bene, ora che hai capito il concetto base vai pure avanti :**manet ha scritto:fatto!
che poi, quella tizia HA I BAFFI O.OThe Legend ha scritto:vero
mi dimentecavo quella smorfiosa bisbetica ( ;))
sono daccordo al 100% con te sul fatto che sia difficile prendere quello pietre del cavolo
beh, dovevi copiarla e poi mettere lalala alla fine o.O-----']Bè,NoUau!![]()
Io a Villa Buu ha lasciato andare x un paio di mesi...forse anche un anno!!( ;) )
Ho tutte le Ham-Chat,è stata dura vincere la gara di ballo super...Ma c'è l'ho fatta!!!![]()
E'Tremendo ;)
ho fatto tutto io o.Ola seconda musica ( il condor ) si dovrebbe trovare facendo un'azione sulla piuma colorata di cima sole.manet ha scritto:l'ho finito :D :P ^^ (con l'aiuto di robby)
qualcuno mi puo dire dove si trova la 2° musica dell' ham-jam?
se lo vuoi finire al 100&, decisamente si.100% con tutti gli accesori e simili...Absoler ha scritto:Ma è veramente così complicato come gioco?
...è uscito un'annetto fa °°"-->The Legend<-- ha scritto:ti dico che lo comprato quando avevo nove anni
ora ne ho dodici (veramente ne compio 12 questo 29 luglio) e non l'ho ancora finito
per me sono gemme comuni,io le trovo ma sempre per casoRobby ha scritto:beh, vuoi mettere un puzzle di un giardino con una villa intera? se è per questo, anche trovare i due ciondoli per gli orecchini nouau è stata dura é.è
idem-----']Che culo che c'hai!
solo per trovarli io ho dovuto scavare per ore nella sauna di Ghiando...
Io sono arrivata a Villa Boo.Robby ha scritto:il trucco c'è...usa tutte le ham-chat con loro due...prima o poi ci azzeccherai xD
comunque, se ti lamenti per questo non conosci villa Boo...QUELLA è tosta se la vuoi fare tutta.
qualcuno ha detto passaggio segreto dietro al muro & stanza degli armadi? xD