ho problemi col wi-fi connection per prendere victini,potreste aiutarmi?

Andrea40 n°1

Il n°1 del n°40 sono io.
ciao a tutti, scusate per queste domande che magari possono sembrarvi stupide, ma ho molte cose da dirvi...

Ho innanzitutto il Nintendo DSLITE e io vorrei prendere il pokemon Victini che si ottiene col dono segreto, avendo il biglietto per la nave che ti porterà sull'isola.

quando,però,seleziono su dono segreto, la connessione WIFI non è disponibile. mi viene sempre l'errore 52000 e 52001 cioè che non posso accedere alla wifi connection e che l'indirizzo IP è sbagliato, andare all'acces point ecc.

Ho provato ad andare sul sito support-nintendo.com ma non ho trovato soluzioni.

ho provato anche a impostare indirizzo IP ecc. ma niente da fare.

Secondo voi dovrei prendere la chiave USB per la WIFI connection ? visto che non ho altre soluzioni?

grazie a tutti.

ma col mio router non riesco a connettermi alla wi-fi connection.

ma secondo voi la wi-fi connection è così importante?
Beh, se non si connette è perchè non hai accettato i termini di utilizzo della connessione DS, perchè se hai un router è impossibile che non si connette.

Per la seconda domanda, dipende da te: tu reputi importante scambiare con amici che sono lontanti, usare la GTS, battlare on-line con l'abbinamento a caso o con amici sempre lontani? Vedi tu....XD

B

bluesamurott09

Sì,solo grazie alla Wi-fi ho ottenuto Mewto,Zekrom,e i pokemon del Dream World.Se vuoi anche il pokèmon vincitore del "torneo vinca il migliore "(cioè Mew o Rayquaza),sistema tutto entro qualche giorno.

Accndi il DS e vai nel menù iniziale, cliccando su impostazioni. Dopodichè cerca le impostazioni della connessione e segui quello che dice...

Andrea40 n°1

Il n°1 del n°40 sono io.
io il nintendo DSLITE l'ho peso usato da pochissimo e non conosco ancora molte funzioni

quindi non so come impostare la WPA o le "impostazioni avanzate".

mi potreste aiutare?

Ultima modifica da un moderatore:
Allora, innanzitutto devi avere sottomano la chiave WPA del router. Accendi il router e vai sulle impostazioni della connessione di connessione.

Andrea40 n°1

Il n°1 del n°40 sono io.
comunque vada devo dire che siete stati molto generosi e gentili a rispondermi

però la chiave WPA del router non c'è l'ho

Andrea40 n°1

Il n°1 del n°40 sono io.
infatti l'ho chiesto a mio papà e ha detto che non ce l'abbiamo

comunque se hai preso il biglietto della nave victini puoi andare a prenderlo quando vuoi. :)

davvero? benissimo!

se solo mi andasse il collegamento...

Tu il Liberty Ticket ce l'hai tra gli strumenti base? Oppure c'è un postino vestito di blu nel Centro Pokémon? In tal caso, l'evento è già stato scaricato e Victini lo puoi prendere quando vuoi.

Andrea40 n°1

Il n°1 del n°40 sono io.
no, non ce l'ho tra gli strumenti base

mentre non ce neanche il postino vestito di blu

però c'è un postino ma non vestito di blu

Top Bottom