UEFA Euro 2012

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
COME VOLEVASI DIMOSTRARE...

Ssquadra irriconoscibile. Cos'hanno mangiato per cena, peperonata al piombo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Troppo forti, maledizione...

Ah, il commentatore della Rai non sa neanche che Jordi Alba gioca nel Barcellona e non nel Valencia.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Io lo sapevo, lo sentivo dentro di me... non credo che gli italiani riescano a fare una rimonta.
default_S.gif
 

Devil93™

More then devilish
Che dire.. differenza abissale.. speriamo in un miracolo nel secondo tempo, anche se non credo si possano sistemare le cose..
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Ormai ho perso ogni speranza e non voglio vedere più la partita. La Spagna però mi ha rotto con quei palleggi all'inizio... perde tempo prezioso per noi... detto questo... non pensavo che finisse in questo modo eppure avevamo pareggiato e giocato bene contro la Spagna... non venitemi a dire che vinceremo/pareggeremo perchè il massimo che possiamo fare è non prendere altri goal.
 
M

Makonik-san

Dite quello che vi pare, ma tecnicamente questa Spagna NON ci è superiore...l'ha messa in difficoltà il Portogallo, figuriamoci.

I nostri sono soltanto impauriti: si vede lontano un miglio che è il problema è nella testa, non nelle gambe.

Basterebbe un episodio per prendere coraggio; e se prendiamo coraggio, questa squadra ha le potenzialità per fare agli spagnoli i culi rossi come le loro maglie.

Comunque stasera abbiamo capito perchè Prandelli non ha mai vinto niente in tutta la sua carriera: non può giocarsi una finale europea schierando dall'inizio un giocatore nettamente fuori forma. Sto parlando di Chiellini, che anche stasera è risultato il peggiore dei nostri causando di fatto il primo gol.
 
Ultima modifica:

Dxs

Mod
VAFFANCULO DAVVERO, CAZZO METTI THIAGO MOTTA E NON NOCERINO.

Ben gli sta, ora è veramente persa. Mezz'ora in dieci.
 

Dxs

Mod
Altro che falli. Finita. Complimenti agli Spagnoli comunque e a Prandelli per un Europeo sicuramente positivo.

Quattro... Mio Dio...
 

Evolvix 85

One is All, All is One
4-0... non me lo sarei mai aspettato... bravi gli spagnoli però, ma non molto per l'Italia... infortuni e solo 3 giorni di riposo.
 
Beh più o meno c'era da aspettarselo, sono stati nettamente superiori stasera.

edit: No, non si dovrebbe chiudere, se non volete postarci non lo fate.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
Usciamo sconfitti, umiliati e doloranti, questo ve lo concediamo. Ma ascolta bene Spagna, e soprattutto il mondo. Noi siamo i più forti e torneremo a sbattervi per terra, uno dopo l'altro. E' un giuramento.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
No guarda.. Avrei preferito perdere contro la germania e non con la spagna..

Avevamo la stanchezza contro, la colpa è di prandelli che non si è affidato ai giocatori freschi da subito..
 

Cerb

Parroco
Dite quello che vi pare, ma tecnicamente questa Spagna NON ci è superiore...l'ha messa in difficoltà il Portogallo, figuriamoci.
permettimi eh, ma se una squadra fa 4 gol agli avversari e non ne è superiore, cosa deve fare per esserlo? oltretutto ne ha fatti 2 nel primo e 2 nel secondo tempo, dimostrando anche costanza.comunque balotelli si dimostra sempre il solito bamboccio, viva il fair play
 
P

Paolo Urraci

Scusami mi sono espresso male, intendevo che chi odia il calcio per tifare una squadra sa che non deve ragionare in quel modo, ma deve tifarne una perchè gli piacciono i giocatori, gli piace come gioca ecc. Non intendevo offendere chi odia il calcio.
Lo so, però immagina che nervoso all'italiano medio...
 
Top Bottom