[PS2/Wii] Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2

Cerb

Parroco
Ho aggiunto un nuovo scan alla prima pagina.

In più, vi linko i video di un user di youtube che ha una demo e sta caricando circa un filmato al giorno. Purtroppo pero' la sua demo comprende solo Goku, Vegeta, Turles, Tapion e Buu; tutti nelle loro varie forme (a parte i SSJ4). link

Edit:

Dimenticavo, ascoltate le musiche dei video. Sono quelle dell'anime! *O*
 
Ultima modifica di un moderatore:

Razile

Rappresentante di classe
ho visto su gamefaqs che da noi viebe fuori il 27/10 e in maerica il 7/11...

come mai?l'europa non dovrebbe essere l'ultima?(non che non sia felice per questo...)
 

Th3_R0cK

Passante
Secondo me è il contrario. Di solito, dopo che DB è uscito in Japp, poi passa in America, dove fanno il Doppiaggio americano dei personaggi. Poi esce in Europa con il loro doppiaggio e con i sottotititoli nelle varie lingue. Dovrebbe essere così.
 

Razile

Rappresentante di classe
liuton2005 ha scritto:
Questo lo sappiamo anche noi e credo che anche TRZ lo sapesse..
infatti...

e di rado Gamefaqs si sbaglia, quindi direi che è la prima volta che un gioco viene prima da noi che in USA...
 

Cerb

Parroco
Nelle versioni Jap ci sono tutte (o quasi) le musiche dell'anime e dei movie, ci sono pure nella PAL o le hanno effettivamente sostituite?
 

Razile

Rappresentante di classe
sono a radiz...fino ad asesso non ne ho sentita nessuna...peccato
default_chirolp_gurug.gif
 

Cerb

Parroco
Uscirà poco dopo.

Comunque, riguardo al gioco; preso, finite al 100% le storie, presi tutti i personaggi. Ora mi concentro nel prendere le sfere e farmi dare il "bacio di C18" per potenziare i personaggi.

Comunque è veramente bello, quasi la perfetta trasposizione di DBZ.

Domani se riesco scrivo le impressioni ecc.
 

Razile

Rappresentante di classe
Cerb ha scritto:
Uscirà poco dopo.

Comunque, riguardo al gioco; preso, finite al 100% le storie, presi tutti i personaggi. Ora mi concentro nel prendere le sfere e farmi dare il "bacio di C18" per potenziare i personaggi.
puoi prenderlo anche finendo tutti i livelli di tutti tornei, e se evochi il drago su namek puoi esaudire 3 desisri(anche se gli oggetti fanno + schifo...)
 

Cerb

Parroco
The Raziel ha scritto:
puoi prenderlo anche finendo tutti i livelli di tutti tornei, e se evochi il drago su namek puoi esaudire 3 desisri(anche se gli oggetti fanno + schifo...)
uh? Non ci avevo fatto caso. O_o

Comunque ho notato di Porunga, specialmente quanto sono disutili i suoi oggetti.
 
Top Bottom