Leggende metropolitane sui Pokèmon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele Socho™

WRYYYYYY-
MC5 ha scritto:
però mi sembra strano che abbiano messo mew solo in una versione....tutti avrebbero preso solo quella...

approposito...ma quindi i giapponesi cosa dovevano fare per avere mew?
e secondo te subito lo hanno detto che si trova mew in verde???

il fatto che dovevano farsi dare taglio poi aspettare surf il camioncino bla...bla...bla...bla...
 
una news. sono stato una settemana a londra con i miei compagni di clesse per la gita che facciamo ogni anno dopo la scoula. abbiamo incontrato io e i miei amici una scolaresca giapponese. io ho conosciuto un raggazzino ( cian li) che mi ha promesso di mandarmi la demo di pokemon diamante poikè la è in corso una manifestazione chiamata tour jungle o qualcosa di simile. e guardate oggi cosa mi è arrivato.

EDIT. non ho il ds e non posso provare il demo anche perche è arrivato a casa mia e non qui in inghilterra da dove sto postando l'immagine che mi ha mandato mio fratello.

cavolo non vedo l'ora di avere il DS ^^ ^^ :D :P
default_chirolp_gusun.gif


[allegato eliminato da un amministratore]
 
Ultima modifica di un moderatore:

MC5

n00b ante litteram
shinydiaruga85 ha scritto:
una news. sono stato una settemana a londra con i miei compagni di clesse per la gita che facciamo ogni anno dopo la scoula. abbiamo incontrato io e i miei amici una scolaresca giapponese. io ho conosciuto un raggazzino ( cian li) che mi ha promesso di mandarmi la demo di pokemon diamante poikè la è in corso una manifestazione chiamata tour jungle o qualcosa di simile. e guardate oggi cosa mi è arrivato.

EDIT. non ho il ds e non posso provare il demo anche perche è arrivato a casa mia e non qui in inghilterra da dove sto postando l'immagine che mi ha mandato mio fratello.

cavolo non vedo l'ora di avere il DS ^^ ^^ :D :P
default_chirolp_gusun.gif
/MC5 ha una crisi di cuore e schiatta sul postoma se il gioco deve ancora uscire anche in giappone, come fai ad averlo?
default_chirolp_gusun.gif
 
è una demo è l'ho anche scritto. cmq tra poco (non so quando) mio fratello mi spedira le immagini del gioco. mi ha detto che si sarebbe fatto prestare il ds da un suo compagno.

speriamo che si sbrighi. perche mi ha scritto che la connessione da loro non è velocissima.

non vedo l'ora di tornare
default_chirolp_bak1.gif
:D
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ma che c'entra con le leggende metropolitane? In ogni caso non vedo l'ora che il mio amico torni dal giappone... mi ha detto che faceva di tutto per procurarsi anche lui la demo... :Q___
 
raga sto scoppiando di gelosia. mio frate mia ha mandato le immagini del gioco. :D :P
default_chirolp_gusun.gif
quanto vorrei essere a casa

[allegato eliminato da un amministratore]
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
shinydiaruga85 ha scritto:
raga sto scoppiando di gelosia. mio frate mia ha mandato le immagini del gioco. :D :P
default_chirolp_gusun.gif
quanto vorrei essere a casa
Veramente carine, complimenti, ma cosa c'entra ciò con le leggende metropolitane?

Avresti potuto già vedere proprio quelle immagini qui, cliccando sui togepi e torchic, in particolare n.1, n.2, n.7, come da link recente nel topic su D/P.

Nella tua versione sono state tagliate esattamente le parti con il nome del sito da cui sembrano prese.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
La prova che queste immagini non sono di tuo fratello sta nella prima immagine che hai messo..

Guardate bene il DS Lite perché c'è una scritta in giapponese e non penso che l'amico di tuo fratello abbia un DS con una scritta in giapponese sopra..
 

Cerb

Parroco
shinydiaruga85 ha scritto:
scusa secondo te chi gliele ha passate?
Se le avessi realmente passate tu a filb, (ma per favore -_-) l'immagine che hai allegato, quella con l'ombra di Diaruga, non sarebbe tagliata in fondo.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ma io non capisco *l'utilità* di dire certe baggianate...

Cioè... "perchè"?

Ma è tanto bello vedere tutti che fanno "oooh... beato te" per una cosa che non hai?

Bah...
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
shinydiaruga85 ha scritto:
raga sto scoppiando di gelosia. mio frate mia ha mandato le immagini del gioco. :D :P
default_chirolp_gusun.gif
quanto vorrei essere a casa
ma a chi vuoi darla a bere...(a tuo fratello forse :°°°D)

ma che credi che siamo così ottusi da crederci?
 

Slayer

Rappresentante di classe
Calish Drasith ha scritto:
...nessuno si è accorto che questo è il topic delle leggende metropolitane? X°°°°°°D
Infatti :°°°D

Ma poi il problema è che tutti gli dite di non dire idiozie, mentre i primi a postare hanno scritto cose tipo "Beello *_*" "Svengo" "Ti invidio" "Mi sento male" °_°
 
guardate che quello nel ds non è cinese. mi ha spiegato che lo ha rimandato alla nintendo perchè aveva dei subpixel. quando glielo anno rimandato aveva quell'adisivo. non è cinese, ve lo assicuro.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
shinydiaruga85 ha scritto:
guardate che quello nel ds non è cinese. mi ha spiegato che lo ha rimandato alla nintendo perchè aveva dei subpixel. quando glielo anno rimandato aveva quell'adisivo. non è cinese, ve lo assicuro.
Guardati il penultimo video di QUESTA pagina..

Ehi ma somiglia perfettamente al DS Lite delle immagini che hai postato..

Non sarà mica lo stesso DS.. Nah io non ci credo..
 

The King

Amministratore di condominio
shinydiaruga85 ha scritto:
guardate che quello nel ds non è cinese. mi ha spiegato che lo ha rimandato alla nintendo perchè aveva dei subpixel. quando glielo anno rimandato aveva quell'adisivo. non è cinese, ve lo assicuro.
Si ma cmq questa nn sarebbe la discussione esatta per parlare delle immagini di Diamante e del Ds XD.Cmq io nn credo a quelle immagini.
 
Bufala inventata da me:

Per Battere facilmente ogni asso del parco è sufficente scambiare Groundon, Kyogre e Rayquaza con tre Linoone che tengano la mt forzasegreta. Prendete 1 pkmn cn fossa e andate prima dell'entrata della casa di Scott. Si aprirà una fossa in cui voi cadrete, andate avanti per la grotta. e troverete gli assi, parlate a quello che volete sconfiggere e gli altri se ne andranno. Inizierà la battaglia, l'avversario ha tutti i pokemon a liv. 0.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Absoler ha scritto:
Ti diverti tanto a sparare stronzate a destra e manca?
Anche se lui non dovrebbe insistere così tanto ma questo è il topic delle leggende metropolitane e forse lui la considera tale anche se è soltanto una bufala

Ash Ketchum 97 ha scritto:
Bufala inventata da me:

Per Battere facilmente ogni asso del parco è sufficente scambiare Groundon, Kyogre e Rayquaza con tre Linoone che tengano la mt forzasegreta. Prendete 1 pkmn cn fossa e andate prima dell'entrata della casa di Scott. Si aprirà una fossa in cui voi cadrete, andate avanti per la grotta. e troverete gli assi, parlate a quello che volete sconfiggere e gli altri se ne andranno. Inizierà la battaglia, l'avversario ha tutti i pokemon a liv. 0.
Ma perché sono tutti fissati con la "fossa"?!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom