Penso che usciranno a marzoProf Gatsu ha scritto:Bleargh!!!!!
parlando di cose serie!
Si sanno gia' le date ufficiali delle legend maker?
E i prerelease?
Prova a chiedere a 25 edition e vedi come ti rispondono!Prof Gatsu ha scritto:Bleargh!!!!!
parlando di cose serie!
E i prerelease?
Flygon erba :Q____vincent0906 ha scritto:Deoxys delta (normal) HP70 C-typePoke-power: Form change
Typical one, nohting special.
[CC] Crystal Laser 20
During your next turn, any attack damage done to opponent's active pokemon from this pokemon is +40
Weakness: P
Retreat: C
Gyarados delta HP90 ML-Type
Poke-Body Delta Reactor
When there are any stadium card in play with "holon" in its name, all damage done by your active delta species pokemon to opponent's active pokemon is +10 (Remark: Cumulative)
[MC] Hyper Beam 20
Flip a coin, if heads, discard an energy card attached to the defending pokemon.
[LMCCC] Heavy Impact 80
Weakness: L
Retreat: CC
Mh, vabbé, pensavo meglioZoraJolteon ha scritto:L: Teleport Break 20Switch Deoxys with 1 of your Benched Pokémon.
DCC: Energy Loop 60
Return an Energy card attached to Deoxys to your hand.
MC: Delta Reduction 30
All damage done to Deoxys during your opponent's next turn is reduced by 30.
E come ultimo tuffo al cuore...ZoraJolteon ha scritto:I think Latias and Latios do something bad to opposing evolved Pokémon when in play together. I think it might either be preventing evolution, or preventing bodies/powers?
Prova a chiedere a 25 edition e vedi come ti rispondono!Prof Donphan ha scritto:Prof Gatsu ha scritto:Bleargh!!!!!
parlando di cose serie!
E i prerelease?
Quoto questi tipi strambi non mi piacciono...Il Re dei Giochi ha scritto:Mah... questa storia delle Delta species non mi convince molto... preferisco i Pokémon normali... ma quel Gyarados è miticissimo! Oggi ho comprato alcune carte di Ex Smeraldo in ita!![]()
mah non facciamo del qualunquismo dai....MC5 ha scritto:io sapevo che più il tcg andava avanti più scadeva, ma mai m sarei aspettato delle carte così idiote!!!!
però mi gusta la ampia gamma di fossili....chissà quando mi deciderò a mettere a punto il mio mazzo fossile....
... ecco appunto... questi di solito sono i commenti fuori luogo di chi pretende di fare qualche torneo con i mazzi del set base!MC5 ha scritto:boh...io è da un sacco che non compro carte,
Beh guarda che per te possono sembrare normali, ma per chi gioca da anni è un gran sconvolgimento... non è proprio una manmcanza di basi o di ingnoranza sull'argomento...Prof Gatsu ha scritto:Pur rispettando il parere di tutti mi sembrano critiche un po' carenti di basi e di conoscenza dell'argomento.
tutto imho...
mi riferivo alla "carte sempre piu' potenti e sbilanciate".MJ ha scritto:Beh guarda che per te possono sembrare normali, ma per chi gioca da anni è un gran sconvolgimento... non è proprio una manmcanza di basi o di ingnoranza sull'argomento...Prof Gatsu ha scritto:Pur rispettando il parere di tutti mi sembrano critiche un po' carenti di basi e di conoscenza dell'argomento.
tutto imho...![]()
Ah avevo capito che ti riferivi alle Delta, cmq preferisco 10000 volte set come le UF che come le delta, non mi sembra che è difficile procurarsi le EX mica è yugioh che le carte ultra-rare e rare segrete stanno dalle 30 euro in su qui al massimo un EX raggiunge i 20 euro... :-) poi ad esempio ci sono anche siti che non capiscono i prezzi dove puoi fare affari (CGC) electrode ex 9 euro, feraligtr EX 9 euro eccProf Gatsu ha scritto:mi riferivo alla "carte sempre piu' potenti e sbilanciate".MJ ha scritto:Beh guarda che per te possono sembrare normali, ma per chi gioca da anni è un gran sconvolgimento... non è proprio una manmcanza di basi o di ingnoranza sull'argomento...Prof Gatsu ha scritto:Pur rispettando il parere di tutti mi sembrano critiche un po' carenti di basi e di conoscenza dell'argomento.
tutto imho...![]()
Il cambio di colori mi tange abbastanza poco come detto sopra.
i pareri come detto mi sembrano infondati.
Tanto piu' che si dicono cose non del tutto esatte come appunto che i set escono una volta al mese.
Poi se si vuol solo fare polemica o lamentarsi tanto per fare i soliti italiani brontoloni allora ci si accomodi pure.... sapendo che sul piano dialettico con me e' difficile avere la meglio usando pareri campati in aria....
l'ultimo set (delta) e':
Bello esteticamente
Economico (pochi EX non necessari come quelli verde foglia e UF)
Belle meccaniche (poteri e attacchi combinabili in mazzi che premiano piu' il ragionamento e la tattica che gli sculacchiamenti monetosi).
lamentarsi di un gioco con l'attuale metagame mi sembra francamente volersui lagnare ad ogni costo.
Come giustamente detto da Pino le critiche di chi (non che sia una colpa) e' rimasto indietro parecchio tendono a mancare di obiettivita' e quindi di intresse almeno per me.
Preferisco lagnarmi di problemi veri come la crisi economica.... LOL!
L'esempio di feraligtr e electrode era economico...°_° e poi non ho detto che le delta fanno schifo, ma solo che anche se è un set più forte di altri set e con meno EX preferisco un set meno forte ma con tipi normali...°° PS: la frecciatina sui problemi geografici te la potevi risparmareandceo ha scritto:Mah.....io dico solo che chi non partecipa attivamente al gioco organizzato, vuoi per colpa sua o per problemi geografici, non può permettersi di criticare un gioco che neanche conosce.
Probabilmente nessuno di voi conosce la combo Metagross d - Dragonite d, che oggi a pordenone si è rivelata la più divertente e la più efficace. Di fronte a loro non c'è Feraligatr Ex o Electrode Ex che tenga, quindi non diciamo che le unseen forces sono meglio delle delta perchè non è vero. Delta Species ha inserito nuove meccaniche di gioco, Unseen Forces ha solo ex che uno deve pagare per avere, il resto del set è mediocre, anche se ci sono molte cose belle (houndoom, sunflora, ursaring....) e addestramento, che non possono però competere con quelle dei set che usciranno adesso della serie holon/delta.
Chiudo.
Scusa ma perchè hai la fissa di comprare le carte in italiano? O.0 se non compri in inglese non potrai mai fati un deck decente perchè sarà sempre indietro rispetto agli altri °_°, cmq siamo OT.Il Re dei Giochi ha scritto:Per fortuna è un topic di news... va beh, comunque mi chiedo perchè la nintendo (o la 25 editions, non so chi si occupa ora delle card) fa uscire i set come vuole lei e non secondo l'ordine che c'è ormai da tempo in america... oh, andiamo! Siamo passati dalle RF/VF saltando un mucchio di set, alle Team I/M per poi passare alle HL, che è pure contro ordine, poi sono uscite le Deoxys e adesso sono uscite le Smeraldo. Io voglio le Team Rocket in ita! Ma dove sono?Perchè non le fanno uscire in ordine???![]()
1) NON siamo OT, dato che questo è un topic news e io ho chiesto delle news, e non un topic lamentele oppure per dire quel caxo che se ne ha voglia come alcuni sopra questo post hanno dimostrato.MJ ha scritto:Scusa ma perchè hai la fissa di comprare le carte in italiano? O.0 se non compri in inglese non potrai mai fati un deck decente perchè sarà sempre indietro rispetto agli altri °_°, cmq siamo OT.
1) Si molti dei post precedenti sono OT, cmq non ti scaldare OoIl Re dei Giochi ha scritto:1) NON siamo OT, dato che questo è un topic news e io ho chiesto delle news, e non un topic lamentele oppure per dire quel caxo che se ne ha voglia come alcuni sopra questo post hanno dimostrato.MJ ha scritto:Scusa ma perchè hai la fissa di comprare le carte in italiano? O.0 se non compri in inglese non potrai mai fati un deck decente perchè sarà sempre indietro rispetto agli altri °_°, cmq siamo OT.
2) Mi piacciono le carte in ita. Non vedo problemi, diciamo che sono un patriota.
3) Anche se comprassi le carte in inglese non potrei mai farmi un deck decente perchè non sono il massimo con il gioco di carte, ho sempre bisogno di aiuto, lo ammetto... sono 100 volte più bravo in netbattle o nel gba che nel tcg...