Creative Mii Challenge 2 - Manches e Votazioni

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
Vorrei farvi notare che per 3 manche abbiamo impiegato un'estate, non so se mi spiego...

QWI CAZZO! ma ti muovi!? non dire che sei occupato xkè cazzo IN UN'INTERA ESTATE 3 MANCHE!?

neanche facessi 2 lavori, e poi devi andare alle superiori quindi non hai neanche dei compiti! ma che cazzo fai tutto il giorno tutti i giorni x 3 mesi!?

e non sto esagerando, questo topic è stato aperto il 13 giugno, domani sono esattamente 3 mesi!
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Ok, vediamo di mettere le cose a posto.

Dopo che l'Italia ha passato un periodo così ci servo io per rimettere le cose apposto!

Monti_summitUe_xin--400x300.jpg




Mi prendo un periodo di PAUSA dagli studi/cosplay/tornei per dedicarmi appositamente a questa Challenge ormai andata a degenerare.

A quanto pare il mio vedele amikett0 Qwilava ha fatto solo enormi guai, e guarda te a chi tocca rimediare? Poi non vi lamentate se alzo le tasse, qui il lavoro sporco lo devo fare sempre io. QWI, LA PACCHIA E' FINITA. SMETTILA DI ANDARE A MINORENNI E VIENI QUA A DARMI MAN FORTE.

Se posso dire la mia questa challenge l'avevo data in mano a chi era mia amika stretta così da poter riuscire a seguirla, ma ho spagliato. Ho avuto molta roba da fare e sono sparito per un po' di tempo. Ho preso l'impegno di fare un secondo contest ed ora lo TERMINERO'. Non sono come Qwilava che lassà le coshe a metà ù_ù

Qui risolveremo TUTTO in meno di 15 giorni (speriamo).

La situazione è nettamente in crisi, quindi rimedieremo. Allora. Iniziamo subito. Riassumiamo. Siete rimasti in 6. I sei artigiani dei Mii che dovranno contendersi LA CORONA (No.) e il titolo di ER MIGLIORE! ^___^

Ed a quanto pare il contest si è sbloccato ad uno SPAREGGIO fra un certo Ex-vincitore e un tipo assai curioso ed intrigante (un mio fan
default_%5Eo%5E.gif
).

Bah gli spareggi sono una delle cose più belle...... """(>'o')>
Visto che qui la situazione non si smuove, scelgo in modo molto monarchico il tema che VOI DUE dovrete svolgere e sul quale lo spareggio si basa.

Quindi apro di nuovo ufficialmente la Mii Challenge 2!

IL TEMA CHE DOVRANNO AFFRONTARE SNORLITE E NAPE SARA':

Dovete rappresentare Charlize Theron in forma Mii, DOVETE. Se non sapete chi sia (molto grave) ve lo googlate.
Il termine di scadenza per la consegna è DOMANI SERA.

E se dico DOMANI SERA.

E' DOMANI SERA.

I voti li dovete consegnare sempre a Qwilava, che anche se è temporaneamente depresso DEVE ANCHE LUI LAVORARE per rendere questo contest una bellissima occasione di divertimentoh!
default_%5Eo%5E.gif


Ed ora andate, giovani e prodi guerrieri, e che il cammino nel bosco incantato di Charlize Theron vi possa aiutare a sconfiggere il male! *swordintheair*
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Darketto... era un modo carino per dire che sarei mancato per un periodo, visto che devo studiare x°

(periodo poi brevissimo, da quel che posso vedere...)

QUEL TIZIO sono io D=
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...........................................................

sorry

certo che dire

"Gabriele Pomettini se ne va fino a quando snorly non arriva a 10.000"

per dire

"AlucarDD sarà occupato per un po' xkè deve studiare"

non è che renda molto l'idea...
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
CREATIVE MII CHALLENGE 2




Manche di spareggio



TEMA CORRENTEDovete rappresentare Charlize Theron sotto forma di Mii.
Questa è CHARLIZE THERON.




trucco-Charlize-Theron.jpg



Charlize_Theron_WonderCon_2012.jpg



---




FASE DELLA VOTAZIONE




1.




lytAV.jpg



2.




fDSVS.png


Per votare dovete mandare a Qwilava via MESSAGGIO PRIVATO (admin di questa competizione, PFFFF) il voto per il numero che volete eliminare, e che non proseguirà la competizione.

Insomma... votate per chi deve essere ELIMINATO.

STASERA ALLE 22 LA VOTAZIONE TERMINERA' UFFICIALMENTE.

Al termine delle votazioni verrà specificato chi ha votato chi e chi, ovviamente, verrà eliminato.

Ovviamente chi ha votato ha il compito di scrivere anche qui sotto nel topic che ha votato. Cioè, almeno avvisare gli altri utenti.

Bonna Votasssione!
default_o.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
E vabbé, dimmi almeno la pettinatura dei capelli che dovevo mettere. Su Google ne aveva 50 diverse...

Ah, prima che mi dimentichi ripeto quello che scritto nei miei aggiornamenti di stato: sono al mare da venerdì a domenica, quindi sappiatevi regolare!
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ops, ho failato. All'inizio avevo messo la bocca sorridente a denti stretti, così avevo messo quelle "rughe" come se fossero i piegamenti del viso. Poi mi sono accorto che aveva il rossetto, e siccome non sono riuscito a trovare una bocca sorridente a denti stretti col rossetto ho messo quella e mi sono dimenticato di togliere le rughe. D: Comunque l'immagine è questa:

Charlize_Theron_WonderCon_2012.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Cioè di TUTTE le foto di Charlize Theron solo viso dovevi prendere questa? rotfl

Ok... comunque l'ho messa come altra foto per riconoscerla, cos' gli altri la possono vedere al momento della votazione :]
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
FRENATE. BASTA. QUI VA A FINIRE MALE.

Aspetteremo ancora un po' per i voti, tanto arriveranno. In un modo o nell'altro arriveranno entro le 22.

Aggiungo che anche voi interni alla competizione potete votare eh, mica siete estranei alla votazione.
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Vedete? Basta chiedere/aspettare ed i voti non tardano ad arrivare.
default_o.gif


Invito inoltre la gentile clientela a placare e non cominciare a mandare a fuoco questo thread (che già è andato a puttane una volta).
 
Top Bottom