Recolor Contest Seconda Edizione - Votazioni

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Visto ragazzi, i risultati stanno già cambiando.. Certo sappiamo già chi occupa il primo posto, ma si può lottare per il secondo e il terzo.
 

Zaed

Parroco
Voto Snor, ma devo ammettere che i recolors di Lucario e DD19 mi sono piaciuti molto. Complimenti a tutti quanti.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Voto Snor, ma devo ammettere che i recolors di Lucario e DD19 mi sono piaciuti molto. Complimenti a tutti quanti.
Grazie
default_awesome.gif
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Grazie a tutti quelli che mi hanno votato contro altri lavori meritevolissimi, e sappiamo tutti quali (o quale). Non me l'aspettavo, grazie.
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Madonna Snorlite... e tu saresti un troll? A me sembri un +1 seeker.

Comunque volevo ringraziare i due che mi hanno votato, soprattutto Zizquaza che mi ha fatto scendere la lacrimuccia :*
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
AHAHAH!!1!

VI O TROLATI !!!!11!!!!undici!!11!1!!

edit: comunque snorlite comincio a pensare che tu sia davvero un +1 seeker. cacchio hai più del doppio dei miei messaggi e io sono sul forum da un anno e 4 mesi più di te!

va be che io non scrivo moltissimo, ma cavoli più del doppio in meno della metà del tempo!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Il sondaggio è lì solo in via indicativa, vero? Perché mi sembra sia abbastanza facile chiamare i propri amici a votare e vincere così...

Di solito non intervengo in queste situazioni, ma i risultati di questo sondaggio hanno un che di ridicolo... Piuttosto è meglio conteggiare solo i voti di chi ha postato qui in questo thread.
 
U

Utente cancellato 4145

Il sondaggio è lì solo in via indicativa, vero? Perché mi sembra sia abbastanza facile chiamare i propri amici a votare e vincere così...

Di solito non intervengo in queste situazioni, ma i risultati di questo sondaggio hanno un che di ridicolo... Piuttosto è meglio conteggiare solo i voti di chi ha postato qui in questo thread.
Bè ma rimane lo stesso il problema, si può comunque chiedere all'amico di postare
 
Se vediamo 10 utenti con 0 post esprimere la propria preferenza ci rendiamo anche conto di chi sta chiamando i suoi amici però.
 
Tenendo conto dei voti delle persone che stanno postando qui, anche se non fanno parte dei giocatori in gara (ovviamente).
 
Li ho conteggiati, adesso non ti resta che mettere altre "I" man mano che le votazioni continuano.

_frappuccina II

Alu DDottore I

Thundurus96 I

DD Domadraghi I

Snor Pigliamosche I

MagicShedinja I

fantallenatore01

Lucario.99 IIIIIIIIIII

Zekrom97 III

Charizardthebest I

shadow_wind
 

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
Li ho conteggiati, adesso non ti resta che mettere altre "I" man mano che le votazioni continuano.

_frappuccina II

Alu DDottore I

Thundurus96 I

DD Domadraghi I

Snor Pigliamosche I

MagicShedinja I

fantallenatore01

Lucario.99 IIIIIIIIIII

Zekrom97 III

Charizardthebest I

shadow_wind
aspetta, io ho due voti, anche di charizardthebest...
 
Hai ragione, l'ho cancellato perché ne avevo messi tre e poi nel correggere l'errore ti ho tolto anche il secondo. Ho ricontrollato adesso e il resto dei voti è messo correttamente.
 
Top Bottom