Creative Mii Challenge 2 - Manches e Votazioni

Assyd

Amministratore di condominio
Se non se ne occupa Qwilava è certo che arriveranno a breve, tranki

troll-sincere-troll.png
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
Se non se ne occupa Qwilava è certo che arriveranno a breve, tranki
Il fatto è che se ne occupa ancora qwi ç_ç

cacchio.

domani mattina ci saranno, ora non sono col pc.
Che cazzo però qwi

Anche se sei con l'iPod Touch non ci vuole un cazzo a scrivere chi ha votato chi!

Ma ti vuole tanto a fare copia-incolla dagli mp!?

O appuntarteli?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
MI viene 100 volte meglio farlo col pc...e infatti:

5 persone/tutti hanno votato per l'eliminazione di Snor (io, Alu, Red, Utax e Blaz). Quindi, Snor, sei calciorotato dalla competizione.

La prossima manche sarà a squadre, quindi ci vuole un ripescaggio tra quelli già eliminati (Evolvix, DD19, Malù, SK, Darketto, Nape, Fantallenatore, HeroGian se si fa vivo e te Snor non so, chiedi ad Alu) .

Il Mii che dovrete fare è....

Un ragazzo/bambino durante il suo primo giorno di scuola elementare/media/liceo.
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
qwi, non so xkè hai segnato me e nape tra gli eliminati...

sono rimasti questi

Manzo

Utax

Darkfun

Qwilava

Nape

MI viene 100 volte meglio farlo col pc...e infatti:

5 persone/tutti hanno votato per l'eliminazione di Snor (io, Alu, Red, Utax e Blaz). Quindi, Snor, sei calciorotato dalla competizione.

La prossima manche sarà a squadre, quindi ci vuole un ripescaggio tra quelli già eliminati (Evolvix, DD19, Malù, SK, Darketto, Nape, Fantallenatore, HeroGian se si fa vivo e te Snor non so, chiedi ad Alu) .

Il Mii che dovrete fare è....

Un ragazzo/bambino durante il suo primo giorno di scuola elementare/media/liceo.
quindi verrà eliminato un'intera squadra?

e le squadre saranno random o scelte da voi?

Cioè Qwi hai reso un colpo di scena una merda.
default_sisi.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
CREATIVE MII CHALLENGE 2




Manche di ripescaggio



Questa edizione nuova della Mii Challenge porta grandi nuove e belle sorprese (QWILAVA..), ed una di esse è proprio una competizione a squadre!

La Manche che ci sarà dopo questa competizione sarà appunto una sorpresa, con una sfida agghiacciante ma bollente allo stesso tempo!

Tutto questo HYPE però, appunto, è un peccato che se lo godano solo in 5... i cinque "finalisti". Ci sono persone che sono state eliminate/non hanno partecipato che vorrebbero (credo) lasciare il loro timbro in questa innovativa competizione! Per questo noi (lo staff della Mii challenge) abbiamo deciso di fare una "Manche di Ripescaggio" con un tema molto semplice e vario per far vedere davvero il talento della gente eliminata o che non ha avuto la fortuna di partecipare.

Intanto, ecco qui i risultati della Mache di spareggio terminata ieri sera!

1) Nape x x x x x (AlucarDD, Red del Manzo clan, Utax, Qwilava, Blaz)

2) Snorlite ---

Quindi passa fra i 5 finalisti Nape con uno straordinario PERFECT contro l'ex-campione!

Ora, verranno contattati tutti gli eliminati/quelli che volevano partecipare per questa manche di spareggio, il quale tema è:

Un ragazzo/bambino durante il suo primo giorno di scuola elementare/media/liceo. Quindi o terrorizzato, o preoccupato, o annoiato, o arrabbiato. Come può incantare il pubblico, insomma. Potranno votare tutti gli esterni alla manche di spareggio, quindi anche chi è passato alla finale, ed il criterio di votazione sarà INDIVIDUALE. Non saranno i soliti 3 punti a... 2 punti a... No. Un solo voto per la persona che secondo voi merita di andare alla fatidica manche a squadre.
Il termine di consegna è STASERA verso le ore 22. Chi ha mandato il MII giocherà la manche, non sono previste proroghe

GL! (aka Buona Fortuna!)
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Ragazzi... al ripescaggio hanno partecipato solo 2 persone delle 99999 che ho PMato, insomma c'è molta gente che vuole tornare, mi hanno detto xD
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Il tempo per creare il Mii è stato aumentato di un giorno!

Siate felici! ^___^

Mentre io cerco di reclutare qualcuno xD
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
qwi! tu spieghi ...

Meno male che c'è Alucard che spiega le cose per bene e non alla cazzo di cane, io adesso pensavo che il bambino era il tema del nuovo turno... e uno veniva ripescato a caso
anche io credevo ripescata random + nuovo tema generale, datti una svegliata qwi!
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Scusa ma secondo il post di Qwilava tu sei stato eliminato, sbaglio? O per meglio dire... ha sbagliato lui?

La prossima manche sarà a squadre, quindi ci vuole un ripescaggio tra quelli già eliminati (Evolvix, DD19, Malù, SK, Darketto, Nape, Fantallenatore, HeroGian se si fa vivo e te Snor non so, chiedi ad Alu) .
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Ulteriori informazioni riguardo la prova a squadre verranno rilasciate stasera, con il post con tutte le indicazioni.

Si, Nape, tu sei passato.
 

U.T.

Star
Già che ci sei non è che ti puoi far dare la password di qwilava, così entri nel suo profilo e posti i voti del turno precedente? Naturalmente non sto mica a dire "chiedigli se te li da", causa persa.
^

Santo cielo son 2 volte che lo scrivo e son 2 volte che non vengo cagato minimamente. Serve anche una terza volta?

Sinceramente mi sto stufando non poco, menomale che c'è AlucarDD che si sta sbattendo per far proseguire sta benedetta gara.
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
CREATIVE MII CHALLENGE 2

Manche di ripescaggio

Fase della Votazione




UTENTE 1





glL2q.png



UTENTE 2





zXRul.png



UTENTE 3





X4pGf.png



UTENTE 4





cIOXG.jpg



*L'utente N°3 ha VOLUTAMENTE usato l'editor scrauso.



I voti fanno consegnati a ME così almeno non vanno perduti ed a fine manche ve li potrò dire.

Il voto è UNO SOLO. Si dovrà scegliere 1, 2, 3 o 4 e quello scelto sarà quello che secondo voi merita di essere RIPESCATO.

Buone votazioni!

 

Qwilava

Wiki
Dato che Alu non si muove, ora posto i voti della vecchia manche, o perlomeno quelli che mi ritrovo.

Utax:

3 punti Manzo

2 punti Nape

1 punto Snorlite

Manzo:

3 punti Utax

2 punti Darkfun

1 punto Snorlite

Snor:

3 punti Manzo

2 punti Darkfun

1 punto Utax

Blaz:

3 punti Darkfun

2 punti Manzo

1 punto Qwi

Nape:

3 punti Utax

2 punti Manzo

1 punto Qwilava

Spidey:

3 punti Utax

2 punti Red

1 punti Qwilava
 
Top Bottom