Diaruga o Parukia?

Ok, sarà il dilemma finchè non li avremo in mano e allora un ambrarabà risolverà la cosa!

  • Diaruga

    Voti: 33 62,3%
  • Parukia

    Voti: 20 37,7%

  • Votatori totali
    53

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Di..Dia oO DIARUGA! XD Proprio quello! XD Per par condicio ¬¬

*corre via senza sapere cosa siano l'uno e l'altro °°*
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Non conosco i nomi di quei due mammocci fighissimi, scelgo quello blu tutto cavallosamente rettile. Non so quale sia però :°D

EDIT: Uhm, la regia mi dice che si chiama Diaru.. diarucoso... bene bene :°D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Parukia.

Ha l'aspetto da picchiatore Fisico grosso... è tutto muscoloso, ha le braccia grandi e possenti, ecc ecc.

Mentre Diaruga, a questo punto, credo faccia la parte del difensore/Attaccante speciale.

Io amo gli attaccanti fisici.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Che fine ha fatto il mio post? Era forse per la testa di piccione? Era riferita a Parukia! ;)
 

Nemes

Passante
Maximo Max ha scritto:
Parukia (Diaruga secondo pokebeach prende il nome da diarrea oO e poi è troppo cavalloso).
No, WPM (il webmaster) cercava solo un modo per ricordare più facilmente il nome... Parukia (anche se "il perla" è un nome ambiguamente affascinante) è a mio parere il più figo tra i due.
 

MC5

n00b ante litteram
anche se sembra un suicune in coda alle poste che biascica imprecazioni per la pensione troppo bassa, pregerisco diaruga, innanzitutto per la sua FICHISSIMA abilità (controllo del tempo ;) , che però a vederlo non si direbbe gli vega troppo bene ;) ) e poi perchè il piccione robottone fa 1000 volte più schifo (e io odio i digimon).

infine il diamante è infinitamente meglio -in molti sensi- delle banali perle
 

LIbycocco

Divin Marchese
MC5 ha scritto:
anche se sembra un suicune in coda alle poste che biascica imprecazioni per la pensione troppo bassa, pregerisco diaruga, innanzitutto per la sua FICHISSIMA abilità (controllo del tempo ;) , che però a vederlo non si direbbe gli vega troppo bene ;) ) e poi perchè il piccione robottone fa 1000 volte più schifo (e io odio i digimon).

infine il diamante è infinitamente meglio -in molti sensi- delle banali perle
TI VOGLIO BENE!!!
 

MC5

n00b ante litteram
Absoler ha scritto:
TI VOGLIO BENE!!!
grazie grazie ;) ;);

oddio sto spammando!!!! 
default_chirolp_gusun.gif
;

/MC5 si butta dalla finestra (sto al 6 piano...) urlando <NOOOO.....n00b GIAMMAIIIIIII.....>

...........splat
 
Top Bottom