Nintendo DS Lite

Se non mi sbagli si dice Light

cmq ce l'ha mia cugina e sinceramente preferisco quello normale

se ti devi comprare per fora quello che costa di più compratelo nero (te lo consiglio vivamente)

MC5

n00b ante litteram
The Legend ha detto:
cmq ce l'ha mia cugina e sinceramente preferisco quello normale
come fai a preferire quello normale???

è enorme, pesante, e i tasti sono scomodi (giocando per almeno 2 min a fifa street la mano sinistra ti fa poi veramente male, e non sto scherzando...)

il lite inoltre ha anche i tasti "silenziosi", così puoi giocare di notte senza farti sentire dai tuoi...

scusate

pensavo si dicesse light invece che lite

io preferisco quello normale come forma

@The King: il DS lite ha i tasti silenziosi, i tasti start, select e di accensione come nel GBA normale ed una linea competamente diversa

PS: OT:ficometro -29? faccio veramente schifo  ;)
T

MC5 ha detto:
il lite inoltre ha anche i tasti "silenziosi", così puoi giocare di notte senza farti sentire dai tuoi...
Ma guarda che mica tutti stanno a giocare attaccati alle orecchie dei propri genitori. :°°D

--(The King)-- ha detto:
Oltre ai tasti sllenziosi quali altre caratteristiche possiede?
Dimensioni ridotte, quindi maggiore leggerezza e portabilità.

Esterno lucido, in sitle iPod per intenderci.

Luminosità regolabile di 4 livelli.

Maggiore durata della batteria.

Tempo di ricarica dimezzato.

mi pare sia tutto. O_o

Cerberus ha detto:
Dimensioni ridotte, quindi maggiore leggerezza e portabilità.

Esterno lucido, in sitle iPod per intenderci.

Luminosità regolabile di 4 livelli.

Maggiore durata della batteria.

Tempo di ricarica dimezzato.

mi pare sia tutto. O_o
dimentichi la sua bellezza e il suo difettino...versione italiana difetto nella croce direzionale...Attenzione non tutti hanno questi problemi non voglio dire niente ma se per caso capitasse a me....meglio aspettare che risolvino questo problema

ps ma come cazzo parlo?

Karkadè ha detto:
non devi leggere il dossier...le notizie o il foro (notizie di taaaaaaaaaaaanto tempo fa)

non ricordo che problema avesse se aspettate vado a cercarlo io

EDIT:QUI
Mah. Mi pare piuttosto strano che *solo* loro se ne siano accorti. O_o

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Cerberus ha detto:
Mah. Mi pare piuttosto strano che *solo* loro se ne siano accorti. O_o
No.. Un po' hanno ragione perché trovo più difficile giocare col DS Lite a MPH a causa dei tasti direzionali.. Più difficile del DS e al DS ci ho giocato tanto..

;) ;)

Vado fino in Giappone a prendermi un DS Lite..

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
◄']No.. Un po' hanno ragione perché trovo più difficile giocare col DS Lite a MPH a causa dei tasti direzionali.. Più difficile del DS e al DS ci ho giocato tanto..

;) ;)
Quoto. Io l'ho provato sia da liuton sia da Simone, sempre MPH, e muoversi naturalmente [specialmente nelle diagonali] come facevo con il DS mi risulta estremamente difficile, riducendo le mie prestazioni di gioco.

E per questo, un po' mi dispiace :-\

◄']Quoto. Io l'ho provato sia da liuton sia da Simone, sempre MPH, e muoversi naturalmente [specialmente nelle diagonali] come facevo con il DS mi risulta estremamente difficile, riducendo le mie prestazioni di gioco.

E per questo, un po' mi dispiace :-\
è solo questione di abitudine,dopo ci si abitua

◄']No.. Un po' hanno ragione perché trovo più difficile giocare col DS Lite a MPH a causa dei tasti direzionali.. Più difficile del DS e al DS ci ho giocato tanto..
◄']Quoto. Io l'ho provato sia da liuton sia da Simone, sempre MPH, e muoversi naturalmente [specialmente nelle diagonali] come facevo con il DS mi risulta estremamente difficile, riducendo le mie prestazioni di gioco.
Penso che sia [come ha detto Raziel] questione d'abitudine più che altro, all'inizio pure io non riuscivo a fare gli stessi movimenti in MPH di quando usavo il DS.

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Cerberus ha detto:
Penso che sia [come ha detto Raziel] questione d'abitudine più che altro, all'inizio pure io non riuscivo a fare gli stessi movimenti in MPH di quando usavo il DS.
Qui si parla di DS Lite..

Quello che dicevano sul sito della zona morta delle frecce direzionali è vera.. devi preme proprio sull'estremità della freccia per azionare la freccia..

◄']Qui si parla di DS Lite..

Quello che dicevano sul sito della zona morta delle frecce direzionali è vera.. devi preme proprio sull'estremità della freccia per azionare la freccia..
lui intende che da passare a una console come il GBA(quindi con pulsant "morbidi"),a una come il DS(con pulsanti duri)bisogna abituarsi,coi come passare dal DS al DSL

;)

Vado fino in Giappone a prendermi un DS Lite..
e così nn potrai giocare con i giopchi europei... ;) cmq xkè nella pubblicità del nuovo super mario dicono: solo su ds lite.... che abbia giochi appositi che vanno solo su lite? (non ho il lite DOMANDA: che per caso lo slot x la cartuccia è più piccolo di quello del ds normale?)

Steph

Great Teacher
Mod
La pubblicità non dice DS Lite, dice "solo per Nintendo DS", fa vedere l'immagine del Lite perchè è nuovo, così come fanno vedere il Game Boy Micro anzichè l'SP o il GBA nelle pubblicità per Game Boy.

Top Bottom