Hamtaro - Ham-Ham Heartbreak

Neksu

Amico
Mio Dio!Oh My god!San gennaro!(!)

Sei ancora agli inizi..guarda,non ricordo bene cosa devi fareh,e,sinceramente,mi scoccia rifarmi tutto il gioco x aiutarti,ma ci proverò lo stesso! ;)

Ricordi quei due criceti che ti hanno insegnato "Salisù"?

Ora dovrebbero essere separati,se si,vai dove hai trovato il carrello e sali la scala.

Non ti svelo tutto,sennò non c è gusto^^
 

Robby

Amico
il trucco c'è...usa tutte le ham-chat con loro due...prima o poi ci azzeccherai xD

comunque, se ti lamenti per questo non conosci villa Boo...QUELLA è tosta se la vuoi fare tutta.

qualcuno ha detto passaggio segreto dietro al muro & stanza degli armadi? xD
 

~Nigeris.

Parroco
in questo gioco la cosa più difficile per me è stato quando dovevi spostare i tasseli per formare la faccia del diavoletto
 

Robby

Amico
beh, vuoi mettere un puzzle di un giardino con una villa intera? se è per questo, anche trovare i due ciondoli per gli orecchini nouau è stata dura é.è
 

~Nigeris.

Parroco
vero

mi dimentecavo quella smorfiosa bisbetica ( ;))

sono daccordo al 100% con te sul fatto che sia difficile prendere quello pietre del cavolo
 

Robby

Amico
The Legend ha scritto:
vero

mi dimentecavo quella smorfiosa bisbetica ( ;))

sono daccordo al 100% con te sul fatto che sia difficile prendere quello pietre del cavolo
che poi, quella tizia HA I BAFFI O.O
 

Neksu

Amico
Bè,NoUau!
default_chirolp_gusun.gif


Io a Villa Buu ha lasciato andare x un paio di mesi...forse anche un anno!!( ;) )

Ho tutte le Ham-Chat,è stata dura vincere la gara di ballo super...Ma c'è l'ho fatta!!!
default_chirolp_gusun.gif


E'Tremendo ;)
 

Robby

Amico
-----']Bè,NoUau!
default_chirolp_gusun.gif


Io a Villa Buu ha lasciato andare x un paio di mesi...forse anche un anno!!( ;) )

Ho tutte le Ham-Chat,è stata dura vincere la gara di ballo super...Ma c'è l'ho fatta!!!
default_chirolp_gusun.gif


E'Tremendo ;)
beh, dovevi copiarla e poi mettere lalala alla fine o.O
 

Robby

Amico
manet ha scritto:
l'ho finito  :D :P ^^ (con l'aiuto di robby)

qualcuno mi puo dire dove si trova la 2° musica dell' ham-jam?
ho fatto tutto io o.Ola seconda musica ( il condor ) si dovrebbe trovare facendo un'azione sulla piuma colorata di cima sole.
 

~Nigeris.

Parroco
ti dico che lo comprato quando avevo nove anni

ora ne ho dodici (veramente ne compio 12 questo 29 luglio) e non l'ho ancora finito
 

~Nigeris.

Parroco
se non mi sbaglio è uscito poco dopo l'uscita del GBA ed il GBA non è mica uscito un annetto fa sai

mi ricordo che queso gioco lo avuto 2 annetti fa
 

darkray

Passante
Robby ha scritto:
beh, vuoi mettere un puzzle di un giardino con una villa intera? se è per questo, anche trovare i due ciondoli per gli orecchini nouau è stata dura é.è
per me sono gemme comuni,io le trovo ma sempre per caso
 

YoshiPal_

Zoidberg
Robby ha scritto:
il trucco c'è...usa tutte le ham-chat con loro due...prima o poi ci azzeccherai xD

comunque, se ti lamenti per questo non conosci villa Boo...QUELLA è tosta se la vuoi fare tutta.

qualcuno ha detto passaggio segreto dietro al muro & stanza degli armadi? xD
Io sono arrivata a Villa Boo.

Ho "scoperto" [me l'hanno detto] della botola segreta. Però io non ho nessuna Ham-Chat, ho solo un ?

Uaaaa. Sono tre mesi che sono bloccata su questo pezzo.
 
Top Bottom