La Talpa!

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Visto che mi avete fatto scaricare Camstudio ho fatto comunque il video per farvi vedere le prove. Ho filmato solo la prova facile perché non riuscivo a filmarle tutte e tre, mi dava errori. D: Non sto mentendo, è la pura verità. Comunque:

 

Xepan

It's coming...
Lol per la Musica xD sembra dire "Sì l'ho fatto tutta la notte" xD

Bene, votazioni concluse! Il concorrente ad andare al Test è il più sospettato, il più bravo finora che è...

Pareggio...
2 voti per Fantallenatore01 e 2 per -maga_98. Manderò un mp all'unico concorrente che ha votato un'altra persona. Vedremo cosa accadrà...

INORLTRE COMUNICO CHE L'INDIZIO E' FINITO.
 

Xepan

It's coming...
Ebbene, chi di dovere ha votato!

Ad andare al test senza troppi giochi di parole è:

FANTALLENATORE01
I due concorrenti saranno informati del Test...

NOW!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xepan

It's coming...
Gentili telespettatori di questa prima edizione della Talpa. I concorrenti hanno risposto alle domande. Ormai eravate rimasti in 7. Al prossimo turno ci si gioca la finale. Mi duole molto comunicare questo risultato. Ma... lo devo comunque comunicare. Ringrazio cmq il concorrente eliminato per l'assidua presenza. Ok, la smetto con questo linguaggio e penso che si è capito che qualuque fra i due concorrenti uscirà, sarà un vero peccato. Perciò, a un passo dalla semifinale ad andare a Casa è.....

Fantallenatore01
Il concorrente eliminato non è più costretto a mentire.

Concorrente eliminato, sei tu la Talpa?
 

Xepan

It's coming...
Bien, complimenti per essere arrivato fin qui :) Domani la prova. Hola!

Continuo ad avvisare tutti che l'indizi9 è finito poco fa!
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
che eliminazioni a cazzo che si stanno facendo ç_ç
a chi lo dici
default_chirolp_gusun.gif
 

Xepan

It's coming...
che eliminazioni a cazzo che si stanno facendo ç_ç
Sto morendo xD semplicemente per il fatto che ha messo "Mi Piace" Snor xD

E ho espresso il mio dipiacere u.u

Signori, signore, cani, SK (si, è una categoria a parte), zombievampiri e macchine da Guerra....

Siamo in Semifinale!

Concorrenti ancora in gioco

Shadow Dragonite

Darketto

Ninten

Snorlite

-maga_98

Sevanna

Carissimi semifinalisti. Complimenti, innanzitutto. E poi vi dico che ci saranno un sacco di novità. La prima è che il Leader di questa prova non se la passerà tanto bene, dovrà affrontare la...

Prova Leader.

La spiegherò in seguito, naturalmente!
default_awesome.gif
Ah, il leader sarà il penultimo paralndo di punteggi!

E poi la seconda novità è... che avrete un'altro indizio sulla Talpa : D

Nonostante ve lo abbia ripetuto più volte, ve lo preciso di nuovo. L'indizio è finito. E vi dico anche che l'indizio è questo.

Ora possiamo cominciare la...

SESTA PROVA.

http://www.newground..../4f74a0f090793

Naturalmente dovrete postare uno screen col punteggio. Dovete superare TUTTI nessuno escluso un punteggio. Se solo un concorrente non posterà un punteggio pari o superiore a uno la prova verrà ritenuta fallita. Dovete superare TUTTI il punteggio di 150.000 punti. Se anche un solo concorrente non supererà il punteggio la prova non sarà superata. Tutto questo entro Martedì alle 3 di Giorno. Punteggio in Palio 10 bei punti.

Concorrenti: giocate, conquistate la finale e la possibilità di non essere mandati al Test.

Detto questo, divertitevi!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
Darkfun: 10 %

Snorlite: 1 %

Shadow Dragonite: 8 %

Ninten: 5 %

-maga_98: 30 %

Sevanna: 30 %
Il mio vecchio post si aggiorna:

Darkfun: 10 % --->10%

Snorlite: 1 % --->5%

Shadow Dragonite: 8 % --->10%

Ninten: 5 % --->15%

-maga_98: 30 % ---> 40%

Sevanna: 30 % --->20%

Intanto le persone con l'8% che avevo detto (Rat-Man e Fantallenatore01) sono state eliminate. Una conferma ulteriore dei miei sospetti.

Se volete ulteriori delucidazioni sul perchè delle mie probabilità e dei miei sospetti non dovete fare altro che chiedere.

Parole sante. E se fosse Snorlite?
Molto improbabile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Drexoor

Make a contract with me!
Sto morendo xD semplicemente per il fatto che ha messo "Mi Piace" Snor xD

E ho espresso il mio dipiacere u.u

Signori, signore, cani, SK (si, è una categoria a parte), zombievampiri e macchine da Guerra....

Siamo in Semifinale!

Concorrenti ancora in gioco

Shadow Dragonite

Darketto

Ninten

Snorlite

-maga_98

Sevanna

Carissimi semifinalisti. Complimenti, innanzitutto. E poi vi dico che ci saranno un sacco di novità. La prima è che il Leader di questa prova non se la passerà tanto bene, dovrà affrontare la...

Prova Leader.

La spiegherò in seguito, naturalmente!
default_awesome.gif


E poi la seconda novità è... che avrete un'altro indizio sulla Talpa : D

Nonostante ve lo abbia ripetuto più volte, ve lo preciso di nuovo. L'indizio è finito. E vi dico anche che l'indizio è questo.

Ora possiamo cominciare la...

SESTA PROVA.

http://www.newground..../4f74a0f090793

Naturalmente dovrete postare uno screen col punteggio. Dovete superare TUTTI nessuno escluso un punteggio. Se solo un concorrente non posterà un punteggio pari o superiore a uno la prova verrà ritenuta fallita. Dovete superare TUTTI il punteggio di 150.000 punti. Se anche un solo concorrente non supererà il punteggio la prova non sarà superata. Tutto questo entro Martedì alle 3 di Giorno. Punteggio in Palio 10 bei punti.

Concorrenti: giocate, conquistate la finale e la possibilità di non essere mandati al Test.

Detto questo, divertitevi!
Nape,perchè il mio nome l'hai scritto in rosa? D:

Comunque,questo si che è un gioco figo!
default_%5Eo%5E.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom