Schrodinger's Cat
Amministratore di condominio
eco l'immagine uovo:

O la PCW come ha linkato SK.www.google.com
ma cos'è? comunque mi piace wigglytuff!! in esp. del cielo non è andato ko ai fumi tossici e puzzolenti di koffing e skuntank. Wigglytuff è STRAORDINARIO!!!!!!!!!!
sei peggio di Gordon Ramsey :D :D :D mi fai venir voglia di kiudere la galleria...Non capisco perché hai ripassato tutti i bordi di nero, anche dove non ce n'era bisogno.
I bordi interni quasi non si vedono D: Mi ricorda Nightmare Moon lolhttp://www.cantilux..../1858098495.jpg
dark froslass :) commenti a frotte!!!!!!!per un motivo
per un altro![]()
Allora avresti dovuto farlo un po' più meno scuromi sembra abbastanza ovvio, è così scuro...
ecco la fusione:work in progress: delcatty+sableye! :D o forse qualcuno mi ha drogata nel sonno!
bellissimoecco la fusione:![]()
ed ecco come ho fatto:
1) recolor delle parti viola di delcatty con il diamante rosso di sableye.
2)recolor del corpo di delcatty con i colori del corpo di sableye
3)ho messo gli occi di sableye
4)ho tolto bocca e naso e ho riprodotto la linea centrale della faccia di sableye
5)ho aggiunto il diamante rosso di sableye
in effetti sembra un qualcosa di incappucciato! :DFa un po' impressione, ma non è fatto malissimo :)
lol! :Dsembra supersayan, bellissimo
ahahahaha! nuova fusione!lol! :D
ragazzi, scusate per l'ennesimo post, ma non trovo alcun programma per animare sprite gratis. qualche consiglio????? ;)
ahaha! :DUn pene in gonnella XD Sei migliorata molto
lol, comunque a me sembra carino, non fraintendetemiUn pene in gonnella XD Sei migliorata molto
ahaha! :D faccio altre 4 fusioni e le metto in firma! avevo intenzione di fare 2 fakemon: un pop corn solo e la sua evoluzione un cartoncino intero con qualcuno che salta fuori! :)