Quale cartone animato americano preferite?

Cartone preferito?

  • Simspon

    Voti: 12 29,3%
  • Griffin

    Voti: 9 22,0%
  • American Dad

    Voti: 4 9,8%
  • Futurama

    Voti: 9 22,0%
  • Altro (da specificare)

    Voti: 5 12,2%
  • Nessuna di queste.

    Voti: 2 4,9%

  • Votatori totali
    41

Steph

Great Teacher
Mod
i bambini di oggi si instupidiscono guardando dora e quelli di disney channel che battono le mani tutto il tempo, il cui nome ora mi sfugge... little einstein forse?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Tu ci scherzi ma io con quel cazzo di tiska tuska ci ho dovuto passare gli anni di monopolio della tv da parte dei miei fratelli
 

Syrio

AppesitÃ
south-park.jpg
 

Evolvix 85

One is All, All is One
L'ultima (e la prima) volta che ho guardato una parte di South Park c'era la Apple che voleva creare un iPad che sapesse leggere, camminare e scrivere, quindi hanno attaccato tre personaggi tramite bocca-ano, per creare un unico intestino... quindi immaginate quando uno doveva farla...
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
L'ultima (e la prima) volta che ho guardato una parte di South Park c'era la Apple che voleva creare un iPad che sapesse leggere, camminare e scrivere, quindi hanno attaccato tre personaggi tramite bocca-ano, per creare un unico intestino... quindi immaginate quando uno doveva farla...
human centipede

comunque anch'io south park, il suo umorismo ti fa riflettere su tante cose

mi ha aiutato a capire quanto i griffin sia merda
 

LEGO Stig

Parroco
senza i simpson non sarebbero neanche nati gli altri, le parodie delle famiglie americane non sarebbero seguite da nessuno e Matt Groening sarebbe a chiedere l'elemosina sotto un ponte. Un po' di rispetto, nel sondaggio è stato scritto Simspon
 

LEGO Stig

Parroco
1: non postare boiate figliolo. non siamo in vomitoteca dove si possono fare battute di pessimo gusto

2: credo vivamente che sia giapponese
 
Top Bottom