E
erik
grazie per la confermazione :D
e secondo te subito lo hanno detto che si trova mew in verde???MC5 ha scritto:però mi sembra strano che abbiano messo mew solo in una versione....tutti avrebbero preso solo quella...
approposito...ma quindi i giapponesi cosa dovevano fare per avere mew?
Il fatto è che la prima versione uscita è stata proprio la Verde.però mi sembra strano che abbiano messo mew solo in una versione....tutti avrebbero preso solo quella...
grazie non lo sapevo :DRocket ha scritto:Il fatto è che la prima versione uscita è stata proprio la Verde.
/MC5 ha una crisi di cuore e schiatta sul postoma se il gioco deve ancora uscire anche in giappone, come fai ad averlo?shinydiaruga85 ha scritto:una news. sono stato una settemana a londra con i miei compagni di clesse per la gita che facciamo ogni anno dopo la scoula. abbiamo incontrato io e i miei amici una scolaresca giapponese. io ho conosciuto un raggazzino ( cian li) che mi ha promesso di mandarmi la demo di pokemon diamante poikè la è in corso una manifestazione chiamata tour jungle o qualcosa di simile. e guardate oggi cosa mi è arrivato.
EDIT. non ho il ds e non posso provare il demo anche perche è arrivato a casa mia e non qui in inghilterra da dove sto postando l'immagine che mi ha mandato mio fratello.
cavolo non vedo l'ora di avere il DS ^^ ^^ :D :P![]()
Veramente carine, complimenti, ma cosa c'entra ciò con le leggende metropolitane?shinydiaruga85 ha scritto:raga sto scoppiando di gelosia. mio frate mia ha mandato le immagini del gioco. :D :Pquanto vorrei essere a casa![]()
Perchè glie le hai passate tu a filb.de... :Dshinydiaruga85 ha scritto:scusa secondo te chi gliele ha passate?
Se le avessi realmente passate tu a filb, (ma per favore -_-) l'immagine che hai allegato, quella con l'ombra di Diaruga, non sarebbe tagliata in fondo.shinydiaruga85 ha scritto:scusa secondo te chi gliele ha passate?
ma a chi vuoi darla a bere...(a tuo fratello forse :°°°D)shinydiaruga85 ha scritto:raga sto scoppiando di gelosia. mio frate mia ha mandato le immagini del gioco. :D :Pquanto vorrei essere a casa![]()
Infatti :°°°DCalish Drasith ha scritto:...nessuno si è accorto che questo è il topic delle leggende metropolitane? X°°°°°°D
Guardati il penultimo video di QUESTA pagina..shinydiaruga85 ha scritto:guardate che quello nel ds non è cinese. mi ha spiegato che lo ha rimandato alla nintendo perchè aveva dei subpixel. quando glielo anno rimandato aveva quell'adisivo. non è cinese, ve lo assicuro.
Si ma cmq questa nn sarebbe la discussione esatta per parlare delle immagini di Diamante e del Ds XD.Cmq io nn credo a quelle immagini.shinydiaruga85 ha scritto:guardate che quello nel ds non è cinese. mi ha spiegato che lo ha rimandato alla nintendo perchè aveva dei subpixel. quando glielo anno rimandato aveva quell'adisivo. non è cinese, ve lo assicuro.
Anche se lui non dovrebbe insistere così tanto ma questo è il topic delle leggende metropolitane e forse lui la considera tale anche se è soltanto una bufalaAbsoler ha scritto:Ti diverti tanto a sparare stronzate a destra e manca?
Ma perché sono tutti fissati con la "fossa"?!Ash Ketchum 97 ha scritto:Bufala inventata da me:
Per Battere facilmente ogni asso del parco è sufficente scambiare Groundon, Kyogre e Rayquaza con tre Linoone che tengano la mt forzasegreta. Prendete 1 pkmn cn fossa e andate prima dell'entrata della casa di Scott. Si aprirà una fossa in cui voi cadrete, andate avanti per la grotta. e troverete gli assi, parlate a quello che volete sconfiggere e gli altri se ne andranno. Inizierà la battaglia, l'avversario ha tutti i pokemon a liv. 0.