loldeath note è molto bello e comunque anche naruto e one piece,anuche se quest ultimo un po noioso
perchè?? se non ti piace naruto sei messo male.....1° Consiglio: non ascoltare dante22
giusto lol cmq devi dire che ultimamente one piece sta diventando un po noioso con tutti i viaggi vari...comunque BLEACH che è un po meno conosciuto è molto bello!Cazzo guarda il mio nickname
Naruto è un brutto manga, eh. La storyline è bruttina, i personaggi che ricevono una caratterizzazione sono cinque in croce e in poteri sono tutti concentrati su Naruto.perchè?? se non ti piace naruto sei messo male.....
si si...Naruto è un brutto manga, eh. La storyline è bruttina, i personaggi che ricevono una caratterizzazione sono cinque in croce e in poteri sono tutti concentrati su Naruto.
One Piece, per esempio, è un lavoro complessivamente migliore, costruito nei minimi particolari, con un plot sempre coinvolgente, basti vedere la saga attuale, che presenta uno scienziato che fa esperimenti con i suoi poteri di controllare il gas per costruire armi di distruzione di massa e provare nuove droghe, come una che sta testando su dei BAMBINI, strappati ai loro genitori (facendo finta che siano morti), che li fa diventare giganti, solo che queste "caramelle", come ogni droga, portano la voglia di prenderne sempre di più e gli effetti collaterali sono terrificanti. Questo proviene da un manga shonen, ricordiamo, cioè indirizzato ad una fascia d'età che comprende adolescenti.
Bleach è pure più ghei di Naruto dai
Probabilmente Oda ha pensato che i suoi lettori più affezionati sono ormai cresciuti insieme al manga, quindi potrebbe voler provare questa strada...Questo proviene da un manga shonen, ricordiamo, cioè indirizzato ad una fascia d'età che comprende adolescenti.
Ma uno spoiler no, eh?One Piece, per esempio, è un lavoro complessivamente migliore, costruito nei minimi particolari, con un plot sempre coinvolgente, basti vedere la saga attuale, che presenta uno scienziato che fa esperimenti con i suoi poteri di controllare il gas per costruire armi di distruzione di massa e provare nuove droghe, come una che sta testando su dei BAMBINI, strappati ai loro genitori (facendo finta che siano morti), che li fa diventare giganti, solo che queste "caramelle", come ogni droga, portano la voglia di prenderne sempre di più e gli effetti collaterali sono terrificanti. Questo proviene da un manga shonen, ricordiamo, cioè indirizzato ad una fascia d'età che comprende adolescenti.
noFatemi capire, se non ti piace Naruto non puoi vivere?
Quante cazzate che si sparano qui... ognuno ha i suoi gusti, non ho mai seguito Naruto, ho visto qualche puntata e non mi è piaciuto proprio.
ma lolBleach è pure più ghei di Naruto dai
Fma ha 2 animeQuante cazzate che si sparano qui... ognuno ha i suoi gusti, non ho mai seguito Naruto, ho visto qualche puntata e non mi è piaciuto proprio.
Strano che Ninten non abbia consigliato Kingdom Hearts xD. Io consiglio Full Metal Alchemist (anche se ho seguito l'anime, ma credo che lo segua dal punto di vista della trama lol)... ho trovato un po' tragico l'inizio.
Ha chiesto un manga non un trash XDPoi c' è anche Sengoku Basara Samurai Heroes, anche questo(IMO) molto bello.