Champions League 2012/13 & Calcio estero

©e®io

Rappresentante di classe
A me personalmente dispiace per il Benfica, ha strameritato di vincere dal 1' all'ultimo minuto... E mi dispiace ancor di più perché hanno vinto quegli squallidi tifosi del Chelsea, che hanno fischiato Benitez fino a ieri pomeriggio e che tutto a un tratto per loro è diventato un grande allenatore... Anzi, se sono contento per qualcuno del Chelsea è proprio per lo stesso tecnico.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
A me personalmente dispiace per il Benfica, ha strameritato di vincere dal 1' all'ultimo minuto... E mi dispiace ancor di più perché hanno vinto quegli squallidi tifosi del Chelsea, che hanno fischiato Benitez fino a ieri pomeriggio e che tutto a un tratto per loro è diventato un grande allenatore... Anzi, se sono contento per qualcuno del Chelsea è proprio per lo stesso tecnico.
Sì il Benfica ha strameritato anche per il gioco che ha impostato, peccato che non la buttavano dentro nemmeno se scendeva cristo in persona..

Benitez, complimenti per la carriera ma non può allenare il chelsea: per l'appunto la fase difensiva sugli esterni era ridicola, di testa quelli facevano il cazzo che volevano e poi ha lasciato giocare ramires che era praticamente un morto.. Se hanno vinto non è per certo per benitez, come hai visto hanno vinto per episodi..

Grazie per la coppa ma adesso puoi cortesemente andartene, caro Rafa..
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Onore a Klopp e al dortmund..

Fanculo Madzukitc (come al solito) e felicitazioni per Robben..
 
M

Makonik-san

gaffe-grafiche-italia-haiti_3.jpg


^ AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH, roflmaomg!
Chi ha visto questa gaffe in diretta ieri sera (oltre al 2-2 finale, che costituisce una figuraccia a parte) ?
 
Top Bottom