ho problemi col wi-fi connection per prendere victini,potreste aiutarmi?

Andrea40 n°1

Il n°1 del n°40 sono io.
ciao a tutti, scusate per queste domande che magari possono sembrarvi stupide, ma ho molte cose da dirvi...

Ho innanzitutto il Nintendo DSLITE e io vorrei prendere il pokemon Victini che si ottiene col dono segreto, avendo il biglietto per la nave che ti porterà sull'isola.

quando,però,seleziono su dono segreto, la connessione WIFI non è disponibile. mi viene sempre l'errore 52000 e 52001 cioè che non posso accedere alla wifi connection e che l'indirizzo IP è sbagliato, andare all'acces point ecc.

Ho provato ad andare sul sito support-nintendo.com ma non ho trovato soluzioni.

ho provato anche a impostare indirizzo IP ecc. ma niente da fare.

Secondo voi dovrei prendere la chiave USB per la WIFI connection ? visto che non ho altre soluzioni?

grazie a tutti.
 

Andrea40 n°1

Il n°1 del n°40 sono io.
ma col mio router non riesco a connettermi alla wi-fi connection.

ma secondo voi la wi-fi connection è così importante?
 

Jack

boh
ma col mio router non riesco a connettermi alla wi-fi connection.

ma secondo voi la wi-fi connection è così importante?
Beh, se non si connette è perchè non hai accettato i termini di utilizzo della connessione DS, perchè se hai un router è impossibile che non si connette.

Per la seconda domanda, dipende da te: tu reputi importante scambiare con amici che sono lontanti, usare la GTS, battlare on-line con l'abbinamento a caso o con amici sempre lontani? Vedi tu....XD
 
B

bluesamurott09

Sì,solo grazie alla Wi-fi ho ottenuto Mewto,Zekrom,e i pokemon del Dream World.Se vuoi anche il pokèmon vincitore del "torneo vinca il migliore "(cioè Mew o Rayquaza),sistema tutto entro qualche giorno.
 

Andrea40 n°1

Il n°1 del n°40 sono io.
si ho il router : sitecom.

ma quando mi connetto dice che è impossibile ottenere l'indirizzo IP e accedere alla WIFI connection
 

Jack

boh
Accndi il DS e vai nel menù iniziale, cliccando su impostazioni. Dopodichè cerca le impostazioni della connessione e segui quello che dice...
 

Andrea40 n°1

Il n°1 del n°40 sono io.
io il nintendo DSLITE l'ho peso usato da pochissimo e non conosco ancora molte funzioni

quindi non so come impostare la WPA o le "impostazioni avanzate".

mi potreste aiutare?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Allora, innanzitutto devi avere sottomano la chiave WPA del router. Accendi il router e vai sulle impostazioni della connessione di connessione.
 

Andrea40 n°1

Il n°1 del n°40 sono io.
comunque vada devo dire che siete stati molto generosi e gentili a rispondermi

però la chiave WPA del router non c'è l'ho
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andrea40 n°1

Il n°1 del n°40 sono io.
infatti l'ho chiesto a mio papà e ha detto che non ce l'abbiamo

comunque se hai preso il biglietto della nave victini puoi andare a prenderlo quando vuoi. :)

davvero? benissimo!

se solo mi andasse il collegamento...
 

Jack

boh
Tu il Liberty Ticket ce l'hai tra gli strumenti base? Oppure c'è un postino vestito di blu nel Centro Pokémon? In tal caso, l'evento è già stato scaricato e Victini lo puoi prendere quando vuoi.
 

Andrea40 n°1

Il n°1 del n°40 sono io.
no, non ce l'ho tra gli strumenti base

mentre non ce neanche il postino vestito di blu

però c'è un postino ma non vestito di blu
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom