La Talpa!

Enmaphy

Birb
(317+205+185): 3=235, 6666666666667 *coff coff*
CMKRU.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
>_>

E qual è???????????????????????????????????????????!!!?!??!111???

EDIT: LoL, mi sono confuso, modifico subito xD Grazie Umbra.

Infatti, ho fatto 75 à_à
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xepan

It's coming...
QUINTA PROVA CHIUSA.

Aggiorniamo il montepremi:

Bottino del Gruppo: 15 pt.

Bottino della Talpa: 24 pt.

Il leader è Snornovviamente!

Ah, un'unica cosa: Snor se scopro che hai imbrogliato sei Iperbannato a vita dalla competizione xD

E' giunta l'ora del... Talpometro! UaU!

ebi72.png


E6ujJ.png


Ricordo che il Talpometro si resetta ad ogni turno a 50!

Che cosa pensate? Sospetti?

Snor intanto mi mandi un bel mp col nome di chi va al test!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
il suo punteggio è a norma in confronto alla sua velocità di battitura, ma non ci credo che nella 4^ frase del 1° livello abbia fatto 10,7 tasti al secondo

cosa sei?

uno come quelli dei film che conoscono la tastiera a memoria, usano tutte e 10 le dita e tengono lo sguardo fisso al monitor?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
il suo punteggio è a norma in confronto alla sua velocità di battitura, ma non ci credo che nella 4^ frase del 1° livello abbia fatto 10,7 tasti al secondo

cosa sei?

uno come quelli dei film che conoscono la tastiera a memoria, usano tutte e 10 le dita e tengono lo sguardo fisso al monitor?
NON HO USATO TRUCCHI! DAVVERO! Perché mai poi avrei dovuto barare con il tempo di battitura se valgono solo i punti?
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
L'unica volta che ho usato i trucchi era stata con Nyan Cat, dove per di più ho corretto subito e l'ho pure ammesso. E mi sono beccato anche un ammonizione D:

Secondo voi sarei così scemo a barare di nuovo? La lezione l'ho imparata.
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
NON HO USATO TRUCCHI! DAVVERO! Perché mai poi avrei dovuto barare con il tempo di battitura se valgono solo i punti?
perché con una velocità normale non avresti fatto punti a sufficenza, guarda me e ninten, la prima prova bene, poi MALE, quindi bene +male + male = male
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
5 / sec = 300 / min

io ho fatto anche 390 min...

ma tu hai fatto anche degli

7 / sec

8 / sec

10,7 / sec

che corrispondono a

420 / min

480 / min

642 / min

che sono cifre MOLTO ALTE!

capirei se fossi un programmatore da anni, che a forza di stare sulla tastiera scrivi da fulmine, MA NON LO SEI!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

mmmmhhh, ho guardato molto zoommato lo screen e le sfumature SEMBRANO a posto,

ti concedo il beneficio del dubbio...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
gli occhiali gia li porto e non so quanto faccia bene usare la lente di ingrandimento su un monitor, farei prima ad aprire photoshop, zoommarla e usare il riempimento senza tolleranza, se il riempimento viene a righe allora QUELLA sfumatura è ok, se va un po' su un po' giù significa che il colore non è uniforme quindi immagine NON ORIGINALE
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xepan

It's coming...
Allora ho analizzato (ho fatto analizzare veramente xD) e sembra che non ci sia nessun ritoccaggio ;)

Mi fido di Snor.

Pertanto il concorrente ad andare al Test, con molta mia sorpresa è...

Snorlite
No, dai ad andare al test è:

NINTEN!!!
Ta-ta-ta-taaaaaaaaan!

Venghino CONCORRENTI, venghino!

Mandatemi il solito voto con chi mandare al Test! Svelti ;)
 
Top Bottom