Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione post-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jack

boh
per me un sedicenne E' un ragazzino :) ma non saprete mai la mia età (meno di 30, più di 20) ! XD
un ragazzino da cui si pretende almeno che sappia i riflessivi, visto che la padronanza (più o meno completa) della lingua (lessico a parte, intendo le forme verbali etc...) la si dovrebbe avere intorno ai 12\13 (Piaget, lo dice, mica un cretino).

Poi scusa @Unmei91...91...91

Serebii ha aggiornato la pagina sugli Hidden Hollows... sarebbe stato troppo semplice avere un nascondiglio per ogni Pokémon, invece i contenuti sono generati casualmente ogni tot passi e non possono essere resettati.

Ottenere il Pokémon giusto sarà un inferno...

http://www.serebii.n...denhollow.shtml
Correggimi se sbaglio...il gioco genera ogni tot passi l'hidden hollow, che in modo casuale genera anche il contenuto (strumento 80%, pokemon 20%)...sui pokemon dunque non si potrà usare l'RNG reporter, giusto???
 
Ultima modifica di un moderatore:

marmino

Passante
un ragazzino da cui si pretende almeno che sappia i riflessivi, visto che la padronanza (più o meno completa) della lingua (lessico a parte, intendo le forme verbali etc...) la si dovrebbe avere intorno ai 12\13 (Piaget, lo dice, mica un cretino).

Poi scusa @Unmei91...91...91

Correggimi se sbaglio...il gioco genera ogni tot passi l'hidden hollow, che in modo casuale genera anche il contenuto (strumento 80%, pokemon 20%)...sui pokemon dunque non si potrà usare l'RNG reporter, giusto???
non lo so pero penso di si
 

Unmei91

Passante
un ragazzino da cui si pretende almeno che sappia i riflessivi, visto che la padronanza (più o meno completa) della lingua (lessico a parte, intendo le forme verbali etc...) la si dovrebbe avere intorno ai 12\13 (Piaget, lo dice, mica un cretino).

Poi scusa @Unmei91...91...91
ero ironico infatti XD in ogni caso fidati, ho visto molto di peggio (professori universitari che non sapevano parlare -.- e manco scrivere) quindi beh.. un sedicenne per me ha ancora tempo per sistemarsi, tutto qui.

Comunque chiudiamola che poi andiamo OT e non vorrei ci richiamassero :P
 
Correggimi se sbaglio...il gioco genera ogni tot passi l'hidden hollow, che in modo casuale genera anche il contenuto (strumento 80%, pokemon 20%)...sui pokemon dunque non si potrà usare l'RNG reporter, giusto???
Solo il pokèmon e il sesso del pokèmon sono generati al momento della generazione dell'hidden hollow, natura e IVS cambiano ogni volta per cui si può utilizzare al 100% l'rng reporter. Ovviamente basta salvare davanti al pokèmon e sfruttare l'rng
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Negli scambi la femmina si cucca i Pokémon più fighi a Sciroccopoli ._. Me la prendo solo per quello :P
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ho saltato un po di pagine del topic quindi non so se lo avete detto, in tal caso perdonate la mia domanda! XD

Si sa già la data ufficiale europea?
 

Evolvix 85

One is All, All is One
La mia indecisione sale alle stelle... sono l'unico che si ritrova sia Pokémon fighi in una versione che in un'altra ? La cosa positiva è che tengono entrambi strumenti utili :) .
 

BlueLink

Zoidberg
chi lo ha provato sa dirmi quanto vale sto gioco? mi ispira moooooooltooo piu di nero e bianco ma sapere qualche parere da chi gli ha provati entrmabi non guasta mai...
 

Jack

boh
chi lo ha provato sa dirmi quanto vale sto gioco? mi ispira moooooooltooo piu di nero e bianco ma sapere qualche parere da chi gli ha provati entrmabi non guasta mai...
Chi li ha provati li ha provati in giapponese...non penso conti come prova. Bisognerà aspettare l'uscita in italia!!
 

RealityCheck

Element of generosity
Io l'ho giocato in jap e l'ho finito, dire che è magnifico è riduttivo, con tutto quello che c'è da fare, tiene impegnati per un bel po', mio al day one
 

LEGO Stig

Parroco
ok, datemi dello scemo ma... non ho capito sta cosa che le hidden hollows si rigenerano e robe simili. Potete spiegarmele grazie? cioè, per ottenere droughtpix devo sperare che quando venga generata la hidden ci sia lui, ma quando viene generata???
 

Jack

boh
Allora sto giocando con la rom jappo...Quando entri nel percorso 5 Belle ti spiega cosa sono questi Hidden Hollow e il trucco per trovarli...Praticamente ogni volta che entri in un percorso (non so ogni quanto si rigenerano) in un punto preciso del percorso ci sono 2 alberi attaccati...è difficile vederlo, ma se di solito tra un albero e l'altro c'è uno spazio, tra questi 2 non c'è (in mezzo c'è proprio l'hidden hollow); clicchi "A" per entrare ed entri in una cavità dove all'80% trovi uno strumento, e al 20% un pokemon....il gioco genera automaticamente lo strumento e il pokemon (che è poi RNGabile) con l'abilità nascosta...(PS: Lo strumento è nascosto....). Tutto chiato??
 

LEGO Stig

Parroco
ok quindi il fatto che nella abundant shrine io trovi vulpix o bronzor dipende da quando io clicco A, quindi basta salvarci davanti e provare tot volte no?
 

Jack

boh
ok quindi il fatto che nella abundant shrine io trovi vulpix o bronzor dipende da quando io clicco A, quindi basta salvarci davanti e provare tot volte no?
Non penso...Penso che il gioco, quando genera l'hidden hollow generi anche il contenuto...(mia supposizione, magari è come dici tu)
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Dalla wiki tedesca si vede questo:
646a.gif
646a.png
e questo:
646b.png
646b.gif


Mentre su Bulba si vede questo:
Spr_5b2_646B.png
e questo
Spr_5b2_646W.png


Qual è quello giusto?Sper vivamente il primo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom