Diaruga o Parukia?

Ok, sarà il dilemma finchè non li avremo in mano e allora un ambrarabà risolverà la cosa!

• Diaruga

Voti: 33 62.3%
  • Parukia

Voti: 20 37.7%

• Votatori totali
    53

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Non conosco i nomi di quei due mammocci fighissimi, scelgo quello blu tutto cavallosamente rettile. Non so quale sia però :°D

EDIT: Uhm, la regia mi dice che si chiama Diaru.. diarucoso... bene bene :°D

Ultima modifica da un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Parukia.

Ha l'aspetto da picchiatore Fisico grosso... è tutto muscoloso, ha le braccia grandi e possenti, ecc ecc.

Mentre Diaruga, a questo punto, credo faccia la parte del difensore/Attaccante speciale.

Io amo gli attaccanti fisici.

Maximo Max ha detto:
Parukia (Diaruga secondo pokebeach prende il nome da diarrea oO e poi è troppo cavalloso).
No, WPM (il webmaster) cercava solo un modo per ricordare più facilmente il nome... Parukia (anche se "il perla" è un nome ambiguamente affascinante) è a mio parere il più figo tra i due.

MC5

n00b ante litteram
anche se sembra un suicune in coda alle poste che biascica imprecazioni per la pensione troppo bassa, pregerisco diaruga, innanzitutto per la sua FICHISSIMA abilità (controllo del tempo ;) , che però a vederlo non si direbbe gli vega troppo bene ;) ) e poi perchè il piccione robottone fa 1000 volte più schifo (e io odio i digimon).

infine il diamante è infinitamente meglio -in molti sensi- delle banali perle

LIbycocco

Divin Marchese
MC5 ha detto:
anche se sembra un suicune in coda alle poste che biascica imprecazioni per la pensione troppo bassa, pregerisco diaruga, innanzitutto per la sua FICHISSIMA abilità (controllo del tempo ;) , che però a vederlo non si direbbe gli vega troppo bene ;) ) e poi perchè il piccione robottone fa 1000 volte più schifo (e io odio i digimon).

infine il diamante è infinitamente meglio -in molti sensi- delle banali perle
TI VOGLIO BENE!!!