Recolor Contest Seconda Edizione - Votazioni

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. ci ho messo 2 ore x farloooooooooooooooooooooooooooo quel cacchio di cobalionnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
default_chirolp_toho.gif
default_chirolp_gusun.gif
ke seccaturaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ha detto basta spam. Comunque, ho votato per te :)
 

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
giratina ha un miliardo di coloriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

comunque... anke ki non partecipa può votare...verde speranza, SNIVY!
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Ma basta, se non sapete accettare di perdere, non iscrivetevi. In molti altri non sono stati votati, non si stanno lamentando. E come ho già detto, fino a giovedì e tutto ancora da vedere.
 

Magic Fer

Parroco
anche io ho votato per lucario.99, è davvero bellissimo, ma mi sono piaciuti moltissimo anche quelli di AlucarDD, Thundurus96 e DarkDragonite

default_chirolp_waku1.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Malù

Passante
Quasi tutti sono stati realizzati bene, è difficile scegliere. Voto per Lucario; c'è più armonia di colori e la barba è bellissima. *-*
 
P

Paolo Urraci

Ce n'erano tanti che mi piacevano ma nessuno è eccezionale. Ho votato quello di Snorlite oltre che perché è leggermente meglio degli altri anche perché la combinazione di blu, verde e rosso mi rilassava gli occhi.
 

Xepan

It's coming...
Nooooooooooo ma quello di Lucario è bellissimo *vota* anche quello di Magicshedinja non era male però... vabbe!
 
P

Paolo Urraci

Hai citato proprio due degli unici tre che non mi sono piaciuti (l'altro è quello di Shadow Wind).
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ecco il mio recolor in ritardo di cobalion.......

tranquilli, non chiedo di essere inserito nel contest....................

Spr_5b_638_s.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

Paolo Urraci

Urracci quali ti piacevanooooooooooooooo???????????????????????????????
Molto, nessuno (nemmeno quello che ho votato), però a parte quello di Zekrom97 (che non mi fa né caldo né freddo) e a parte i tre che ho detto gli altri, chi più chi meno mi piacciono tutti. Oltre a quello che ho votato (ho detto precedentemente qual'è) quelli un po' più belli degli altri sono quelli di frappuccina e quello color Slowking (cioè quello di Dark Dragonite, se non ricordo male).
 
Ultima modifica:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ce n'erano tanti che mi piacevano ma nessuno è eccezionale. Ho votato quello di Snorlite oltre che perché è leggermente meglio degli altri anche perché la combinazione di blu, verde e rosso mi rilassava gli occhi.
default_awesome.gif
Grazie anche agli altri che mi hanno votato :)

Sinceramente sei il troll meno troll che abbia mai visto in azione.
Perché ho fatto finta di essere un troll.
default_awesome.gif
 

Zizquaza

The LEGO saxophonist
Alu 4 ever. L'avevo adocchiato da quando l'ha postato, aspettavo le votazioni. XD L'unico che ha causato un jaw drop istantaneo con conseguente distruzione della tastiera.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Davvero molto bello Tyons ! Comunque ero indeciso anche su quello recolorato con Zoroark, e comunque a me sono piaciuti tutti !
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Ho votato per quello di Lucario_99 anche se ero indeciso tra il suo e quello di Thundurus che poi però mi è piaciuto un po' di meno. Comunque siete tutti bravi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom