Nintendo DS Lite

~Nigeris.

Parroco
Se non mi sbagli si dice Light

cmq ce l'ha mia cugina e sinceramente preferisco quello normale

se ti devi comprare per fora quello che costa di più compratelo nero (te lo consiglio vivamente)
 

MC5

n00b ante litteram
The Legend ha scritto:
cmq ce l'ha mia cugina e sinceramente preferisco quello normale
come fai a preferire quello normale???

è enorme, pesante, e i tasti sono scomodi (giocando per almeno 2 min a fifa street la mano sinistra ti fa poi veramente male, e non sto scherzando...)

il lite inoltre ha anche i tasti "silenziosi", così puoi giocare di notte senza farti sentire dai tuoi...
 

~Nigeris.

Parroco
scusate

pensavo si dicesse light invece che lite

io preferisco quello normale come forma

@The King: il DS lite ha i tasti silenziosi, i tasti start, select e di accensione come nel GBA normale ed una linea competamente diversa

PS: OT:ficometro -29? faccio veramente schifo  ;)
default_WUWdc.gif
T
 

Cerb

Parroco
MC5 ha scritto:
il lite inoltre ha anche i tasti "silenziosi", così puoi giocare di notte senza farti sentire dai tuoi...
Ma guarda che mica tutti stanno a giocare attaccati alle orecchie dei propri genitori. :°°D

--(The King)-- ha scritto:
Oltre ai tasti sllenziosi quali altre caratteristiche possiede?
Dimensioni ridotte, quindi maggiore leggerezza e portabilità.

Esterno lucido, in sitle iPod per intenderci.

Luminosità regolabile di 4 livelli.

Maggiore durata della batteria.

Tempo di ricarica dimezzato.

mi pare sia tutto. O_o
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
Cerberus ha scritto:
Dimensioni ridotte, quindi maggiore leggerezza e portabilità.

Esterno lucido, in sitle iPod per intenderci.

Luminosità regolabile di 4 livelli.

Maggiore durata della batteria.

Tempo di ricarica dimezzato.

mi pare sia tutto. O_o
dimentichi la sua bellezza e il suo difettino...versione italiana difetto nella croce direzionale...Attenzione non tutti hanno questi problemi non voglio dire niente ma se per caso capitasse a me....meglio aspettare che risolvino questo problema

ps ma come cazzo parlo?
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
non devi leggere il dossier...le notizie o il foro (notizie di taaaaaaaaaaaanto tempo fa)

non ricordo che problema avesse se aspettate vado a cercarlo io

EDIT:QUI
 

Cerb

Parroco
Karkadè ha scritto:
non devi leggere il dossier...le notizie o il foro (notizie di taaaaaaaaaaaanto tempo fa)

non ricordo che problema avesse se aspettate vado a cercarlo io

EDIT:QUI
Mah. Mi pare piuttosto strano che *solo* loro se ne siano accorti. O_o
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Cerberus ha scritto:
Mah. Mi pare piuttosto strano che *solo* loro se ne siano accorti. O_o
No.. Un po' hanno ragione perché trovo più difficile giocare col DS Lite a MPH a causa dei tasti direzionali.. Più difficile del DS e al DS ci ho giocato tanto..

;) ;)

Vado fino in Giappone a prendermi un DS Lite..
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
◄']No.. Un po' hanno ragione perché trovo più difficile giocare col DS Lite a MPH a causa dei tasti direzionali.. Più difficile del DS e al DS ci ho giocato tanto..

;) ;)
Quoto. Io l'ho provato sia da liuton sia da Simone, sempre MPH, e muoversi naturalmente [specialmente nelle diagonali] come facevo con il DS mi risulta estremamente difficile, riducendo le mie prestazioni di gioco.

E per questo, un po' mi dispiace :-\
 

Razile

Rappresentante di classe
◄']Quoto. Io l'ho provato sia da liuton sia da Simone, sempre MPH, e muoversi naturalmente [specialmente nelle diagonali] come facevo con il DS mi risulta estremamente difficile, riducendo le mie prestazioni di gioco.

E per questo, un po' mi dispiace :-\
è solo questione di abitudine,dopo ci si abitua
 

Cerb

Parroco
◄']No.. Un po' hanno ragione perché trovo più difficile giocare col DS Lite a MPH a causa dei tasti direzionali.. Più difficile del DS e al DS ci ho giocato tanto..
◄']Quoto. Io l'ho provato sia da liuton sia da Simone, sempre MPH, e muoversi naturalmente [specialmente nelle diagonali] come facevo con il DS mi risulta estremamente difficile, riducendo le mie prestazioni di gioco.
Penso che sia [come ha detto Raziel] questione d'abitudine più che altro, all'inizio pure io non riuscivo a fare gli stessi movimenti in MPH di quando usavo il DS.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Cerberus ha scritto:
Penso che sia [come ha detto Raziel] questione d'abitudine più che altro, all'inizio pure io non riuscivo a fare gli stessi movimenti in MPH di quando usavo il DS.
Qui si parla di DS Lite..

Quello che dicevano sul sito della zona morta delle frecce direzionali è vera.. devi preme proprio sull'estremità della freccia per azionare la freccia..
 

Razile

Rappresentante di classe
◄']Qui si parla di DS Lite..

Quello che dicevano sul sito della zona morta delle frecce direzionali è vera.. devi preme proprio sull'estremità della freccia per azionare la freccia..
lui intende che da passare a una console come il GBA(quindi con pulsant "morbidi"),a una come il DS(con pulsanti duri)bisogna abituarsi,coi come passare dal DS al DSL
 

Joe

Amico
◄']No.. Un po' hanno ragione perché trovo più difficile giocare col DS Lite a MPH a causa dei tasti direzionali.. Più difficile del DS e al DS ci ho giocato tanto..

;)
default_chirolp_gusun.gif


Vado fino in Giappone a prendermi un DS Lite..
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
e così nn potrai giocare con i giopchi europei... ;) cmq xkè nella pubblicità del nuovo super mario dicono: solo su ds lite.... che abbia giochi appositi che vanno solo su lite? (non ho il lite DOMANDA: che per caso lo slot x la cartuccia è più piccolo di quello del ds normale?)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Cerberus ha scritto:
No, non cambia assolutamente niente.
Lo slot della cartuccia GBA è più piccolo nel Lite rispetto allo standard, tanto che se ci metti una cartuccia esce di qualche centimetro.
 

Steph

Great Teacher
Mod
La pubblicità non dice DS Lite, dice "solo per Nintendo DS", fa vedere l'immagine del Lite perchè è nuovo, così come fanno vedere il Game Boy Micro anzichè l'SP o il GBA nelle pubblicità per Game Boy.
 

Cerb

Parroco
◄']Lo slot della cartuccia GBA è più piccolo nel Lite rispetto allo standard, tanto che se ci metti una cartuccia esce di qualche centimetro.
Si, ma la domanda era riferita allo slot per le schede DS.
 
Top Bottom