invece è tutta un'altra storia...

Grazio ha scritto:
Se nn sbaglio in un video c'è scritto di schiacciare i tasti a e b o qualcosa del genere...

PS: Preferivo che in italia si chiamasse sparking/neo... e nn tenkaichi/2
Della versione per Wii conosco pochissimo.

Poi, visto che già il primo è stato chiamato Budokai Tenkaichi anziché Sparking, credo sia anche logico chiamare Budokai Tenkaichi 2 il secondo.
 
A

.:AJ Styles:.

Sarà molto più probabile ke ci siano i vari Goku e Vegeta nelle forme GT ke i 6 Shenlongs
 

Le0nheart

Passante
Kakaroth ha scritto:
Quoto.Lo comprerò sicuramente e ho letto ke ci saranno oltre 130 personaggi e durante lo scontro è possibile trasformarsi in SS premendo semplicemente un pulsante
Questo accadeva anche in budokai 1-2-3...
 

Cerb

Parroco
Ho aggiunto 2 nuovi scan alla pagina iniziale. Non mostrano molto di nuovo, ma ci sono dei primi piani di alcuni personaggi nel filmato di presentazione, anch'esso in 3d come nel capitolo precedente.
 
A

.:AJ Styles:.

Nell'ultimo Scan..Verso sinistra c'è un'immagine di Nappa E Vegeta..E sotto Gohan e Piccolo..Ed c'è scritto 2 Vs 2..:Quindi si potrà fare dei duelli 2 Vs 2?
 

Cerb

Parroco
Ah si, è stato confermato che ci saranno battaglie in tag. Si potranno fare al massimo battaglie 5 Vs. 5, ma non so si ci saranno restrizioni riguardo ai match con team composti da un diverso numero di personaggi.
 

The King

Amministratore di condominio
Cerb ha scritto:
Ah si, è stato confermato che ci saranno battaglie in tag. Si potranno fare al massimo battaglie 5 Vs. 5, ma non so si ci saranno restrizioni riguardo ai match con team composti da un diverso numero di personaggi.
Davvero?O_O. Questa è una grande cosa, si potrà finalmente fare i tornei a Dragon Ball che bello amo sempre di più questo gioco.
 

Cerb

Parroco
E poi se mettete nella stessa squadra dei personaggi "compatibili" (es. goten e trunks), potrete fare la fusione in-game.
 

Cerb

Parroco
http://www.youtube.com/watch?v=tEZ0CvoNR2M

Credo vi possa interessare, ho trovato un commercial e ho tagliato il pezzo più interessante. Sono pochi secondi, ma per chi ha visto lo special Tv di Bardock capirà tutto.

Per gli altri, quel clip rappresenta una precisa ricostruzione di una scena del primo special Tv, e conferma che tutti avranno filmati di intermezzo simili.
 

Razile

Rappresentante di classe
Cerb ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=tEZ0CvoNR2M

Credo vi possa interessare, ho trovato un commercial e ho tagliato il pezzo più interessante. Sono pochi secondi, ma per chi ha visto lo special Tv di Bardock capirà tutto.

Per gli altri, quel clip rappresenta una precisa ricostruzione di una scena del primo special Tv, e conferma che tutti avranno filmati di intermezzo simili.
O_O

bello...

magari sono tutti cosi...

[me=The Raziel]immagina che il gioco sia in un DVD DL[/me]
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Bellissimo video.. La qualità è migliore di un film..

Ma per curiosità:

Quel video era dell'edizione per la PS2.. Per il Wii la grafica sarà uguale?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Probabilmente, se non uguale, sarà molto simile, dato che il Wii ha le stesse [se non di più] potenzialità grafiche della PS2.
 

Cerb

Parroco
The Raziel ha scritto:
quindi ci saranno i costumi tipo budokai 3?

Cerb ti amo.
Mi ero dimenticato di dirlo. °°

Certo, mi pare che Goku abbia qualcosa come 7 o 9 costumi alternativi, poi ci sono Jackie Chun per Muten, Piccolo con "cappello" e mantello, Nappa senza armatura sayan tra quelli che mi vengono in mente al momento, ma dovrebbero essercene minimo 3/4 per personaggio comunque.
 

Wolf

Parroco
Bè... vale la pena di spendere i din dini per questo gioiello... ma io non ho intenzione di sborsare un cent :°°

Non vedo l'ora di averlo sotto mano mamma mia :Q__________ 130 personaggi... le fusioni in campo... 5vs5 :Q__

Paura
 
Top Bottom