cosa ne pensate della mia squadra?

Andrea40 n°1

Il n°1 del n°40 sono io.
samurott liv.60 - vendetta-surf-conchilama-idrondata ( troppe mosse di tipo acqua,vero?)

volcarona liv.60- ondacalda-nitrocarica-coleomorso-sanguisuga

reshiram liv.59- extrasenso-dragopulsar-incrofiamma-lacerazione

kyurem liv.77- gelomondo-dragopulsar-esclusiva-rimonta

lucario liv.57- forzasfera-contropiede-copione-spaccaroccia ( li farò imparare zuffa e extrarapido )

tornadus liv.49- sgranocchio-volo-extrasenso-vendetta

virizion liv.46- energipalla-gigassorbimento-spadasolenne-nemesi

poi ho rerrakion e cobalion ( oltre a tuononda ) al 46 ma hanno le stesse mosse di quando gli ho presi...
 
B

bluesamurott09

Metti gli IV e la natura perchè senza non ti possiamo aiutare.Per il resto tutto sbagliato.
 

infernape96

Zoidberg
Per cominciare devi cambiare mosse a lucario perchè ha troppe mosse lotta e samurott troppe acqua.Poi a volcarona puoi mettere ronzio,eledanza e psichico lasciando ondacalda
 

Andrea40 n°1

Il n°1 del n°40 sono io.
ora lucario ha forzasfera-dragopulsar-extrarapido ( mi consigliate neropulsar o zuffa? )

a samurott cosa potrei mettere e togliere?

come posso rimediare per gli altri pokemon?
 

nik2020

Zoidberg
a lucario consiglio zuffa anche sa ha pochi PP, a samurott ho gia consigliato cosa mettere nella tua discussione MT più forti
 

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
Per Lucario ti consiglio Neropulsar perché: elimina la sua debolezza al tipo Psico, è un attacco speciale e Lucario è il pokemon di tipo lotta con il più alto attacco speciale, e infine se devi proprio mettere Zuffa ti ricordo che hai già Forzasfera, e quindi non ce n'è bisogno, magari al posto di Extrarapido mettigli Sostituto, che in tanti casi è molto utile. Hai troppi leggendari in squadra, magari togli Reshiram e Tornadus, Kyurem e Virizion possono anche restare. Ora passiamo a Volcarona: elimina tutte le mosse perchè Volcarona ha un attacco moolto basso. Togli anche Ondacalda e metti Lanciafiamme oppure fagli imparare al livello 100 Voldifuoco (anche se ti consiglio quest' ultima). Metti anche Ronzio, ma togli assolutamente Coleomorso e Nitrocarica. Al loro posto metti mosse di stato oppure attacchi speciali, m non fisici. Per Kyurem togli Gelamondo perchè è una mossa debole e ha una precisione leggermente bassa, metti Geloraggio perchè è più potente e ha una precisione del 100%. Togli Esclusiva e magari metti Granvoce quando arrivi al livello 90. Di Samurott non ho neanche voglia di scrivere perchè il team te lo sto facendo io. Concludo dicendo: cerca di servirti della Wiki qualche volta, almeno per vedere quali mosse possono imparare i tuoi pokemon e decidere quali sono più appropriate.
 

Baoba

Parroco
Samurott in Attaccco: Danzaspada, Cascata, Megacorno e Acquagetto. @Avanzi; Natura Decisa ; Evs: 252 Ps, 252 Att, 4 Def.

Samurott in Att.Speciale: Idrovampata, Geloraggio o Bora, Introforza (Terra) e Sostituto. @Avanzi o Baccacedro; Natura Modesta; Evs: 252 Ps, 252 Att.Sp.,4 Def.

Uno MIsto non te lo consiglio.
 
Top Bottom